Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - testa polini a scoppio centrale
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 testa polini a scoppio centrale
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 15:34:08  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Quoto...mi piacerebbe provarla sul 102 "doppia".
Riguardo al discorso del cilindro 55,4 confermo quello che ho detto. Majo tu dopo aver rettificato a 55,4 per caso hai sostituito la testa con una 0,4mm più larga? No vero? E dunque perchè mai questa non dovrebbe andare bene?
Torna all'inizio della Pagina

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 15:45:47  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

ACvespaDC ha scritto:

ce ne sono 2.....una classica e una con candela centrale

Ciao Andrea hai qualche foto di quella con filettatura centrale? io ho presente solo questa in foto

mi pare di averla vista su et3 una foto,provo a cercarla

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 17:40:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

andredlock ha scritto:

ACvespaDC ha scritto:

Ciao Andrea hai qualche foto di quella con filettatura centrale? io ho presente solo questa in foto

No quella su et3 è la stessa che c'è qui

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 18:24:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
mamma Polini ne sforna di roba carina....

provato l'Evo da 130cc al carter.. diciamo molto rivisitato....

OMMIODIO!

L'ho tolto da sotto e sono ancora vivo per raccontarlo.

pugnodidadi

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 20:22:31  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

ACvespaDC ha scritto:

andredlock ha scritto:

ACvespaDC ha scritto:

No quella su et3 è la stessa che c'è qui

già mi son sbagliato è quella per il 130 che è anche a candela centrale

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 08:23:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
sbaglio monta la candela a passo lungo???

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 09:35:31  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

sbaglio monta la candela a passo lungo???

no non sbagli

carandula
Utente Medio

Prov.: Gorizia
Città: Turriaco

131 Messaggi

Inserito il - 12/09/2011 : 20:46:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carandula Invia a carandula un Messaggio Privato
Ho provato a cercare in giro ma niente, questa testa non è ancora in circolazione.
Ho quindi provato a confrontare le altre teste dei GT diametro 47 più comuni in confronto con la mia DR.

Malossi:

Polini per HP:

Polini standard:

DR:

Le teste Malossi e Polini per HP non mi sembrano poi così male respetto alla nuova testa Polini fighissima. Voi che dite?

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

4276 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 11:56:00  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Vero, sono già impostate in maniera più "moderna" rispetto alla Polini standard, con banda di squish e candela centrale (soprattutto nella Malossi, la Polini HP in realtà l'ha un pò spostata). Ora si tratterebbe solo di verificarne la compatibilità..

ACvespaDC
Utente Master

awe

4178 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 15:48:34  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
la polini per hp non ci sta sotto la cuffia per il 50comunque la migliore è la malossi.

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

4276 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 18:07:30  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Vero...quindi quella per HP già scartata. Riguardo alla Malossi c'è da dire anche che non si sa poi all'atto pratico cosa si otterrebbe montandola sul Polini, in termini di squish/RC...ciò dipende ad esempio dalla forma (bombatura) della cupola del pistone che, ovviamente, potrebbe essere diversa tra i due kit..mentre si suppone che la testa Polini da montare su kit Polini sia progettata per un perfetto accoppiamento. Insomma, secondo me tutto considerato converrebbe aspettare che sia disponibile la nuova testa Polini, per 30 euro poi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever