Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa vnb1t
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 Vespa vnb1t
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

daniele intravartolo
Utente Medio

PEGASO

Prov.: Torino
Cittą: rivarolo


215 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 22:08:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele intravartolo Invia a daniele intravartolo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Se non hai i doc non ne vale la pena....

si trovano in fiera a 1000 senza doc e messe molto meglio,,, e lģ tra sabbiatura lamiera a varie altro che 1000 euro di lavoro!!!

capirei se fosse una V30 o una VL1-2-3, ma per un 2% tanto sudore vale nulla....

MI ripeto, ma sņ quel che dico...

AMMMIRO lo spirito perņ...e dunque ti dņ due o tre dritte utili:



sabbiare intanto... se hai perlomeno i cofani ed il parafango... il motore VNB1-2 in fiera si trova e lo distingui dal dettaglio del perno ganasce post che su questi carter ha un unico perno cambierą dalla VNb3 e diventerą per come siamo abituati a doppio perno, ergo il motroe VNb1-2 sopno identici, il copricilindro in fondo č il solito in ferro, la marma quella si trova facile, la pedivella č a millerighe con pedalina tipo special priva di gommino in ferro antiscivolo (rarissima), il pedale freno anche se non lo hai č ostico, si tratta del pedale tutto in alluminio corto ma con la protuberanza per l'interruttore del freno (tipo stretto GL classico), una raritą anche lui e solo su VBA,VNb1-2 e VBB stessi anni.... quello quasi identico delle farobasso non vą bene, attento dunque al dettaglio se lo trovi in fiera, a seguire il devio, anche lui costosetto e particolare, ha il coperchio in tinta e quindi se lo trovi cromato non vą bene che non si vernicia... per il manubrio č un discorso a parte, trovarne di completi č utopia, dovresti avere qualcosa SUL ROTTAME, il coperchio e il gancio saranno ossi duri veramente....,il fanale post come il devio vą in tinta, quindi non serve nuovo e vą bene in quexsto caso anche uno vecchio a poco che si carteggia e si vernicia, il trasparente SIEM da RESTAUROLANDIA , ha il catadiottro ed č identico all'originale, le liste pedana, le trovi di varie marche, vanno sempre riadattate, lo sai gią ma sulla VNB1 il lavoro č ancora pił impegnativo poi capirai perchč....
Il raddrizzatore poi...e la batteria... pčrega che sia telaio VNB2T che gią ti risparmi 200euro di raddrizzatore, batteria gancio e tamponi...
L'ammo ant classico tipo stretto fodero zincato....
Sul ponte tappi a vite, sella blu scritta nera... imporatnte usare mix 2% in rosso....norme rodaggio 3m 2%, leve del modello, perni del modello, cicalino diverso tra Vnb1 e 2 ma sono dettagli futuri.....
fai leggere questo pčost a tuo figlio che lo decifra meglio....



E' una pazzia.... quoto pienamente e uno spreco di tempo e denaro ..e vero quando hai un mezzo cosi ridotto a casa il primo pensiero e metterla in ordine da buon vespista ti viene l'estro del buon sammaritano che scoffigge i cattivi (quelli che abbandonano le vespe) e le fa risorgere, ma pensa...nn hai il motore poi se ne trovi uno mettilo in regola sui nuevi doc e tuttele stronzate burocratiche feroci...dai magari nn con 1000 euro ma con un po di + veramente te la compri radiata e con i doc...

ma chi tra noi non ha fatto pazzie?

dany
Torna all'inizio della Pagina

smn
Utente Attivo

vespagadget


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Cittą: Lucca


905 Messaggi

Inserito il - 11/11/2011 : 19:38:46  Mostra Profilo Invia a smn un Messaggio Privato
infatti, pian piano vedro' cosa fare....di certo non la butto via, povera VNB1!
Infondo cosa ha fatto le per meritarsi questo????
cavolo, saro' PAZZO ma la voglio RIMETTERE A NUOVO!
appena terminata la SABBIATURA metto foto.

Simone
Torna all'inizio della Pagina

XXX VESPA XXX
Utente Master


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Cittą: milano


4338 Messaggi

Inserito il - 11/11/2011 : 20:01:52  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
ti stimo smn..
Torna all'inizio della Pagina

daniele intravartolo
Utente Medio

PEGASO

Prov.: Torino
Cittą: rivarolo


215 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 15:57:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele intravartolo Invia a daniele intravartolo un Messaggio Privato
smn ha scritto:

infatti, pian piano vedro' cosa fare....di certo non la butto via, povera VNB1!
Infondo cosa ha fatto le per meritarsi questo????
cavolo, saro' PAZZO ma la voglio RIMETTERE A NUOVO!
appena terminata la SABBIATURA metto foto.

ok ok,hai tutta la mia comprensione ok ma quando sara' finita e avrai fatto i doc EVITA le buche i passaggi a livello le rotaie dei tram i dossi e tombini ...la scocca metallica a perso con la runsa robustezza e x quanto stucco e parti nuove si metteranno rimerra' debole ..auguri di cuore. dai facci vede'

dany
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever