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andrea55
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello
434 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2011 : 14:44:13
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Si lo so infatti la bosch non mi piace tanto. Ma il difetto dell'accelleratore può dipendere dalla candela? |
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andre50special
Utente Senior
Regione: Veneto
Prov.: Padova
1004 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2011 : 15:24:30
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ehh si mio caro andrea ascolta un buon consiglio!smonta il carburatore e puliscilo per bene con della benzina e col compressore e poi vedi che va!ascoltami! |
La vespa è come il maiale
non si butta via niente!
mi raccomando!!!andrea!! |
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andrea55
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello
434 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2011 : 16:54:17
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Si perchè tanto lo devo smontare per risolvere il problema dell' infiltrazione d'aria. Per la candela sono indeciso tra b7 e b8. |
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andre50special
Utente Senior
Regione: Veneto
Prov.: Padova
1004 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2011 : 08:22:12
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io uso la b7 ma col 50! |
La vespa è come il maiale
non si butta via niente!
mi raccomando!!!andrea!! |
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andrea55
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello
434 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2011 : 10:45:37
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Allora b8 ngk.Purtroppo non riesco a smontare il carburatore prima del prossimo fine settimana quindi ora magari smonto la candela e prendo quella nuova e vi dico di che colore è. |
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andrea55
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello
434 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2011 : 19:28:56
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Ho smontato la candela per curiositá ed è di un colore nero con una punta di marrone scuro sull'elettrodo. Ho fatto anche alcune foto e a breve le posterò,appena scopro come si fa. |
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poeta
Moderatore
Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2011 : 19:36:52
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Non è la candela... daòl foro ispezione volano regola la vite a 2/3 dell'asola in alto a destra , ce ne sono tre di viti ferma statore, una sotto, una sopra a sx e una sopra a dx...
le puntine devini aprire appena....
regolato l'anticipo ad okkio... provala, la candela monta la Bosch w5ac nuova...
se i probpemi rimangono, domanda... che filtro monti sul 19???
Se filtro originale primavera, aprilo e verifica che sia OK... se carburo Ok e tutto privo di infiltrazioni di aria (in vero è difficile che tiri aria se lo hai montato bene), il problema a mio dire è nel fatto che avendo i travasi raccordati ma non l'albero anticipato (a proposito lo hai?) a 3/4 di gas esaurisci la benza, ovvero ti mura per assenza di altra benza....
albero e foro valvola andavano anticipati con il 100 travasato. |
pugnodidadi |
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andrea55
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello
434 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2011 : 20:09:04
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L'albero è anticipato e la valvola è originale però quando ho cambiato il collettore ho notato che il foro della valvola era grosso uguale a quello del collettore nuovo.La fase è a posto perchè l'ho fatta controllare da un meccanico poichè non mi fidavo della fase fatta a occhio del meccanico che mi ha fatto il lavoro.Ma la bosch w5ac è 5 di durezza? |
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andrea55
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello
434 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2011 : 20:27:51
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Ho trovato una candelina che promette bene si chiama denso IWF24 che ne dite? |
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andrea55
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello
434 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2011 : 15:29:55
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Finalmente ho smontato il carburatore e ho messo l'or mancante. Ora la vespa decellera come si deve ma purtroppo il quarto di accelleratore manca ancora. Ho anche controllato i getti ma erano puliti. Non so proprio che cosa possa essere. |
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fra2
Utente Master
Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2011 : 16:15:36
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marmitta intasata? anche se prima te lo hanno sconsigliato...perche il probema principale erano le infitrazioni d'aria...
ora hai un'altro problema che ti mura tutto e di brutto... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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andrea55
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello
434 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 19:39:25
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La marmitta è nuova e poi l'ho smontata ed era pulita! che cos'ha il mio vespino? |
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andrea55
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello
434 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2011 : 18:55:01
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La sito siluro potrebbe fare muro o i rapporti sono troppo lunghi? Come rapporti monto quelli della vespa 90 22/63. |
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andrea55
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello
434 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2011 : 16:41:03
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Nessuno ha una risposta? |
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fra2
Utente Master
Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2011 : 19:00:01
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ma a quamto ti tira al max??
cmq io ho paura che sia la fase troppo anticipata.... leggi la FAQ della regolazione dell'anticipo.. sullo specialino è facile lo puoi fare anche te... cmq dovresti provare a girare in seno orario lo statore di un paio di mm... ovviamente fai prima un segno di riferimento |
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