Autore |
Discussione  |
|
Vespista_95
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 14:01:11
|
Ciao a TUTTI, ragazzi sono disperato! stamane ho provato ad attaccar ela lampadina del contakm al fanale grande della mia 50 special e non funzia ! quella vecchia era bruciata e allora ne ho comprata una nuova ma non so perchè non vuole andare?!              SO BENE CHE CI VORREBBE LA BATTERIA ma molti ho saputo l'hanno collegato con un semplice filo attaccato alle luci di posizione e alle anabbaglianti!la vecchia lampadina dice 12 VOLT mentre quella che ho comprato l'ho presa da 6 VOLT va bene lo stesso?
Ora vi mostro le FOTO: Questo va incastrato dentro al contakm con la lampadina a "baionetta"

Questa è la vecchia lampadina:

Questa è la nuova:

questa è la baionetta con la lampadina montata:

e questo infine è il mio fanale smontato (noterete dei fili attaccati senza morsetti ma erano delle prove!)

come posso farla funzionare???? grazie mille a tutti attendo vostri commenti!                  
|
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 14:06:46
|
non c'è massa   non mi gioko evaristo perche poi con 3 si sta skomodi.. ma è sicuro che li ha dato solo corrente e non la massa che và data direttamente alla cassa contachilometri |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 14:10:01
|
| Steck81 ha scritto:
non c'è massa   non mi gioko evaristo perche poi con 3 si sta skomodi.. ma è sicuro che li ha dato solo corrente e non la massa che và data direttamente alla cassa contachilometri
|
DUNQUE, LA MAssa DOVREBBE ESSERCI! C'è APPUNTO UN filo nero che viene fuori dal contakm e l'avevo collegato alla mollettina nera! |
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 14:37:19
|
la corrente li devi dare quella della luce posizione e la massa una volta che hai messo il portalampada fallo ruotare che faccia contatto.. |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 17:03:25
|
per non parlare del metodo di attorcigliare il filo al connettore che bastano 2 sgasate che con le vibrazioni si apre tutto
dei bei faston a morsetto no?
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
Discussione  |
|