Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - che modello è? VNB4?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 che modello è? VNB4?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dodo88
Utente Medio

La mia ex
Città: Verona

111 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 23:52:40  Mostra Profilo Invia a dodo88 un Messaggio Privato
Buonasera a tutti! Premetto che non sono un gran intenditore dei vari modelli di Vespe.
Ho fatto un annuncio in cui scambio il mio PX, e mi è stato proposto uno scambio con questo modello. Il proprietario dice che al momento non può leggere la sigla del telaio, e che potrebbe forse essere una VNB4. L'anno è 1964. Sapete dirmi di preciso di che modello si tratta? e secondo voi, con targa ma senza documenti quanto può essere quotata? Grazie mille!

Immagine:

64,63 KB

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 00:49:48  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
come è messo il tuo px? se è decente tieni quello!

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

zantuan
Utente Medio

stemmaVNB

Prov.: Pescara
Città: Pescara

373 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 08:53:11  Mostra Profilo Invia a zantuan un Messaggio Privato
Da questa foto è difficile stabilire il modello....potrebbe essere una VNB3-4-5 o 6. L'unico particolare a favore della VNB6 è il copribiscotto senza nervatura centrale. La quotazione è poco superiore a 1000 euro se il motore gira e se la targa è radiata (ovviamente)

ciao

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 08:59:24  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
È veramente difficle da dire cosa possa essere... ma io non farei scambio per questo rottame , se il tuo PX funziona ed é messo bene.
Da quello che si puó vedere , io non gli darei piú di 500€...

Se fai lo scambio fatti dare anche il motore della Struzzo o faro basso che c'é li sulla destra !!!

Remo
"Vespapapapapa"

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 09:02:20  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
beh senza dubbio restaurata ha un fascino e un valore ben maggiore rispetto ad un px..
comunque al massimo in quello stato e se ha tutti i doc puoi offrirgli max 800.
ciao

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 14:17:35  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Ma intendi forse scambiare il tuo PX 200 che hai appena finito di restaurare con questo catorcio?

Non pensarci nemmeno, a meno che, ovvio, non intenda conguagliartelo con almeno 2000 EURO.

In ogni caso con quello che spenderesti per restaurarla, iscrizione, collaudo e reiscrizione al P.R.A., ci rimetteresti lo stesso. Tieni presente che in fondo, le varie vnb3/4/5/6, non hanno quotazioni alte.

Walter

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 14:21:52  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Ben detto Walter !!

Remo
"Vespapapapapa"

Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

1220 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 16:43:06  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
NON ne vale la pena ,tieni il PX!

I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"

Gas a destra e Frizione a sinistra!

l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto

dodo88
Utente Medio

La mia ex

Città: Verona

111 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 22:26:29  Mostra Profilo Invia a dodo88 un Messaggio Privato
grazie a tutti ragazzi:-)! Intanto era sottointeso un buon conguaglio da parte sua...ma appunto non conoscendo i modelli sto cercando di farmi un'idea del mercato. In realtà vorrei scambiare il mio px perchè sono in cerca di un modello meno recente. Ma diciamo che sto solo cominciando a dare un'occhiata in giro...

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 22:52:38  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
beh ma se hai un px non puoi passare a una vnb...tempo una settimana vorresti ricomprarla!!

quando sei abituato a queste ciccione con ruote da 10 le ruote da 8 ti sembrano un triciclo pericoloso (almeno è stata la mia sensazione quando sono sceso dal t.s. per provare una vnb6t...)

io consiglio di stare su large frame, per così dire, "moderne"...dipende da che cilindrata cerchi...

t.s. o rally insomma!!

ma io si sa...sono di parte quando si tratta di consigli del genere...

Alessandro

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 28/09/2011 : 09:26:47  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
come comodità il px non lo batte nessuno..
ma come fascino la vnb non si può paragonare ad un px..

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 28/09/2011 : 10:16:53  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Se vuoi una vecchietta che va bene e "forse anche meglio" di un PX... , allora punta sulla Sprint Veloce , ruote da 10" viaggia a 90 Kmh ed é bella da guidare !!
Ha ragione Aerox le ruote da 8" se sei abituato a viaggiare con un PX ti daranno la sensazione di viaggiare su un triciclo a motore che ti sbatterá a terra al primo buco !! ( solo una sensazione )
Io uso PX - VNA1 e Sprint Veloce , la psrint veloce é la mia preferita nell'insieme. Ma dipende da te cosa vuoi....
Mie considerazioni:
La VNA ha il Fascino del Vintage ed indicata per girare la domenica con tutta calma e con il sorriso acceso.
Il PX per tutti i giorni indicata per andare di fretta e in "sicurezza" al lavoro con un sorriso meno marcato !
La Sprint Veloce anche lei affidabile e perfetta per girare la domenica e anche per andare a lavorare durante la settimana e sempre con il sorriso acceso perché é una bella vespa !!

Remo
"Vespapapapapa"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever