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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - carburazione dr 177
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 carburazione dr 177
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vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: cava de' tirreni


2548 Messaggi


Inserito il - 30/08/2011 : 16:23:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
salve ho appena montato un dr 177 su un arcobaleno (scarico allargato 2 mm per lato e booster rivisti, padellino sito modificato) con carburatore originale Si 20\20 con getto max 108 e vite miscela a 1,5 giri e anticipo su IT

la vespa alle basse aperture č come se fosse grassa e fatica a prendere i giri poi dopo appena si apre un po di piu diventa perfetta e lineare!

un altro problemino č a minimo che ogni tanto si accelera ma di pochissimo da sola e solitamente dopo un po che la si usa il minimo fatica a tenerlo anche se si avvita tutto...

agostino83
Utente Attivo



537 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 18:50:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
io sviterei fino a 2,5 la vite miscela e farei i buchi sul filtro aria.......
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vespafrank
Utente Master

vespa 10


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: cava de' tirreni


2548 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 20:53:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
buchi in corrispondenza dei getti gia fatti, per la vite non č eccessivo 2,5??
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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittā: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 21:16:17  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
svita finchč serve, devi andare ad orecchio con la vite, anche 1/4 di giro č significativo!!

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
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vespafrank
Utente Master

vespa 10


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: cava de' tirreni


2548 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 22:26:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
ok infatti il problema č li domani ci lavoro bene!
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150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Cittā: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 01:11:31  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
deduco che i gt, non vanno toccati,perche prima di essere commercializzati le ditte costruttrici,fanno svariate prove a banco,e quando un gt e al top viene commercializzato,io non ho mai avuto problemi col dr montato come anche la carburazione senza apportare modifiche del ca@@o,da quando ho montato il polini col taglio e cuci travasi ecc al gt soldi a catena buttati nel cesso

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agostino83
Utente Attivo



537 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 10:14:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
io con il dr ho i buchi e il getto max da 108 , vite a 2,5 condela denso grado 8 .........25.000 km senza problemi
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vespafrank
Utente Master

vespa 10


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: cava de' tirreni


2548 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 16:42:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
150 il problema non č il taglia e cuci, perche il mio polini ormai era stato talmente stravolto (avevo realizzato anche il traversino allo scarico) ed era regolare come un orologio andava una meraviglia e prima del traversino con 24 si ho percorso 15 mila km...

per il dr non č mio ma č della vespa di un mio amico che gia quando me l'ha portata andava malissimo, pensa che il primo dr il meccanico gli e l'ha montato con il 98 di getto max!!!
non ti dico in che stato era
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vespafrank
Utente Master

vespa 10


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: cava de' tirreni


2548 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 16:42:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
cmq mi sono accorto che lo spillo era da cambiare tra un po ne vado a prendere uno e vediamo come va
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Vespa30
Utente Medio

Melissa e Chanel

Cittā: BARI


135 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 18:07:10  Mostra Profilo Invia a Vespa30 un Messaggio Privato
A parte il massimo, come č configurata la carburazione? (freno aria, emulsionatore, getto minimo).
Che filtro aria monta e come č messo?
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vespafrank
Utente Master

vespa 10


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: cava de' tirreni


2548 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 18:47:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
emulsionatore BE3, getto min 48, getto max 108, filtro con fori in corrispondenza dei getti

cmq ho cambiato lo spillo conico e la vespa č migliorata tantissimo! pero l'unico problema per mantenere il minimo la vite stessa la devo avvitare tutta
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Vespa30
Utente Medio

Melissa e Chanel

Cittā: BARI


135 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 18:51:15  Mostra Profilo Invia a Vespa30 un Messaggio Privato
Probabilmente devi solo regolare di fino la vite posteriore.
I 2,5 giri sono una regolazione teorica di massima da affinare per ogni motore.
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fotografosiciliano
Nuovo Utente

Cittā: messina


49 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 11:47:32  Mostra Profilo Invia a fotografosiciliano un Messaggio Privato
Anche io dr 177 monto getto massimo 160-108 e minimo 140-48 emulsionatore BE5 foro nel filtro, 2,5 giri vite carburatore, la candela br7 č nera come il carbone, nessuna traccia di color nocciola.

Cosa devo regolare
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agostino83
Utente Attivo



537 Messaggi

Inserito il - 03/11/2011 : 17:36:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agostino83 Invia a agostino83 un Messaggio Privato
metti il BE3 ....e vedrai il nocciola!!!
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