Cmq il problema che mi ponevo era quello di spendere dei soldi per poi avere sempre un 50 sotto le mani e non un 125 o 150.. poi se aspetto ankora di trovare un 125 o 150 da restaurare mi farٍ vekkio e con i nipotini accanto!! Ma una volta restaurata per benino, avrà valore un 50 L??
Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook!
Se la vuoi restaurare per fare un'investimento , lascia perdere investi i soldi in borsa , hai piْ probabilitل che ti rimanga qualcosa a conti fatti !!! Quello che forse puoi calcolare é che un domani se fai un restauro ben fatto rivendendola potrai recuperare i soldi spesi , ma normalmente chi restaura la sua vespa per se stesso (non a scopo di lucro)se ne innamora e non vende cos'ي facilmente... !!
Se la vuoi restaurare per fare un'investimento , lascia perdere investi i soldi in borsa , hai piْ probabilitل che ti rimanga qualcosa a conti fatti !!! Quello che forse puoi calcolare é che un domani se fai un restauro ben fatto rivendendola potrai recuperare i soldi spesi , ma normalmente chi restaura la sua vespa per se stesso (non a scopo di lucro)se ne innamora e non vende cos'ي facilmente... !!
Si infatti, una volta restaurata non se ne parla nemmeno di venderla.. la mia era solo una cosa detta cosى.. per capire se avevo fatto una cazzata a prendere una vespa 50 L da restaurare di tutto punto!! cmq credo che verrà benissimo.. basta trovare il carrozziaere giusto!!
Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook!
Nooooooooo non comprare pezzi economici.... ne pagherai le conseguenze !!! Compra da quei tre/quattro negozi online (famosi). Non si puٍ pubblicizzare tramite il forum quindi se non sai a quale negozio rivolgerti chiedi via MP.