| Autore |
Discussione  |
|
|
el rojo
Utente Medio
 

Città: bari
107 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 13:37:40
|
ciao a tutti,questo è il gt della mia 50v del '90,lo so come modello non è il massimo ma sono molto affezionato,sapreste dirmi ad occhio che marca e i cc di questo gt?dimenticavo il collettore della marmitta è quello con la strozzatura? ecco le foto:
Immagine:
 116,96 KB
Immagine:
 79,91 KB
|
|
|
Steck81
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 14:09:50
|
mahh c'è sempre da imparare.. non lo conosco le vespe 50 kmq uscivan tutte strozzate al collettore solo ke poi spesso e volentieri eran già le concessionarie a sostituire il collettore.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
|
vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 15:01:10
|
| cosi è un po impossibile capire quanti cc e che marca è... dovresti almeno togliere la testata |
 |
|
|
el rojo
Utente Medio
 

Città: bari
107 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 15:20:01
|
| e il collettore è quello "strozzato"? |
 |
|
|
fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 15:26:21
|
| mai visto__ |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
Vincy95
Utente Master
    
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 15:32:19
|
smonta la testata e fai qualche foto cosi capiamo meglio |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
|
el rojo
Utente Medio
 

Città: bari
107 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 15:54:48
|
| al momento non posso smontare la testata,cmq questo cilindro ha sulle spalle più di 18 anni,secondo me è un 75,e poi la vespa fa 60 ma ha le marce molto ravvicinate. |
 |
|
|
jonny
Utente Attivo
  

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 16:09:49
|
| guarda sulla base del cilindro dalla parte della ruota se cè scritto qualcsa!!! |
 |
|
|
jonny
Utente Attivo
  

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 16:10:33
|
| comunque secondo me è un malossi dell' epoca!! |
 |
|
|
el rojo
Utente Medio
 

Città: bari
107 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 16:24:12
|
| quindi secondo te è un 75? |
 |
|
|
jonny
Utente Attivo
  

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 16:32:31
|
bho quello lo vesi solo togliendo la testata! potrebbe essere anche un 102!
fai come ti ho detto, guarda nella base del cilindro nella parte della ruota cosa cè scritto!! |
 |
|
|
Brutale
Utente Medio
 
Regione: Basilicata
125 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 22:06:46
|
| 50 originale Piaggio. |
 |
|
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2011 : 15:11:45
|
| forse ape 50 vecchio tipo? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|