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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 21:05:19
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l'oring in questione non monta in origine ed in vero serve a nulla e nessun modello small lo monta di fabbrica, le tavole sono solo indicative ed ad esempio il pezzo 58 il raccoglitore fluidi del filtro è previsto solo sulla Primavera e sulla Revival....
Il tuo carburo funziona con l'o ring per suoi difetti... ma importante è che tu abbia risolto.. |
pugnodidadi |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 21:06:44
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| Alchimist ha scritto:
Bravo! io non ce l'ho sul mio carburo!! anche se sembra andare benissimo anche senza... Ho un kit di revisione ancora chiuso, adesso controllo!
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| andy90 ha scritto:
che dimensioni ha? si puo comprare anke in un negozio di idraulica e lo si adatta?
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veramente ce lo avevo qualcuno a casa di varie misure e ce l'ho adatto quello che entrava a "cico" cmq costa di meno quello nel kit di revisione per carburatori... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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Alchimist
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca
440 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 21:24:20
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Nel kit da 16 non c'è! C'è questo cerchiato in rosso ma non entra è troppo grande.
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Poi con quello un pò piu grosso messo all'esterno, anche se secondo me messo cosi non gli fa niente!
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luca-76
Utente Master
    

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 13:30:53
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| forse ti potrà tornare utile sapere che su alcuni modelli di carburatore non è previsto l'inserimento dell'oring infatti manca proprio la sede che dovrebbe contenerlo,nella foto che hai menzionato l'oring da te scelto per inserirlo è quello giusto ma nell'ultima foto si vede molto bene anche se sfuocata che il tuo carburatore non ha la sede e quindi è inutile ce ci provi non ti entrerà mai. |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 13:40:07
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| io quell'oring non lo ho mai messo su nessun carburatore!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 13:47:38
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| fede200e ha scritto:
io quell'oring non lo ho mai messo su nessun carburatore!!
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Quoto |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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Alchimist
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca
440 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 15:14:29
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| luca-76 ha scritto:
forse ti potrà tornare utile sapere che su alcuni modelli di carburatore non è previsto l'inserimento dell'oring infatti manca proprio la sede che dovrebbe contenerlo,nella foto che hai menzionato l'oring da te scelto per inserirlo è quello giusto ma nell'ultima foto si vede molto bene anche se sfuocata che il tuo carburatore non ha la sede e quindi è inutile ce ci provi non ti entrerà mai.
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c'ero arrivato anch'io! come detto da me prima, non ho mai avuto questo aggeggio tra il carburatore e collettore. Visto che avevo tutto il kit di revisione (mensionato prima) le foto le ho postate per far vedere che nel kit NON era compreso questo pezzo. .
Gli o-ring nelle foto vanno bene per altri carburatori dell'orto da 16. |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 20:48:14
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| Allora portate il carburatore dal grossista di idraulica e fate vedere le dimensioni per l'oring da mettere |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 20:51:25
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| fede200e ha scritto:
io quell'oring non lo ho mai messo su nessun carburatore!!
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si vede che hai avuto culo a trovare il collettore perfettente in piano al carburo che non trafila aria |
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mino
Utente Master
    
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 23:33:41
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idem,mai avuta la necessità...
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2011 : 07:36:03
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io ho notato invece che tra i collettori originali e commerciali sono di costruzioe diversa....
l'originale oltre il materiale diverso, ha l'imbocco ben fatto e ben tornito tanto sa far combaciare meccanicamente i due pezzi....
mentre i commerciali sembrano di latta e hanno l'imbocco irregolare come ammaccati, presumo delle infiltrazioni d'aria, si potrebbe usare anche uno o due giri di TEFLON bianco per idraulica.... in mancanza di guarnizione di gomma
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