Autore |
Discussione  |
|
andycappuccino
Nuovo Utente
Città: tokyo
36 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2011 : 07:23:45
|
ciao! secondo voi se monto l'albero motore et3 con il parmakit 130 lamellare al cilindro faccio una cosa sbagliata?
|
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2011 : 08:50:12
|
No. Se è in buone condizioni è un ottimo albero!
Intendi l'originale Piaggio, giusto?! |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
andycappuccino
Nuovo Utente
36 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 06:03:15
|
si si intendo quello originale et3. grazie per la risposta e complimenti per la fotina. ciao |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 06:57:47
|
Con un lamellare al cilindro ( e quindi non un lamellare al carter) non serve a nulla un albero per ammissione al carter di tipo classico ovvero a valvola COME QUELLO ET3.....
piuttosto preferiscigli senza esitazione UNO A spalle piene, quindi privo di tagli di ammissione in spalla come l'originale!!!
hai ammissione al cilindro, serve QUINDI SOLO un albero SPALLE PIENE!!!
mARCHE PARMAKIT drT E mAZZUCCHELLI, IL MAZZUCCA è ECONOMICO MA BELLINO. |
pugnodidadi |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 08:33:37
|
beh poeta per me un mazzuchelli con un cilindro cosi lo trancia |
|
 |
|
yuri76
Utente Master

3703 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 09:01:25
|
E poi non è vero che su un lamellare al cilindro si debba necessariamente montare un spalle piene. Cambia il tipo di erogazione, più lineare col spalle piene, più coppiosa con gli alberi standard.
Per quanto riguarda i Mazzuchelli io li monterò d'ora in poi al massimo sui 75cc... |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 09:12:39
|
Perchè Yuri...ha avuto brutte esperienze coi mazzucca? |
 |
|
yuri76
Utente Master

3703 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 09:42:43
|
sì... GIRATO!   
Poi magari ho avuto un alberello sfigato io, ma intanto mi ha distrutto una valvola...
Quindi, come per le NGK, se posso mi affido ad altro...
C'è da dire che io sono un pò vendicativo e me le lego al dito forse troppo...    |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 09:54:54
|
niente albero sfigato yuri,ormai si tranciano pure con i 50 originali,io se posso monto solo piaggio che recupero da vecchi motori |
|
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 10:37:06
|
quoto, sopratutto i cono 19 su small.. comunque anche io ci metterei l'originale et3 se perfetto, magari se trovi qualcuno di bravo che te lo bilancia e ti controlla l'imbiellaggio sei apposto... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
andycappuccino
Nuovo Utente
36 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 13:59:10
|
Prima di tutto, grazie a tutti, come sempre senza i vostri consigli non potrei sviluppare il mio motore qui a Tokyo. In verità io avevo (sotto suggerimento di un amico) deciso di montare un DRT ets corsa 53, il problema è che quando compro i pezzi per la vespa li compro tutti dai negozi online usando il sistema paypal infatti ho comprato decine di pezzi dal sito SIPSCOOTER che forse già conoscete. Purtroppo la DRT non usa il PAYPAL quindi non posso acquistare quello che desidero da DRT, in più SIPSCOOTER non vende alberi corsa 53 biella 97 dunque ho dovuto per forza di cose cambiare idea sull albero da montare, avendo in cantina un albero originale ET3 mi chiedevo se potessi usarlo o meno con quel motore. Quindi restiamo che a montarlo si può fare anche se in realtà lo spalle piene sarebbe la morte sua. Grazie a tutti vado avanti cosi.....
|
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2011 : 14:05:40
|
non è che lo spalle piene è la sua morte, a me piace più con l'albero normale perchè ha un erogazione appuntita molto incazzata confronto allo spalle piene che è più lineare.. ma lo volevi in corsa 53?? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
andycappuccino
Nuovo Utente
36 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 03:25:33
|
eh si lo volevo in corsa 53. |
 |
|
andycappuccino
Nuovo Utente
36 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2011 : 03:47:41
|
a poi volevo aggiungere che anche io lo preferisco rabbioso, che devo fare un po di scenate in partenza dai semafori qui a tokyo. hihihihi scherzo comunque. senti ma posso fare anche un altra domanda? posso? lo scalino in camera di manovella lato volano lo freso tutto? e la valvolina, non e'necessario eliminarla,sbaglio? l'ho tappata con la cera epossidica e bast in si. . . |
 |
|
|
Discussione  |
|