Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 50 n (credo)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Vespa 50 n (credo)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: CATANIA

680 Messaggi

Inserito il - 10/10/2011 : 20:20:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Cmq il problema che mi ponevo era quello di spendere dei soldi per poi avere sempre un 50 sotto le mani e non un 125 o 150.. poi se aspetto ankora di trovare un 125 o 150 da restaurare mi farٍ vekkio e con i nipotini accanto!! Ma una volta restaurata per benino, avrà valore un 50 L??

Ciccio Cavallaro - Real Riposto A.S.D. seguici su facebook!
Torna all'inizio della Pagina

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 10/10/2011 : 21:22:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
di sicuro varrà meno dei soldi che spendi per restaurarla,forse col tempo ma non si puo' sapere

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 11/10/2011 : 15:02:16  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
vespista d.o.c. ha scritto:

di sicuro VARRA' MENO DEI SOLDI CHE SPENDI PER RESTAURARLA,forse col tempo ma non si puo' sapere

Parole sante. QUOTONE

Walter

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 11/10/2011 : 15:27:07  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Se la vuoi restaurare per fare un'investimento , lascia perdere investi i soldi in borsa , hai piْ probabilitل che ti rimanga qualcosa a conti fatti !!!
Quello che forse puoi calcolare é che un domani se fai un restauro ben fatto rivendendola potrai recuperare i soldi spesi , ma normalmente chi restaura la sua vespa per se stesso (non a scopo di lucro)se ne innamora e non vende cos'ي facilmente... !!

Remo
"Vespapapapapa"

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

680 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 22:17:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

Se la vuoi restaurare per fare un'investimento , lascia perdere investi i soldi in borsa , hai piْ probabilitل che ti rimanga qualcosa a conti fatti !!!
Quello che forse puoi calcolare é che un domani se fai un restauro ben fatto rivendendola potrai recuperare i soldi spesi , ma normalmente chi restaura la sua vespa per se stesso (non a scopo di lucro)se ne innamora e non vende cos'ي facilmente... !!

Si infatti, una volta restaurata non se ne parla nemmeno di venderla.. la mia era solo una cosa detta cosى.. per capire se avevo fatto una cazzata a prendere una vespa 50 L da restaurare di tutto punto!! cmq credo che verrà benissimo.. basta trovare il carrozziaere giusto!!

CiccioCavallaro
Utente Attivo

Roby Baggio 10

680 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 22:18:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioCavallaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CiccioCavallaro Invia a CiccioCavallaro un Messaggio Privato
Ragazzi, ma i pezzi su internet di questa vespa si trovano?? ho visto che ci sono, ma a basso costo, posso fidarmi?? sono originali??

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 22:37:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
saranno a basso costo ma te ne servono millemila,e poi il grosso lo spendi dal carroziere

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 12/10/2011 : 22:58:39  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Nooooooooo non comprare pezzi economici.... ne pagherai le conseguenze !!!
Compra da quei tre/quattro negozi online (famosi). Non si puٍ pubblicizzare tramite il forum quindi se non sai a quale negozio rivolgerti chiedi via MP.

Remo
"Vespapapapapa"
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever