Autore |
Discussione  |
|
lg25
Nuovo Utente

Città: Lugo
4 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 15:34:37
|
Ciao ragazzi, ieri lavoravo sulla mia px e ho svitato la vite che tiene fermi insieme ruota anteriore e sterzo. Mentre svitavo è caduto (da non so dove) un dado di metallo in cui si avvita la vite che ho svitato. Il problema è che ora non riesco più a riavvitare la vite e quindi ho sterzo e ruota anteriore che vanno per i cavoli loro..-.- per favore, aiutatemi!
|
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 15:38:49
|
Andra dall'altra parte della testa del bullone... metti la manina sotto al manubrio e vedi, per montarlo orienta il manubrio seguendo la direzione della ruota anteriore |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
rudy
Utente Attivo

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste
744 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 15:41:12
|
Mi hai preceduto...ciao stefano |
 |
|
lg25
Nuovo Utente

4 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 16:46:58
|
Si, lo so, solo che la vite non si avvita più all'interno..è come se il dado fosse messo originariamente dall'altra parte della fessura dove va inserita la vite, così che quella si avviti nel dado, tenendo fermo il tutto. Ma il dado non può andare dall'altra parte perchè la fessura è troppo piccola perchè sia uscito dal di lì.. |
 |
|
lg25
Nuovo Utente

4 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 20:24:23
|
Ciao ragazzi, sono riuscito a sistemare tutto :) una cosa da nulla! Scusate la mia ignoranza e grazie per le risposte! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 20:32:16
|
Si inizia sempre da un dado....
e si finisce a cambiare cuscinetti di banco con la stessa facilità con cui si cambia la scorta!
Ottimo inizio nonostante tutto...
Ora regola il centraggio.... |
pugnodidadi |
 |
|
lg25
Nuovo Utente

4 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 21:01:03
|
Grazie! :) |