Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - cuscinetti ruota posteriore vb1
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 cuscinetti ruota posteriore vb1
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Emanuele
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: villafranca di verona

98 Messaggi

Inserito il - 21/09/2011 : 19:34:26  Mostra Profilo Invia a Emanuele un Messaggio Privato
Caio a tutti, sono di nuovo qui a scrivere perchè ho bisogno di aiuto...
Devo comprare i cuscinetti del mozzo ruota posteriore della mia vb1.
Sono due, e quelli che ho smontato sono molto diversi tra loro.( vedi foto). Quello più piccolo stava dalla parte ruota, mentre quello grosso è strano,e stava dal lato cambio dietro la ghiera filettata. Il mio problema è:
Sono questi i cuscinetti che vanno mantati realmente, o nel tempo qualche furbone ne ha messi due a casaccio?
Non li trovo come pezzi di ricambio vespa dai vari ricambisti... ,per questo mi viene il dubbio.
Inoltre quello lato cambio ha un bordo strano... sporgente?
Un altra cosa... dispongo di tutti gli spaccati motoe, frizione, ecc ecc, ma i singoli pezzi sono contrassegnati da codici... esiste qualcosa che dai codici possa farmi risalire al nome del singolo pezzo.Lo chiedo proprio perchè alcuni pezzi( minuteria soprattutto) mancano e vorrei rimontare tutto a dovere. grazie
e buona cena a tutti
Immagine:

232,22 KB

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 21/09/2011 : 20:44:27  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Effettivamente è molto strano perchè il codice è lo stesso e sono disegnati anche uguali, ma in realta sono diversi !! a me puzza di modifica....
Una differenza fisica cos'ì grande l'avrebbero marcata in maniera chiara nel disegno e avrebbero usato due codici diversi !
Quindi..... boh

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: villafranca di verona

98 Messaggi

Inserito il - 24/09/2011 : 12:53:08  Mostra Profilo Invia a Emanuele un Messaggio Privato
grazie... allora cercherò altre info
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever