| Autore |
Discussione  |
|
|
2pi
Nuovo Utente
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
14 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2011 : 19:39:46
|
Dovendo sostituire alcuni lamierati (scudo e rinforzi) in una vespa 50 special che ho intenzione di restaurare, vorrei saper se qualcuno può indicarmi, sulla base di esperienze personali, dove acquistarne di buona fattura. Non ho esperienza al riguardo, ma penso che non tutto quello che si trova in internet sia di buona qualità, ma forse sbaglio... Grazie a chi avrà la cortesia di rispondermi.
|
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2011 : 20:34:10
|
| due parole di presentazione no? |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
andre50special
Utente Senior

.gif)
Regione: Veneto
Prov.: Padova
1004 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2011 : 20:47:00
|
quoto al 100 per 100 con mimmo!come ti chiami?ehh presentati dai amico vespista    |
La vespa è come il maiale
non si butta via niente!
mi raccomando!!!andrea!! |
 |
|
|
2pi
Nuovo Utente
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
14 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2011 : 11:06:40
|