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andrea55
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello
434 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2011 : 19:42:48
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Salve a tutti sono tornato come anche alcuni problemi nel mio vespino. Lo sterzo ora è perfetto,la frizione è un amore, ma dopo un po' di utilizzo mi sono accorto che l'illusione che i problemi dell'accelleratore si fossero risolti era errata. Questi problemi infatti si sono ridotti ma non sono scomparsi del tutto. Monto un pinasco 102cc in alluminio con travasi raccordati carburatore 19 nuovo con getti max 82 min 45 marmitta sito siluro. I problemi sono: aumento leggero dei giri all'avvio dopo essere stata ferma un po', dopo una tirata rimane cala di giri molto lentamente e il motore non ha nessuna reazione nell'ultimo quarto di accelleratore. Per i primi due ho letto un post in cui si dice che questi carburatori nuovi vengono venduti senza.una guarnizione che servirebbe a non far entrare l'aria. L'ultimo però non me lo spiego.Sono migliori i nuovi carburatori dell'orto o i vecchi?
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andre50special
Utente Senior
Regione: Veneto
Prov.: Padova
1004 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2011 : 19:49:35
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ma di che vespa si parla? |
La vespa è come il maiale
non si butta via niente!
mi raccomando!!!andrea!! |
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andrea55
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello
434 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2011 : 20:33:00
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Vespa 50n |
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andre50special
Utente Senior
Regione: Veneto
Prov.: Padova
1004 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2011 : 20:38:19
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ma con frecce o no?cioè pk o no? |
La vespa è come il maiale
non si butta via niente!
mi raccomando!!!andrea!! |
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andrea55
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello
434 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2011 : 20:41:01
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No n moolto prima delle frecce e del pk e prima anche della special 1966 |
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vesbat96
Utente Senior
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2011 : 20:41:35
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vedendo quello che scrivi sembrerebbe il paraolio lato volano,
però aspetta utenti più esperti che ti diranno di più
Per quanto riguarda l'ultimo quarto di gas lo fa anche la mia; credo che sia perchè il G.T. non necessita di tutta la benzina data dal carburatore aperto tutto (penso ) |
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andrea55
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello
434 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2011 : 20:45:01
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Ma è tutto nuovo di zecca revisionato completamente. |
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andrea55
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello
434 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2011 : 20:46:14
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Può essere la marmitta che tappa un po'? |
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vesbat96
Utente Senior
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2011 : 20:59:34
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la marmitta mi sembra strano (se tappa dovrebbe essere il contrario)
hai già provato ad abbassare il minimo? |
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fra2
Utente Master
Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2011 : 21:30:22
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metti un po' di teflon tra il collettore e il carburatore... così verifiche se ci sia qualche infiltrazioe d'aria |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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andrea55
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello
434 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2011 : 22:05:27
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Quello che mi interessa di più è la mancanza del quarto di accelleratore perchè è importante. già che ci sono qualcuno sa che candela va bene per il 102cc pinasco in alluminio? |
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fra2
Utente Master
Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2011 : 22:12:28
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prima risolvi il problema di infiltrazioni d'aria e po vedremo se ci fossero ancora i vuoti |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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andrea55
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello
434 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2011 : 12:04:00
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E per la candela nessuno può consigliarmi? |
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andre50special
Utente Senior
Regione: Veneto
Prov.: Padova
1004 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2011 : 13:40:40
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di che colore è la candela? |
La vespa è come il maiale
non si butta via niente!
mi raccomando!!!andrea!! |
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andrea55
Utente Medio
Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Occhiobello
434 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2011 : 13:56:15
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Non lo so, devo guardarci, pero' ho avuto: prima una ngk b9eg da competizione che poi non andava più forse perchè allora andavo a miscela 3% per il rodaggio,poi ho avuto una champios per un po' che non andava male ed era di un colorino marroncino, poi sono passato a una ngk b6 che ha cominciato a dare strappi sempre più frequenti ed infine ora ho una bosch b7. |
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andre50special
Utente Senior
Regione: Veneto
Prov.: Padova
1004 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2011 : 14:02:12
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rimetti una ngk è la meglio !se è un color nocciola è carburata bene controlla! |
La vespa è come il maiale
non si butta via niente!
mi raccomando!!!andrea!! |
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