Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 50n andrà di più?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 vespa 50n andrà di più?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

andrea55
Utente Medio

50n p.s.


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello


434 Messaggi

Inserito il - 01/10/2011 : 14:44:13  Mostra Profilo Invia a andrea55 un Messaggio Privato
Si lo so infatti la bosch non mi piace tanto. Ma il difetto dell'accelleratore può dipendere dalla candela?
Torna all'inizio della Pagina

andre50special
Utente Senior

vespinee


Regione: Veneto
Prov.: Padova


1004 Messaggi

Inserito il - 01/10/2011 : 15:24:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
ehh si mio caro andrea ascolta un buon consiglio!smonta il carburatore e puliscilo per bene con della benzina e col compressore e poi vedi che va!ascoltami!

La vespa è come il maiale

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!
Torna all'inizio della Pagina

andrea55
Utente Medio

50n p.s.


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello


434 Messaggi

Inserito il - 01/10/2011 : 16:54:17  Mostra Profilo Invia a andrea55 un Messaggio Privato
Si perchè tanto lo devo smontare per risolvere il problema dell' infiltrazione d'aria. Per la candela sono indeciso tra b7 e b8.
Torna all'inizio della Pagina

andre50special
Utente Senior

vespinee


Regione: Veneto
Prov.: Padova


1004 Messaggi

Inserito il - 02/10/2011 : 08:22:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andre50special Invia a andre50special un Messaggio Privato
io uso la b7 ma col 50!

La vespa è come il maiale

non si butta via niente!

mi raccomando!!!andrea!!
Torna all'inizio della Pagina

andrea55
Utente Medio

50n p.s.


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello


434 Messaggi

Inserito il - 02/10/2011 : 10:45:37  Mostra Profilo Invia a andrea55 un Messaggio Privato
Allora b8 ngk.Purtroppo non riesco a smontare il carburatore prima del prossimo fine settimana quindi ora magari smonto la candela e prendo quella nuova e vi dico di che colore è.
Torna all'inizio della Pagina

andrea55
Utente Medio

50n p.s.


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello


434 Messaggi

Inserito il - 02/10/2011 : 19:28:56  Mostra Profilo Invia a andrea55 un Messaggio Privato
Ho smontato la candela per curiositá ed è di un colore nero con una punta di marrone scuro sull'elettrodo. Ho fatto anche alcune foto e a breve le posterò,appena scopro come si fa.
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 02/10/2011 : 19:36:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non è la candela... daòl foro ispezione volano regola la vite a 2/3 dell'asola in alto a destra , ce ne sono tre di viti ferma statore, una sotto, una sopra a sx e una sopra a dx...

le puntine devini aprire appena....

regolato l'anticipo ad okkio... provala, la candela monta la Bosch w5ac nuova...

se i probpemi rimangono, domanda... che filtro monti sul 19???

Se filtro originale primavera, aprilo e verifica che sia OK... se carburo Ok e tutto privo di infiltrazioni di aria (in vero è difficile che tiri aria se lo hai montato bene), il problema a mio dire è nel fatto che avendo i travasi raccordati ma non l'albero anticipato (a proposito lo hai?) a 3/4 di gas esaurisci la benza, ovvero ti mura per assenza di altra benza....

albero e foro valvola andavano anticipati con il 100 travasato.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

andrea55
Utente Medio

50n p.s.


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello


434 Messaggi

Inserito il - 02/10/2011 : 20:09:04  Mostra Profilo Invia a andrea55 un Messaggio Privato
L'albero è anticipato e la valvola è originale però quando ho cambiato il collettore ho notato che il foro della valvola era grosso uguale a quello del collettore nuovo.La fase è a posto perchè l'ho fatta controllare da un meccanico poichè non mi fidavo della fase fatta a occhio del meccanico che mi ha fatto il lavoro.Ma la bosch w5ac è 5 di durezza?
Torna all'inizio della Pagina

andrea55
Utente Medio

50n p.s.


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello


434 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 20:27:51  Mostra Profilo Invia a andrea55 un Messaggio Privato
Ho trovato una candelina che promette bene si chiama denso IWF24 che ne dite?
Torna all'inizio della Pagina

andrea55
Utente Medio

50n p.s.


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello


434 Messaggi

Inserito il - 16/10/2011 : 15:29:55  Mostra Profilo Invia a andrea55 un Messaggio Privato
Finalmente ho smontato il carburatore e ho messo l'or mancante. Ora la vespa decellera come si deve ma purtroppo il quarto di accelleratore manca ancora. Ho anche controllato i getti ma erano puliti. Non so proprio che cosa possa essere.
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 16/10/2011 : 16:15:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
marmitta intasata?
anche se prima te lo hanno sconsigliato...perche il probema principale erano le infitrazioni d'aria...

ora hai un'altro problema che ti mura tutto e di brutto...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

andrea55
Utente Medio

50n p.s.


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello


434 Messaggi

Inserito il - 17/10/2011 : 19:39:25  Mostra Profilo Invia a andrea55 un Messaggio Privato
La marmitta è nuova e poi l'ho smontata ed era pulita! che cos'ha il mio vespino?
Torna all'inizio della Pagina

andrea55
Utente Medio

50n p.s.


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello


434 Messaggi

Inserito il - 21/10/2011 : 18:55:01  Mostra Profilo Invia a andrea55 un Messaggio Privato
La sito siluro potrebbe fare muro o i rapporti sono troppo lunghi? Come rapporti monto quelli della vespa 90 22/63.
Torna all'inizio della Pagina

andrea55
Utente Medio

50n p.s.


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello


434 Messaggi

Inserito il - 22/10/2011 : 16:41:03  Mostra Profilo Invia a andrea55 un Messaggio Privato
Nessuno ha una risposta?
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 22/10/2011 : 19:00:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
ma a quamto ti tira al max??

cmq io ho paura che sia la fase troppo anticipata.... leggi la FAQ della regolazione dell'anticipo.. sullo specialino è facile lo puoi fare anche te...
cmq dovresti provare a girare in seno orario lo statore di un paio di mm... ovviamente fai prima un segno di riferimento

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever