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skidgrohl
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: latiano


30 Messaggi


Inserito il - 11/09/2011 : 08:29:45  Mostra Profilo Invia a skidgrohl un Messaggio Privato
Ciao ragazzi secondo voi che getto mi consigliate per questa vespa avendo montato un cilindro 80 dr? Vorrei comprare un 19 ma voglio un consiglio sia sui getti massimi di quest ultimo che su quello originale. Ps ora ho carburatore originale e fa molto fumo appena accendo, quando si riscalda mi si spegne ( come se perdesse potenza ) e la riaccendo dopo due minuti e si riprende. Candela nera. Prima di mettere mano aspetto i vostri consigli. Grazie per l info.

gianpi86

Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 11/09/2011 : 10:08:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Dicci che getti monti ora sul carburo originale

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

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skidgrohl
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: latiano


30 Messaggi

Inserito il - 11/09/2011 : 10:43:39  Mostra Profilo Invia a skidgrohl un Messaggio Privato
carburatore originale, getti originali tutti ma nn so quali sono. Domani smonto voi lo sapete quali montano? Grazie X l info

gianpi86
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skidgrohl
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: latiano


30 Messaggi

Inserito il - 11/09/2011 : 14:41:41  Mostra Profilo Invia a skidgrohl un Messaggio Privato
Getti trovati:
Minimo 38
Massimo 51
Starter 50

Perdo proprio potenza dopo che si riscalda, secondo voi potrebbe essere la spillo conica? Grazie per le risposte.

gianpi86
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skidgrohl
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: latiano


30 Messaggi

Inserito il - 11/09/2011 : 16:26:46  Mostra Profilo Invia a skidgrohl un Messaggio Privato
video di youtube sul motore acceso della mia vespa. Sperando di ricevere consigli se è magra, grassa ecc.. un grazie a tutti voi
ecco il video
http://www.youtube.com/watch?v=-CNSpwZuH6M

getti scritti nella risposta precedente.

Grazie infinite per le risposte

gianpi86
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Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 11/09/2011 : 20:54:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
in che senso perde potenza, appena apri il gas affoga? Se affoga sei magro e devi cambiare getto max

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

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skidgrohl
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: latiano


30 Messaggi

Inserito il - 11/09/2011 : 20:59:59  Mostra Profilo Invia a skidgrohl un Messaggio Privato
Si si affoga troppa aria e poca benzinA. Domani cambio

gianpi86
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Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 11/09/2011 : 21:07:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
Allora parti da un getto grosso tipo 58 e vai a scalare, quando senti che va bene allora sei apposto

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

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vesbat96
Utente Senior

50 special


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago


1490 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 08:14:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
io con la siluro monto il 56 di max, però quando avevo i paraolio andati montavo il 60.

Se la candela è nera potrebbe anche essere andato il paraolio lato frizione, però prova prima con i getti e facci sapere
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skidgrohl
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: latiano


30 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 08:50:07  Mostra Profilo Invia a skidgrohl un Messaggio Privato
Si allora stamattina porto la vespa da un mio amico perché ho una perdita di olio sotto alla crociera del cambio. Mi scendono il motore e mi fanno sapere cos è e cosa non è. Vi terrò aggiornati nei prossimo giorni. Grazie infinite per ora. Ps già che ci sono gli faccio controllare la carburazione

gianpi86
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 09:16:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il dr 80 non và assolutamente bene per il blocco PK che monta un rapporto cortissimo da 14....

...forse intendevi il 75DR, ma la PK tiene con sotto i rapporti originali e monta bene solo il DR base a travasi piccoli da 75cc, ovvero, delle due versioni quella più rara in realtà ed economica, il 75 sette travasi monta invece molto male perchè ha i travasi grandi e una corretta installazione prevede apertura dei carter sostituzione albero motore con uno nuovo ed anticipato e RACCORDATURA dei travasi sui carter a quelli del nuovo cilindro....Il tutto si condisce poi con rapporto 18/67 allungato ed un carburo al minimo 16/16 per PK.

Ora... giudicando la vespa che ho veduta nel video, non mi sembra certo vespa ben messa e degna di tante lavorazioni!

Non hai per caso una foto del cilindro che hai montato (dei travasi sotto)?

Il getto max ci vuole da 56 sul carburo 16-10 e da 58 sul carburo 16-12 (serie RUSCH-N ed HP).

Inoltre nel video non gira affatto male ed è solo magra.... si sente però che ha tanti chilometri e un pò sfarfalla di cuscinetto volano ed albero (potrei sbagliare ma ad orecchioo mi sembrano provati da un chilometraggio eccessivo), di certo la modifica apportata è pessima come il vespino che la accoglie....

senza offesa, certo si è visto di peggio....
come diceva un tipo sul forum...


AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE!


La tua Pk se la batte veramente nella Hit delle peggiori vespe vedute sul forum, ma credo che in questu casi l'importante sia che tiri la carretta e si guadagni la stozza di pane....

classica vespa di sostanza più che di qualità...
con un 75 tornerà a circolare e questo basterà|



VESPA DA FATICA.









pugnodidadi
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skidgrohl
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: latiano


30 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 13:38:35  Mostra Profilo Invia a skidgrohl un Messaggio Privato
Caro poeta mancava solo una bella gigliottina per essere condannato a morte :D.
Per il resto quella ce l ho giusto per hobby visto che giro con questa....
Ora mi odierete di più appena vedete questa foto :) vi farò sapere comunque. Il dr ora lo vado a controllare in caso gli metto il 50 nuovamente. 25000 km

Immagine:

466,58 KB


gianpi86
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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 13:40:33  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
AL ROGO!!!!!!!!!!!!!!

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
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Vespista_95
Utente Senior

tuttovespa


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1220 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 14:06:04  Mostra Profilo Invia a Vespista_95 un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

AL ROGO!!!!!!!!!!!!!!
























I <3 My Vespa 50 Special

Il Team de "I soliti Vespisti"


Gas a destra e Frizione a sinistra!




l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!!
Cit.Sconosciuto


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skidgrohl
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: latiano


30 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 14:17:50  Mostra Profilo Invia a skidgrohl un Messaggio Privato
ma queste pseudovespe le odiate?
m ha fatto proprio rimanere di m.... poeta..

gianpi86
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vesbat96
Utente Senior

50 special


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago


1490 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 14:31:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
vai tranquillo per il motore che io con un motore messo anche peggio (paraolii disfati e sabbia nei carter ) ci ho fatto 2000 chilometri; lamenterai solo scarsa affidabilità.

Comunque per fare un buon lavoro dovresti aprirlo e revisionare tutti i cuscinetti.




Per la GTS...


bè, concordo con gli altri utenti
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