Autore |
Discussione  |
CiccioCavallaro
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: CATANIA
680 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2011 : 20:43:14
|
Ragazzi oggi ho visto una vespa 50 del 1968 circa, tra qualche giorno vi saprò dire data e tutto con esattezza, è quella a 3 marce faro rotondo.. ha il libretto in regola (quella a quadernetto) e la vespa è tutta originale.. motoristicamente mi è sembrata ok, poi ovviamente lo dirà il mio meccanico.. le pedane da 1 a 10, voto 7.5, non presentano segni particolari di ruggine, il resto ovviamente è da riverniciare anche se non è proprio messa male.. lui mi ha chiesto 400 euro.. sono giusti?? adesso metto qualche foto che troverò su internet per farvi vedere di quale modello si tratta..
|
Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook! |
|
CiccioCavallaro
Utente Attivo

680 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2011 : 20:44:49
|
Ecco qui ragazzi, la vespa è proprio così!! solamente che è di colore blu.. di preciso di quale blu si tratta?? tamite il libretto andando alla Piaggio me lo sapranno dire?? grazie a tutti
Immagine:
 87,48 KB |
 |
|
CiccioCavallaro
Utente Attivo

680 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2011 : 22:37:32
|
Ragazzi non mi abbandonate!!! |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2011 : 22:43:47
|
400 euro per una vespa con doc è da prendere subito, spece se dici che sta messa bene.
Il modello preciso te lo diremo quando ci fai vedere una foto di QUELLA vespa o ci dici il n° di telaio |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
CiccioCavallaro
Utente Attivo

680 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2011 : 07:43:50
|
Ok adesso procuro tutto.. grazie amico mio!! |
 |
|
CiccioCavallaro
Utente Attivo

680 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2011 : 13:59:08
|
Ragazzi allora, ho il libretto tra le mani.. riporto quanto c'è scritto:
Piaggio vespa 50 V5A1T TELAIO: 620511 TEMPI 2 CILINDRI 1 DIAM. 38.4 CORSA 43 CIL.TOT.CM3 49.77 CV 1.45 GIRI 4500
PONTEDERA, 17 GIUGNO 1969
Mi interessava sapere che valore può avere una vespa di questa e anche sapere cose del tipo "la scritta vespa sullo scudo e nella parte posteriore sullo stop", il tipo di sella ecc..
Grazie a tutti e appena posso metterò delle foto!! e cmq ne vale la pena rimetterla a nuovo?? |
 |
|
CiccioCavallaro
Utente Attivo

680 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2011 : 14:05:57
|
Ovviamente come ho scritto prima, le condizioni sono quella di una vespa che ha 50 anni e che il proprietario (un anziano) ha ben pensato qualche hanno fa, di prendere un bel pennello e un barattolo di pittura blu ad olio e di "rinfrescare" la verniciatura.. nel complesso le pedane non sono messe male anche se necessitano delle barre d'alluminio (credo che su internet si trovono ancke con pochi euri.. avete qualche sito internet che sia serio e soprattutto siano ricambi originali dove poter acquistare tutte queste rifiniture?? Mi servirebbero il cerchio color alluminio del faro tondo, le bacchette d'alluminio delle pedane, un KM che so che si potrebbe applicare togliendo così quell'orrendo tappo nero, le scritte vespa dello scudo e del retro e via dicendo..
sempre grazie a tutti |
 |
|
CiccioCavallaro
Utente Attivo

680 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2011 : 18:03:50
|
Ragazziiiiiiiiiiiiiii, mi state abbandonando??????????????           |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2011 : 18:22:38
|
è una delle ultime L... comunque sul forum ci sono le schede tecniche, ci vuole 1 secondo a trovare le informaziomni necessarie... |
 |
 |
|
CiccioCavallaro
Utente Attivo

680 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 00:01:53
|
Amico mio, ma allora guarda questo link.. Non ci sono degli errori?? io cmq sono un "fedelissimo" di vespaforever, solo che se sulla rete trovo queste cose è ovvio che poi mi vengono dei dubbi.. il problema non è cercare.. il probema è avere poi delle conferme da parte di qualcuno..
http://digilander.libero.it/daidutnews/rec7.html |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 18:14:02
|
il n° di telaio corrisponde a una L del '69.
La L per conto mio, è il più bel 50ino fatto dalla Piaggio!
su QUESTO forum troverai tutte le risposte che cerchi |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 19:11:51
|
| CiccioCavallaro ha scritto:
Ragazzi allora, ho il libretto tra le mani.. riporto quanto c'è scritto:
Piaggio vespa 50 V5A1T TELAIO: 620511
|
Dovrebbe essere una L allungata Telaio V5A1T da 540001 a 637063 Esemplari 87.063 Dovrebbe avere il bordoscudo, il fregio sul parafango anteriore e le strisce pedana con profilo in alluminio. Scritta trasversale in rilievo sia sullo scudo che sotto il fanalino e faro con ghiera in acciaio inox. |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
CiccioCavallaro
Utente Attivo

680 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 19:16:14
|
Si ragazzi, è proprio come dite voi.. il problema ora è un'altro, vado dal carrozziere e mi ha detto che per come è combinata si deve fare la sabbiatura!! porca vacca, ci vogliono 300 euri solo di sabbiatura e poi non so quanti per l'anticorrosivo e la pittura!! sinceramente mi è caduta un pò dal cuore.. pensavo che con 500€ massimo l'avrei sistemata del tutto! conoscete qualche negozio su internet che vende ricambi originali?? io ho trovato http://www.digabrielericambi.it/, voi che ne pensate?? |
 |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 19:24:36
|
Ti ho mandato un MP. |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 19:26:07
|
un buon prezzo 300€ per una sabbiatura, ovviamente se la fanno con limatura d'oro.. la cosa migliore da fare è questa, smonti la vespa totalmente ti prendi una giornata che hai libera e con la vespa nel baule inizi a girare tutti i carrozzieri e ti fai fare un preventivo da tutti, per la sabbiatura io spendo 100€ per le small.. poi il carrozziere può andare dai 300 ai 500 circa qui da noi, magari in sicilia i prezzi sono un po più alti ma non credo.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
CiccioCavallaro
Utente Attivo

680 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 20:17:16
|
Ok Fede grazie.. 100 euro per una sabbiatura?? me ne facevo fare 10.. Adesso farò un paio di giri.. |
 |
|
Discussione  |
|