Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Motore 50 special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Motore 50 special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cabal
Nuovo Utente

Regione: Sardegna
Città: Oristano

14 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 09:07:30  Mostra Profilo Invia a cabal un Messaggio Privato
Mi sto accingendo a restaurare il motore della mia 50 special del 82, che purtroppo monta un motore di un PK....
Ora dopo alcuni giri tra i ricambisti l'unico carter che ho trovato è quello della primavera, posso usare questo carter è utilizzare gli altri componenti del motore PK o devo acquistarne di nuovi?
Il carter della primavera differisce da quello originario della 50 special?

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 11:29:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
se vuoi ripristinare l'originalità dello specialino devi trovare i carter V5A4M altrimenti tanto vale che ti tieni i tuoi

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

cabal
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 11:45:56  Mostra Profilo Invia a cabal un Messaggio Privato
questi sono senza sigla da una rimanenza di magazzino.......
il rivenditore dice che sono del 125 primavera!!!
i carter del pk sono bucati nella coppa dell'olio.....

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 12:35:37  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
già che ci sei cerca dei V5A4M.. anche io ci ho messo molto a trovarli ad un prezzo onesto ma poi ci sono riuscito..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

faboletus
Utente Medio

Vespa

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: crotone

141 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 12:36:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faboletus Invia a faboletus un Messaggio Privato
cerca su ebay qualche motore, scrivendo:motore vespa 50 o su vari annunci come kijji(tipo questo:http://www.kijiji.it/annunci/scooter/palermo-annunci-palermo/blocco-motore-vespa-50-v5a4m/11701558) o subito.it

Vespa è VITA, tutto intorno c'è l'ABISSO!

cabal
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 12:45:45  Mostra Profilo Invia a cabal un Messaggio Privato
ripeto.....
questi sono nuovi senza punzonatura (nè sigla, nè numero motore) hanno ancora il cellofan piaggio

domanda i carter del primavera possono essere anche quelli del 50 special?
visto che il rivenditore me li dà a 197 euro ma insiste col dire che sono del primavera.......

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 12:48:20  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
mbia niente tra primavera e special, io però non li prenderei un domani che devi fare un iscrizione storica sei del gatto..

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

cabal
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 12:52:09  Mostra Profilo Invia a cabal un Messaggio Privato
cioè!!

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 13:07:11  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
cioè cosa? se i carter non hanno sigla se devi fare una iscrizione a registri storici devi trovarti un paio di carter V5A4M

cabal
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 13:16:00  Mostra Profilo Invia a cabal un Messaggio Privato
anche se sono nuovi e non hanno mai avuto stampigliato la sigla... ma i carter sono quelli originali!!!!!

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 13:20:06  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
vedi tu.

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 13:50:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
alla fine quando insistono così son gia convinti, vogliono solo l'approvazione di qualcuno.

Fa un pò come te pare!

P.S.
con 197 euro ci compri una coppia di carter V5A4M in ottime condizioni.

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

faboletus
Utente Medio

Vespa

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: crotone

141 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 14:21:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faboletus Invia a faboletus un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

alla fine quando insistono così son gia convinti, vogliono solo l'approvazione di qualcuno.

Fa un pò come te pare!

P.S.
con 197 euro ci compri una coppia di carter V5A4M in ottime condizioni.

anzi se sai cercare compri un motore completo, comunque sia Fede che Mimmo, ti hanno dato ottimi consigli, sta a te adesso decidere

Vespa è VITA, tutto intorno c'è l'ABISSO!

cabal
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 07/10/2011 : 21:32:59  Mostra Profilo Invia a cabal un Messaggio Privato
seguendo il vostro consiglio l'ho preso...un motore (V5A4M) di seconda mano per 150 euri già montato e revisionato... e questo pomeriggio l'ho montato sulla vespa, sembra un po scarburato ma s'accende dopo molti di pedivella.... non mi resta che sistemarlo... ora mi chiedo e se avessi preso il carter del primavera senza punzonatura, questo non sarebbe stato valido ugualmente per un veicolo d'epoca, intendo montare quel carter su una primavera!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever