Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - carburazione dr 177
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe largeframe
 carburazione dr 177
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 16:23:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
salve ho appena montato un dr 177 su un arcobaleno (scarico allargato 2 mm per lato e booster rivisti, padellino sito modificato) con carburatore originale Si 20\20 con getto max 108 e vite miscela a 1,5 giri e anticipo su IT

la vespa alle basse aperture č come se fosse grassa e fatica a prendere i giri poi dopo appena si apre un po di piu diventa perfetta e lineare!

un altro problemino č a minimo che ogni tanto si accelera ma di pochissimo da sola e solitamente dopo un po che la si usa il minimo fatica a tenerlo anche se si avvita tutto...

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 18:50:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
io sviterei fino a 2,5 la vite miscela e farei i buchi sul filtro aria.......
Torna all'inizio della Pagina

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 20:53:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
buchi in corrispondenza dei getti gia fatti, per la vite non č eccessivo 2,5??

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 21:16:17  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
svita finchč serve, devi andare ad orecchio con la vite, anche 1/4 di giro č significativo!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 22:26:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
ok infatti il problema č li domani ci lavoro bene!

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Cittā: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 01:11:31  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
deduco che i gt, non vanno toccati,perche prima di essere commercializzati le ditte costruttrici,fanno svariate prove a banco,e quando un gt e al top viene commercializzato,io non ho mai avuto problemi col dr montato come anche la carburazione senza apportare modifiche del ca@@o,da quando ho montato il polini col taglio e cuci travasi ecc al gt soldi a catena buttati nel cesso

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 10:14:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
io con il dr ho i buchi e il getto max da 108 , vite a 2,5 condela denso grado 8 .........25.000 km senza problemi

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 16:42:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
150 il problema non č il taglia e cuci, perche il mio polini ormai era stato talmente stravolto (avevo realizzato anche il traversino allo scarico) ed era regolare come un orologio andava una meraviglia e prima del traversino con 24 si ho percorso 15 mila km...

per il dr non č mio ma č della vespa di un mio amico che gia quando me l'ha portata andava malissimo, pensa che il primo dr il meccanico gli e l'ha montato con il 98 di getto max!!!
non ti dico in che stato era

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 16:42:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
cmq mi sono accorto che lo spillo era da cambiare tra un po ne vado a prendere uno e vediamo come va

Vespa30
Utente Medio

Melissa e Chanel

Cittā: BARI

135 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 18:07:10  Mostra Profilo Invia a Vespa30 un Messaggio Privato
A parte il massimo, come č configurata la carburazione? (freno aria, emulsionatore, getto minimo).
Che filtro aria monta e come č messo?

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 18:47:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
emulsionatore BE3, getto min 48, getto max 108, filtro con fori in corrispondenza dei getti

cmq ho cambiato lo spillo conico e la vespa č migliorata tantissimo! pero l'unico problema per mantenere il minimo la vite stessa la devo avvitare tutta

Vespa30
Utente Medio

Melissa e Chanel

Cittā: BARI

135 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 18:51:15  Mostra Profilo Invia a Vespa30 un Messaggio Privato
Probabilmente devi solo regolare di fino la vite posteriore.
I 2,5 giri sono una regolazione teorica di massima da affinare per ogni motore.

fotografosiciliano
Nuovo Utente

Cittā: messina

49 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 11:47:32  Mostra Profilo Invia a fotografosiciliano un Messaggio Privato
Anche io dr 177 monto getto massimo 160-108 e minimo 140-48 emulsionatore BE5 foro nel filtro, 2,5 giri vite carburatore, la candela br7 č nera come il carbone, nessuna traccia di color nocciola.

Cosa devo regolare

agostino83
Utente Attivo

537 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 17:36:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
metti il BE3 ....e vedrai il nocciola!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever