Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - quando acquistate un carburatore.....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 quando acquistate un carburatore.....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 21:05:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
l'oring in questione non monta in origine ed in vero serve a nulla e nessun modello small lo monta di fabbrica, le tavole sono solo indicative ed ad esempio il pezzo 58 il raccoglitore fluidi del filtro è previsto solo sulla Primavera e sulla Revival....

Il tuo carburo funziona con l'o ring per suoi difetti... ma importante è che tu abbia risolto..

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 21:06:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Alchimist ha scritto:

Bravo! io non ce l'ho sul mio carburo!! anche se sembra andare benissimo anche senza...
Ho un kit di revisione ancora chiuso, adesso controllo!


andy90 ha scritto:

che dimensioni ha? si puo comprare anke in un negozio di idraulica e lo si adatta?


veramente ce lo avevo qualcuno a casa di varie misure e ce l'ho adatto quello che entrava a "cico"
cmq costa di meno quello nel kit di revisione per carburatori...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Alchimist
Utente Medio

Alchimist 50 special


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca


440 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 21:24:20  Mostra Profilo Invia a Alchimist un Messaggio Privato
Nel kit da 16 non c'è!
C'è questo cerchiato in rosso ma non entra è troppo grande.


Immagine:

121,2 KB



Immagine:

56,4 KB

Poi con quello un pò piu grosso messo all'esterno, anche se secondo me messo cosi non gli fa niente!

Immagine:

56,12 KB
Torna all'inizio della Pagina

luca-76
Utente Master

luca-76


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia


2535 Messaggi

Inserito il - 17/09/2011 : 13:30:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
forse ti potrà tornare utile sapere che su alcuni modelli di carburatore non è previsto l'inserimento dell'oring infatti manca proprio la sede che dovrebbe contenerlo,nella foto che hai menzionato l'oring da te scelto per inserirlo è quello giusto ma nell'ultima foto si vede molto bene anche se sfuocata che il tuo carburatore non ha la sede e quindi è inutile ce ci provi non ti entrerà mai.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 17/09/2011 : 13:40:07  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
io quell'oring non lo ho mai messo su nessun carburatore!!

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore


Regione: Campania
Città: Sorrento


8665 Messaggi

Inserito il - 17/09/2011 : 13:47:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

io quell'oring non lo ho mai messo su nessun carburatore!!


Quoto



I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Alchimist
Utente Medio

Alchimist 50 special


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca


440 Messaggi

Inserito il - 17/09/2011 : 15:14:29  Mostra Profilo Invia a Alchimist un Messaggio Privato
luca-76 ha scritto:

forse ti potrà tornare utile sapere che su alcuni modelli di carburatore non è previsto l'inserimento dell'oring infatti manca proprio la sede che dovrebbe contenerlo,nella foto che hai menzionato l'oring da te scelto per inserirlo è quello giusto ma nell'ultima foto si vede molto bene anche se sfuocata che il tuo carburatore non ha la sede e quindi è inutile ce ci provi non ti entrerà mai.


c'ero arrivato anch'io! come detto da me prima, non ho mai avuto questo aggeggio tra il carburatore e collettore.
Visto che avevo tutto il kit di revisione (mensionato prima) le foto le ho postate per far vedere che nel kit NON era compreso questo pezzo. .

Gli o-ring nelle foto vanno bene per altri carburatori dell'orto da 16.
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 17/09/2011 : 20:48:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Allora portate il carburatore dal grossista di idraulica e fate vedere le dimensioni per l'oring da mettere

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 17/09/2011 : 20:51:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

io quell'oring non lo ho mai messo su nessun carburatore!!

si vede che hai avuto culo a trovare il collettore perfettente in piano al carburo che non trafila aria

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

mino
Utente Master


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi


3805 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 23:33:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
idem,mai avuta la necessità...


Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 29/09/2011 : 07:36:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
io ho notato invece che tra i collettori originali e commerciali sono di costruzioe diversa....

l'originale oltre il materiale diverso, ha l'imbocco ben fatto e ben tornito tanto sa far combaciare meccanicamente i due pezzi....

mentre i commerciali sembrano di latta e hanno l'imbocco irregolare come ammaccati, presumo delle infiltrazioni d'aria, si potrebbe usare anche uno o due giri di TEFLON bianco per idraulica.... in mancanza di guarnizione di gomma

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever