Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - DR177... tutto sommato non è poi così male se...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe largeframe
 DR177... tutto sommato non è poi così male se...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 10/01/2012 : 00:27:52  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
per il lavoro e la forza di volonta apprezzo,ma un cilindro non lo modifico per nessuna ragione,(parlo per il gt),ho avuto piu problemi col taglio e cuci che con un gt tolto dall'imballo e montato,perche credo che le case costruttrici fanno delle prove al banco prima di metterlo in commercio,e vuol dire che un gt venduto allo stato in cui e stato concepito e il top,altrimenti non ci sarebbero dr da 11,5 cv polini da 15,5 cv quattrini da 25 cv,voglio dire che il tutto e basato su studi e pantografi che fanno lavori di precisione,ha noi resta la sola speranza di far volare la nostra vespa ma se se sbagli buttiamo soldi,soldi soldi,mentre le ditte fondono e riprovano a costo zero,ragiungendo il top

Torna all'inizio della Pagina

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 10/01/2012 : 11:23:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
ciao 150, hai ragione su quello che dici, ma se si sanno mettere le mani nel modo giusto da un cilindro come ad esempio il dr, si puo cacciare veramente tanto!!

io stesso dopo il secondo step non credevo che quel misero dr poteva andare piu di un polini!
certo è stato un esperimento perche era da rettificare, altrimenti non ci avrei messo le mani!

cmq se si vuole viaggiare senza crearsi troppi problemi il montaggio p&p è quello piu adatto

giannimini
Nuovo Utente

Città: sicilia occidentale

3 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 22:45:54  Mostra Profilo Invia a giannimini un Messaggio Privato
ciao, i travasi di base si allargano tranquillamente spezzando e limando le unghiette?

per quanto riguarda la testa invece... come avete fatto per abbassarla?

l'avete portata in rettifica o l'avete fatto a casa?

ho una lml quindi ho i travasi di base più larghi delle px. dite che peggioro le prestazioni montandolo?

il fatto è che l'ho trovato a poco, se riesco a farlo andare più del 150 lml lo prendo senò lascio il mio e prendo in futuro un polini

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 10:30:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
puoi farlo andare molto di piu di un 150 originale!
fai cosi, apri i travasi alla base fino a farli combaciare con quelli lml, poi con un dremel entra nello scarico e allargalo 1,5 mm per lato, se hai una buona manualità apri anche un po meglio i booster!
per la testa fai prima a prendere quella polini, oppure abbassa la tua di 1mm (fallo fare a un tornitore)

giannimini
Nuovo Utente

Città: sicilia occidentale

3 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 01:16:33  Mostra Profilo Invia a giannimini un Messaggio Privato
ciao a tutti! era da molto che non rientravo nella discussione perchè l'avevo persa

comunque com'è finita col cilindro? l'hai rimontato?

qui in zona da me il mio rivenditore ha solo il dr, e ho notato che come travasi di base dovrei allargare proprio quelli vicino allo scarico, quindi pure se spezzerei le unghiette dovrei sempre allargarlo dall'altra parte per farlo combaciare ai travasi lml...

tanto per capirci dal lato vicino allo scarico dovrei allargare anche un polini per farlo combaciare bene ai miei travasi.

dite che è una cosa possibile con un dremel? o posso anche farcela col mio trapano e delle limette... devo dire che ci ho preso una certa manualità ormai....

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 11:29:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
ciao, la ciccia c'è quindi anche verso il lato scarico puoi aprirli un po!

alla fine il progetto è stato accantonato perche ho deciso di fare un quattrini lamellare al carter!

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale

711 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 13:05:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
giannimini ha scritto:

ciao a tutti! era da molto che non rientravo nella discussione perchè l'avevo persa

comunque com'è finita col cilindro? l'hai rimontato?

qui in zona da me il mio rivenditore ha solo il dr, e ho notato che come travasi di base dovrei allargare proprio quelli vicino allo scarico, quindi pure se spezzerei le unghiette dovrei sempre allargarlo dall'altra parte per farlo combaciare ai travasi lml...

tanto per capirci dal lato vicino allo scarico dovrei allargare anche un polini per farlo combaciare bene ai miei travasi.

dite che è una cosa possibile con un dremel? o posso anche farcela col mio trapano e delle limette... devo dire che ci ho preso una certa manualità ormai....

se per manualità intendi quelle smozzicature che hai fatto nei travasi della canna su vespa resources ti dico lascia perdere il 150 LML sistemato da mani sapienti prende anche i 120km/h tu però da quello che ho visto sei molto lontano...senza offesa è...

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 14:05:35  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
e chi si offenderebbe leggendo un commento del genere? non ritengo utile un intervento di questo tipo, il forum è fatto per migliorarsi e per ampliare le conoscenze non è fatto per giudicare o per impartire lezioni. grazie.

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

Damiano

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale

711 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 20:35:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pk_Damiano_4Hp Invia a Pk_Damiano_4Hp un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

e chi si offenderebbe leggendo un commento del genere? non ritengo utile un intervento di questo tipo, il forum è fatto per migliorarsi e per ampliare le conoscenze non è fatto per giudicare o per impartire lezioni. grazie.

sempre meglio specificare, no?

http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 29/02/2012 : 20:59:31  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
specificare non vuol dire sminuire i lavori altrui, se tu come sembra sei un ultra esperto preparatore come nessun altro, e difatti ti hanno mandato via da quasi tutti i forum di internet, scrivi un libro o vai a insegnare all'università.

io credo che un vespista queste cose le faccia per passione quindi non c'è bisogno di fare a gara a chi lo ha più lungo..

se tu e solo tu sai fare i lavori e come sembra sai far volare le vespe tanto di cappello ma non sminuire i lavori altrui.

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever