Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sella nuova
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 sella nuova
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 20:49:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
finalmente oggi mi ? arrivata la sella.
100 euro, mi ? sembrata un po' cara, dato che il telaio l'ho recuperato, ma ? veramente comoda, rinforzata e ben imbottita....praticamente ben fatta.

Immagine:

150,73 KB

Immagine:

159,07 KB

ciao ciao

n/a
deleted

tyko88

Prov.: Palermo
Cittā: palermo

122 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 20:56:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
seria!!!! ? perfetta complimenti
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Corto

Cittā: around the world

585 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 23:55:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
veramente perfetta...effettivamente 100 euro sono tanti...bisogna vedere per? anche come era messa..

Vespa...ti punge al cuore

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Cittā: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 10:45:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
100 euro sono parecchi specie se consideri che nuova non originale piaggio la trovi a 45, almeno io l'ho pagata tanto. Hai pagato molto il lavoro di un artigiano ed ? fatta a mano, ma la pelle l'hai scelta tu?

Francy88
Utente Master

who

2878 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 12:50:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
no l'ha scelta l'artigiano.l'unico piccolo difetto ? che il colore non ? quello originale, ossia blu scurissimo quasi nero (non l'ha trovato), ma ? nero....ma non si vede neanche la differenza.
ho preferito farla fare a mano perch? mi hanno detto che quelle comprate sono un po' piu' scomode...
poi bisogna contare che l'ha rifatta 2 volte perche non era soddisfatto della prima....
per quanto riguarda com'era quando glie l'ho data posso dire che c'era solo il telaio (precedentemente fatto mettere a nuovo dal carrozziere).

ciao

n/a
deleted

Corto

Cittā: around the world

585 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 22:33:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non credo che in piaggio la trovi per 45...costava la mia dell'et3 60

Vespa...ti punge al cuore

Francy88
Utente Master

who

2878 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 19:00:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
porca miseria!
un intenditore mi ha detto che l'imbottitura della sella non ? fatta bene: la gomma piuma non dovrebbe stare a contatto con le molle, ma dovrebbe essere frapposto uno strato di gomma piu' rigida (nella foto: come quella nella parte centrale) lungo tutta la sella altrimenti dopo pochi km inizier? un tremendo tremaculo.....
sono veramente incazzato col sellaro!!

n/a
deleted

io

Prov.: Taranto
Cittā: taranto

284 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 19:33:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
SEMPLICEMENTE TI SEI RIVOLTO AD UN LADRO...
ORMAI QUANDO SENTONO PARLARE DI VESPE QUALSIASI ARTIGIANO TENDE A FOTTERTI..
STIAMO ATTENTI A STI BASTARDI

n/a
deleted

Piaggio P 136

Prov.: Sondrio

210 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 16:55:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Probabilmente non ? stata fatta cos? in malafede.
Anche un buon artigiano nel suo ramo, se non ha le dritte giuste () fa un buon lavoro con coscienza ma pu? tralasciare alcuni particolari specifici.
Per quanto riguarda il prezzo, pensate a 2-3 ore di lavoro + i materiali... (un manovale edile costa pi? di 25 Euri all'ora)

n/a
deleted

Prov.: Siena
Cittā: Rosia (Sovicille)

0 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 17:04:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e si la gomma dura manca!!!
io dovrei fare ritapezzare pure la mia... solo che dovrei pure riverniciare lo scheletro della sella!!!

vabb? per? hai fatto bene a farla rifare artiginalmente almeno hai lasciato lo scheletro originale! e gi? ? una cosa!
peccato del colore e della gomma dura... per? oramai che c vuoi fare?

capisco che 6 incazzato... per? sbagliando si impara!

io per esempio ho chiuso il blocco della mia vespa con le guarnizioni diconcorrenza e me ne sono un p? pentito di nn avere messo quelle originali piaggio... solo per poki ?!!!

pazienza... pultroppo ? brutto imparare sui propri sbagli... ma la vita ? anche questo!!!

farai + attenzione a restaurare gli altri pezzi...
se avresti chiesto t sarebbe stato detto tutto!!!
cmq nn importa ? pur sempre una sella restaurata!

Francy88
Utente Master

who

2878 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 17:16:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
comunque provo a riportargliera...in fondo basta solo togliere le molle, inserire la gomma sagomata e rimettere le molle....non penso che faccia storie...

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Cittā: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 12/01/2007 : 23:49:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
A me per la Sprint Veloce ne hanno regalato una nuova originale dell'epoca, il padre di un amico che ha un autoricambi e che prima aveva pezzi piaggio! Era un vecchio fondo di magazzino in una busta di nylon tutta impolverata!
Che culo!

No Lambro, No Plastic!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 20:43:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
BEL COLPO SPVX!!!

X Francy 88, devi chiedere per non sbagliare, l'originale ti han detto bene, ? scomoda, ha difatti l'imbottitura fine da 2,5 cm densit? bassa ed ? in realt? scomoda, potevi fare come ho per l'appunto fatto io oggi, la copertura la compravi originale sul Catalogo Vintage 100?, o da quel rivenditore di Ravenna che io chiamo il buon Pastore che a quel prezzo te la d? completa e OTTIMA, con tanto di scritta Piaggio, se compravi la sola copertina BLEU scurissimo quasi nero, dopo aver verniciato il telaio di nero opaco, avendo avuto cura di nastrare il sistema di chiusura per come non hai fatto, ci mettevi un pezzo sagomato di gommapiuma densit? media e altezza 3 cm anzich? 2,5cm, allora, allora s? che veniva bene e pure molto comoda con la sua forma! Ne ho fatte anzi due ieri in verit? di selle simili, domani invio foto, la sola differenza ? che le copertine son quelle originali del 1970 e del 73, ma ti assicuro si trovano uguali ed originali ancor oggi a ?100 e poi...la chiusura deve avere un bottone corrispondente al meccanismo di chiusura, domani allego foto, cos? capirai....

capirai che chieder non costa nulla, anzi! ci si guadagna!

Hai fatto cromare l'impossibile, hai lavorato tanto, non dovrei dirti certe cose, essere comprensivo, far finta di niente e dirti magari bravo, ma...

sono schifosamente sincero, nel tuo interesse, non posso mentire, dire cose che non penso, quella sella se ? per una large, ed ? per una large, dai retta NON MONTARLA!

L'artigiano ha fatto un buon lavoro, solo che non serviva!

A saperlo prima, pure la FAQ ti facevo su misura, sono qui per servirvi, solo per servirvi, senza fine, senza lucro, qui con una mano sempre tesa ed un consiglio buono, non percgh? son infallibile, ma perch? nessuno9 sprechi tempo e denaro come io feci in passato!

In futuro chiedi ai colleghi del forum, ogni dettaglio, loro, anzi noi, sapremo darti pareri e opinioni, dalla voce di molti sempre nascono ottime idee e risultati...l'ho detto cento volte il detto: "chi f? da s? fa per tre" ? una grande scemenza, meglio sempre il detto: "pi? siamo meglio ?"

Che modello di vespa? Che hanno? forse si pu? migliorare se di GL o GT.....

IN SELLA! AZZ!.... HO DIMENTICATO DI FISSARLA!

pugnodidadi

Francy88
Utente Master

who

2878 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 21:34:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
? una VNB6, e la sella lunga ai tempi era un'optional (da quanto ho capito...)

grazie

n/a
deleted

Piaggio P 136

Prov.: Sondrio

210 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 22:09:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Hai dimenticato di fissare la sella.... per fortuna non era una bicicletta......

n/a
deleted

Prov.: Treviso
Cittā: Terra di Prosecco

240 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 22:25:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Pulitissima casa tua! anche la sella...

50 Special '79
150 GL '64
un giorno una col faro tondo, no?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever