Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Sella Beige 125 primavera
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Sella Beige 125 primavera
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

RickyFeli
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Cassolnovo

7 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 01:52:39  Mostra Profilo Invia a RickyFeli un Messaggio Privato
Salve a tutti;
sto restaurando un modello particolare di vespa, apparteneva a mio padre quindi c'è anche un elevato valore affettivo! :)
Si tratta di una primavera del 1978, però è quella che ha sostituito il marrone metallizzato ed è Blu marine sempre con sella beige;
Il problema è che ho la sella tagliata e non riesco a trovarne una color beige originale marchiata Piaggio.
Soprattutto non ho mai visto una vespa come la mia quindi non saprei a chi chiedere!!! Sapete dove posso trovarla?? Va bene qualsiasi cifra!!!!

VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 01:59:00  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
non sapevo l'esistenza della blu marine con sella beige. comunque se è tagliata chiedi a mauro pa sc oli se ha la copertura nuova... è l'unico secondo me che può avere queste cose..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

RickyFeli
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 02:04:26  Mostra Profilo Invia a RickyFeli un Messaggio Privato
sisi, era quella che producevano marrone metallizzato fino al 76;
poi con l'uscita dell'ET3 hanno introdotto anche per il primavera il blu marine mantenendo intatto il resto;
comunque grazie per il consiglio!!! Proverò a chiedere!!!

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 09:33:28  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Mi sembra di ricordare una vespa come la descrivi tu....
Ma se usciva cos'í da Piaggio non lo so proprio , una cosa é sicura é sicuramente molto rara !
Per la sella , hai provato a chiedere ad un artigiano di quelli che aggiustano le selle per cavalli , forse ti trova una pelle simile e sicuramente te la ripara , specialmente se non hai problemi di budget...
Tanto la pelle non é che la creava Piaggio , la compravano , quindi se trovi la tonalitá giusta ti esce un lavoro a regola d'arte...
Bah é solo un'idea !!!
Metti delle foto , la vogliamo vedere questa bellissima vespa !!

Ciao !

Remo
"Vespapapapapa"

MaxT5
Utente Master

VespaClub

Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina

3270 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 15:09:25  Mostra Profilo Invia a MaxT5 un Messaggio Privato
Ti ho mandato un MP.........

"Abbiamo imparato a volare come le Aquile
Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini
Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"

Martin Luther King

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 15:18:36  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
RickyFeli ha scritto:

poi con l'uscita dell'ET3 hanno introdotto anche per il primavera il blu marine mantenendo intatto il resto;

hai delle foto dell'epoca? non è una questione personale ma sono un po' scettico per il fatto che anche un mio amico ha una primavera blu marine del 1974 e la sella è la sua originale blu scura...

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 10:56:55  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Coincidenza ha voluto.... , sabato sono passato davanti ad una bottega di un artigiano che lavora la pelle e sono entrato a chiedere se potrebbe fare anche questo tipo di lavoro !! Mi ha detto che non é la sua attivitá principale , peró mi ha detto che é un lavoro che ha giá fatto altre volte e quindi lo farebbe !! Se sei interessato contattami per MP che ti spiego meglio !!
Tra l'altro parlando con lui é saltato fuori che possiede una vespa che tiene ferma in garage da ormai 20 anni e la vorrebbe rimenttere su strada , non sapeva che modello fosse , ma da come me l'ha descritta dovrebbe essere una VNB...

Ciao !

Remo
"Vespapapapapa"

RickyFeli
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 16:07:16  Mostra Profilo Invia a RickyFeli un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

RickyFeli ha scritto:

hai delle foto dell'epoca? non è una questione personale ma sono un po' scettico per il fatto che anche un mio amico ha una primavera blu marine del 1974 e la sella è la sua originale blu scura...

Mi dispiace non ho delle foto d'epoca! comunque se controlli su qualsiasi almanacco vespa o anche su wikipedia noterai che il blu marine ha sostituito il marrone metallizato e ha mantenuto la sella beige;

Sella trovata!!!!!!!! Un grazie particolare a sanrem che mi ha consigliato un sito fornitissimo di ricambi originali!!!!!

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 16:26:08  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
sono dubbioso anche su quello visto che il primavera del mio amico è del 1974...

RickyFeli
Nuovo Utente

7 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 19:43:12  Mostra Profilo Invia a RickyFeli un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

sono dubbioso anche su quello visto che il primavera del mio amico è del 1974...

La mia è del '78; so che modelli come la mia hanno iniziato a produrli dal '76 in poi, comunque me la ricordo bene quando l'abbiamo acquistata, blu con sella beige.
O il concessionario ci ha fregato o non so cosa dirti.

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 20:14:06  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
RickyFeli ha scritto:

Wyatt87 ha scritto:

La mia è del '78; so che modelli come la mia hanno iniziato a produrli dal '76 in poi, comunque me la ricordo bene quando l'abbiamo acquistata, blu con sella beige.
O il concessionario ci ha fregato o non so cosa dirti.

ah beh, se l'hai acquistata all'epoca è tutto un altro discorso! buono a sapersi, non si smette mai di imparare...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever