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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - parmakit 130 lamellare al cilindro e albero?
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 parmakit 130 lamellare al cilindro e albero?
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andycappuccino
Nuovo Utente

Città: tokyo


36 Messaggi


Inserito il - 06/09/2011 : 07:23:45  Mostra Profilo Invia a andycappuccino un Messaggio Privato
ciao! secondo voi se monto l'albero motore et3 con il parmakit 130 lamellare al cilindro faccio una cosa sbagliata?

yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 08:50:12  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
No. Se è in buone condizioni è un ottimo albero!

Intendi l'originale Piaggio, giusto?!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
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andycappuccino
Nuovo Utente

Città: tokyo


36 Messaggi

Inserito il - 07/09/2011 : 06:03:15  Mostra Profilo Invia a andycappuccino un Messaggio Privato
si si intendo quello originale et3. grazie per la risposta e complimenti per la fotina. ciao
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 07/09/2011 : 06:57:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Con un lamellare al cilindro ( e quindi non un lamellare al carter) non serve a nulla un albero per ammissione al carter di tipo classico ovvero a valvola COME QUELLO ET3.....

piuttosto preferiscigli senza esitazione UNO A spalle piene, quindi privo di tagli di ammissione in spalla come l'originale!!!

hai ammissione al cilindro, serve QUINDI SOLO un albero SPALLE PIENE!!!

mARCHE PARMAKIT drT E mAZZUCCHELLI, IL MAZZUCCA è ECONOMICO MA BELLINO.

pugnodidadi
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 07/09/2011 : 08:33:37  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
beh poeta per me un mazzuchelli con un cilindro cosi lo trancia




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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 07/09/2011 : 09:01:25  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
E poi non è vero che su un lamellare al cilindro si debba necessariamente montare un spalle piene.
Cambia il tipo di erogazione, più lineare col spalle piene, più coppiosa con gli alberi standard.

Per quanto riguarda i Mazzuchelli io li monterò d'ora in poi al massimo sui 75cc...

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Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 07/09/2011 : 09:12:39  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Perchè Yuri...ha avuto brutte esperienze coi mazzucca?
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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 07/09/2011 : 09:42:43  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
sì... GIRATO!

Poi magari ho avuto un alberello sfigato io, ma intanto mi ha distrutto una valvola...

Quindi, come per le NGK, se posso mi affido ad altro...

C'è da dire che io sono un pò vendicativo e me le lego al dito forse troppo...

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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 07/09/2011 : 09:54:54  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
niente albero sfigato yuri,ormai si tranciano pure con i 50 originali,io se posso monto solo piaggio che recupero da vecchi motori




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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 07/09/2011 : 10:37:06  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
quoto, sopratutto i cono 19 su small.. comunque anche io ci metterei l'originale et3 se perfetto, magari se trovi qualcuno di bravo che te lo bilancia e ti controlla l'imbiellaggio sei apposto...

Cerco paravento per px con staffe


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andycappuccino
Nuovo Utente

Città: tokyo


36 Messaggi

Inserito il - 07/09/2011 : 13:59:10  Mostra Profilo Invia a andycappuccino un Messaggio Privato
Prima di tutto, grazie a tutti, come sempre senza i vostri consigli non potrei sviluppare il mio motore qui a Tokyo.
In verità io avevo (sotto suggerimento di un amico) deciso di montare un DRT ets corsa 53, il problema è che quando compro i pezzi per la vespa li compro tutti dai negozi online usando il sistema paypal infatti ho comprato decine di pezzi dal sito SIPSCOOTER che forse già conoscete. Purtroppo la DRT non usa il PAYPAL quindi non posso acquistare quello che desidero da DRT, in più SIPSCOOTER non vende alberi corsa 53 biella 97 dunque ho dovuto per forza di cose cambiare idea sull albero da montare, avendo in cantina un albero originale ET3 mi chiedevo se potessi usarlo o meno con quel motore.
Quindi restiamo che a montarlo si può fare anche se in realtà lo spalle piene sarebbe la morte sua.
Grazie a tutti vado avanti cosi.....
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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 07/09/2011 : 14:05:40  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
non è che lo spalle piene è la sua morte, a me piace più con l'albero normale perchè ha un erogazione appuntita molto incazzata confronto allo spalle piene che è più lineare.. ma lo volevi in corsa 53??

Cerco paravento per px con staffe


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andycappuccino
Nuovo Utente

Città: tokyo


36 Messaggi

Inserito il - 08/09/2011 : 03:25:33  Mostra Profilo Invia a andycappuccino un Messaggio Privato
eh si lo volevo in corsa 53.
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andycappuccino
Nuovo Utente

Città: tokyo


36 Messaggi

Inserito il - 08/09/2011 : 03:47:41  Mostra Profilo Invia a andycappuccino un Messaggio Privato
a poi volevo aggiungere che anche io lo preferisco rabbioso, che devo fare un po di scenate in partenza dai semafori qui a tokyo. hihihihi scherzo comunque. senti ma posso fare anche un altra domanda? posso? lo scalino in camera di manovella lato volano lo freso tutto? e la valvolina, non e'necessario eliminarla,sbaglio? l'ho tappata con la cera epossidica e bast in si. . .
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