| Autore |
Discussione  |
|
CiccioCavallaro
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: CATANIA
680 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 20:20:58
|
| Cmq il problema che mi ponevo era quello di spendere dei soldi per poi avere sempre un 50 sotto le mani e non un 125 o 150.. poi se aspetto ankora di trovare un 125 o 150 da restaurare mi farò vekkio e con i nipotini accanto!! Ma una volta restaurata per benino, avrà valore un 50 L?? |
Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook! |
 |
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 21:22:31
|
| di sicuro varrà meno dei soldi che spendi per restaurarla,forse col tempo ma non si puo' sapere |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2011 : 15:02:16
|
| vespista d.o.c. ha scritto:
di sicuro VARRA' MENO DEI SOLDI CHE SPENDI PER RESTAURARLA,forse col tempo ma non si puo' sapere
|
Parole sante. QUOTONE |
Walter |
 |
|
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2011 : 15:27:07
|
Se la vuoi restaurare per fare un'investimento , lascia perdere investi i soldi in borsa , hai piú probabilitá che ti rimanga qualcosa a conti fatti !!! Quello che forse puoi calcolare é che un domani se fai un restauro ben fatto rivendendola potrai recuperare i soldi spesi , ma normalmente chi restaura la sua vespa per se stesso (non a scopo di lucro)se ne innamora e non vende cos'í facilmente... !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
CiccioCavallaro
Utente Attivo

680 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2011 : 22:17:15
|
| sanrem ha scritto:
Se la vuoi restaurare per fare un'investimento , lascia perdere investi i soldi in borsa , hai piú probabilitá che ti rimanga qualcosa a conti fatti !!! Quello che forse puoi calcolare é che un domani se fai un restauro ben fatto rivendendola potrai recuperare i soldi spesi , ma normalmente chi restaura la sua vespa per se stesso (non a scopo di lucro)se ne innamora e non vende cos'í facilmente... !! 
|
Si infatti, una volta restaurata non se ne parla nemmeno di venderla.. la mia era solo una cosa detta così.. per capire se avevo fatto una cazzata a prendere una vespa 50 L da restaurare di tutto punto!! cmq credo che verrà benissimo.. basta trovare il carrozziaere giusto!! |
 |
|
|
CiccioCavallaro
Utente Attivo

680 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2011 : 22:18:24
|
| Ragazzi, ma i pezzi su internet di questa vespa si trovano?? ho visto che ci sono, ma a basso costo, posso fidarmi?? sono originali?? |
 |
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2011 : 22:37:07
|
| saranno a basso costo ma te ne servono millemila,e poi il grosso lo spendi dal carroziere |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2011 : 22:58:39
|
Nooooooooo non comprare pezzi economici.... ne pagherai le conseguenze !!!   Compra da quei tre/quattro negozi online (famosi). Non si può pubblicizzare tramite il forum quindi se non sai a quale negozio rivolgerti chiedi via MP. |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Discussione  |
|