Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 125 GTR
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 125 GTR
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

botte23
Nuovo Utente

Città: savona

30 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 17:40:11  Mostra Profilo Invia a botte23 un Messaggio Privato
ciao a tutti,
sono in procinto di restaurare completamente la mia gtr del 71.
ho scelto il colore chiaro di luna e volevo avere una conferma se il colore è originale per il mio modello.
in secondo luogo vorrei sapere di che colore vanno le gomme intorno alle scocche...nere o grigie?
il tettuccio del faro posteriore va lasciato grigio o va nel colore della carrozzeria?
ho lo sportellino della scocca sinistra che vibra parecchio, ci sono dei gommini apposta o ci metto io qualche spessore in gomma?
infine, ho il contakilometri originale veglia rotto, mi han fatto cadere la vespa e si è rotto il perno dove si infila il cavetto, si può riparare o devo cambiarlo?quanto viene?
grazie a tutti ciao!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 17:48:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
gomme e gommini neri tranne guarnizione interruttore pedale freno (grigia sulla Gtr del 1971)

colorazione ROSSO CORALLO e CHIAro luna.

lO STRUMENTO UNA BUONA REPRO SUI 110.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

botte23
Nuovo Utente

30 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 19:09:20  Mostra Profilo Invia a botte23 un Messaggio Privato
quindi non si aggiusta?azz...si è rotto pure il tubo dell'acceleratore, o meglio la battuta che lo non lo fa entrare dentro al vano del faro/contakilometri...si trova?
una precisazione sui colori...il tetto del fanale posteriore di che colore va?
grazie mille!!!

botte23
Nuovo Utente

30 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 17:54:38  Mostra Profilo Invia a botte23 un Messaggio Privato
scusa poeta mi confermeresti che il contachilometri originale è nero con fondo scala a 120?ne ho trovato uno a 87...
è questo...
http://cgi.ebay.it/Contachilometri-120km-h-Vespa-GTR-TS-ET3-200-Rally-1417-/140456248940?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item20b3d8466c
e scusa il tetto del faro post lo devo lasciare con la plastica grigia?

n/a (ex visionario)
deleted

fem2

1302 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 18:19:27  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
La cassa di quel contakilometri è in metallo, dunque se trovi uno bravo a saldartelo te lo aggiusta il perno...credo che se è solo spezzato non ti puo' chiedere piu' di 20 euro per qualche punto di saldatura...

ma eri tu che avevi la sede del bloccasterzo rotta? Alla fine come hai fatto?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 08:57:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
il tubio acceleratore è ricambio arro in originale.... lo strumento in foto è esatto è lui.

Il tetto post del fanalino SIEM è in tinta se hai le scritte vecchio tipo, se mod successivo il 1974 con scritte di nuova foggia (tipo special) allora và sempre in grigio neutro plastica, quindi non nero nè altro... plastica grigia.

pugnodidadi

botte23
Nuovo Utente

30 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 12:06:41  Mostra Profilo Invia a botte23 un Messaggio Privato
grazie dei consigli...la vespa è del 71 con scritte in corsivo quindi direi che va in tinta no?
il tubo lo cercherò...
per il contakilometri il problema è che non ho più il perno che si è staccato...non so proprio dove sia finito...cmq quello che ho postato a 84 euro mi sembra un buon prezzo...
si ero io...al momento purtroppo non l'ho risolto e mi sono costruito con un cavetto in acciaio una catena...
mi è venuto anche in mente che il problema potrebbe non essere la sede ma il fatto che il precedente proprietario, facendo una gran porcata, ha montato la forcella del px...quindi appena monto la sua originale provo a vedere se magari entra un po di più il bloccasterzo e quindi svolge la sua funzione.
anche se non so se questo è il problema perchè il buco nella forcella sembra uguale in entrambi i modelli...vedremo...se vi interessa poi aggiornerò il post ma purtroppo ora ho poco tempo e non so con quali tempistiche riuscirò a fare il lavoro...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever