Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vibrazione Manubrio!!! LEGGETE :)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Vibrazione Manubrio!!! LEGGETE :)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

melitto94
Nuovo Utente

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Giarre

17 Messaggi

Inserito il - 10/10/2011 : 21:17:37  Mostra Profilo Invia a melitto94 un Messaggio Privato
Ciao a tutti raga...è da un pò che mi vibra il manubrio della mia vespa px...il meccanico mi ha detto che potrebbe essere l'ammortizzatore di dietro...e mi viene in mente che questa vibrazione è spuntata proprio dopo aver montato l'ammortizzatore...secondo voi può essere? il negoziante mi ha detto che l'amm. non è originale...ma mi ha detto che ne ha venduti parecchi xk sono simili all'originale...è costato 30 € cosa ne pensate? Risp Urgentemente...Grazie :)

Vespista94

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 10/10/2011 : 21:53:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
abbiamo letto!

e ora?

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 10/10/2011 : 22:02:59  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
l'ammo dietro?! e che cosa c'entra?!
lascia perdere, va... se hai smontato la forcella è sicuramente del fatto che hai stretto poco le ghiere superiori...

Alessio
Utente Attivo

vespa_px

Regione: Sicilia
Città: Ragusa

979 Messaggi

Inserito il - 10/10/2011 : 23:04:11  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
Innanzitutto devi essere più chiaro: in che senso "vibra il manubrio"?
Nel senso che vibra, che balla, che si muove a destra e a sinistra, oppure in alto e in basso, oppure che fa solamente rumore?

Hai verificato che la vibrazione non dipenda dal motore? Prova ad accellerare a folle mentre sei fermo e vedi se il motore trasmette vibrazioni allo sterzo.

Se la vibrazione non dipende dal motore allora può essere dovuta a:
- errata pressione di gonfiaggio delle gomme, oppure gomme usurate in maniera anomala o danneggiate da buche o fossi;
- cerchio storto o montato male;
- ammortizzatore anteriore rotto o scarico (difficile che il posteriore posssa provocare vibrazioni all'anteriore, piuttosto ne sentiresti gli "effetti" sotto il sedere);
- forcella storta o montata male;
- cuscinetti di sterzo rotti.
Altro non mi viene in mente, controlla tutto e facci sapere. Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever