Autore |
Discussione  |
francpks
Nuovo Utente
Città: Puglia
45 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 10:22:24
|
qual è la posizione giusta degli indicatori di freccia e di luce
SCELTA 1
Immagine:
 14,8 KB
Immagine:
 8,96 KB
SCELTA 2
Immagine:
 65,41 KB
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 10:51:25
|
selle mia ho luci a sinistra e frecce a destra
Immagine:
 35,72 KB |
 |
|
francpks
Nuovo Utente
45 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 11:34:02
|
anche io le ho così...ma mi sembra illogico che gli interrutori delle frecce sta a sinistra e la spia sta a destra, così come l'interruttore luci che sta sulla destra e la spia a sinistra....MI AFFIDO ALLE RISPOSTE DI VOI APPASSIONATI ( come me ) e DI ESPERTI a presto ...e grazie |
 |
|
Chris
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Laives
270 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 13:00:38
|
| francpks ha scritto:
anche io le ho così...ma mi sembra illogico che gli interrutori delle frecce sta a sinistra e la spia sta a destra, così come l'interruttore luci che sta sulla destra e la spia a sinistra....MI AFFIDO ALLE RISPOSTE DI VOI APPASSIONATI ( come me ) e DI ESPERTI a presto ...e grazie
|
ma non è illogico è Vespa      |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 13:16:49
|
ecco così com'è di casa.. 
Immagine:
 78,57 KB |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 13:20:43
|
beh la domanda era sulla posizione giusta...... se guardiamo la logicità sai quante domande dobbiamo farci... cmq a vedere dal cablaggio non è poi tanto illogica (ora si potrebbe domandarsi se il cablaggio lo è.. ma ha ragione chris... è vespa ........ |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle
513 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 00:41:09
|
stessa domanda che mi sono posto tempo fa...la risposta è...al contrario rispeto ai commutatori...è così... |
Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona) |
 |
|
francpks
Nuovo Utente
45 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 09:57:31
|
DOMANDA: come posso smontare il contachilometri del px (in foto ) x cambiare la luce ke nn funziona( qll del contachilometri) ??????? |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 10:56:50
|
sviti le 4 viti a croce sotto il manubrio, alzi leggermente il coperchio del manubrio, quando ti si + smosso di aualche cm cerchi di spingere dlla ruota la guaina del contachilometri, vedrai che il coprechio si alza ulteriormente, quando c è uno spazio sufficente per far entrare 2 dita tra coperchio e manubrio sviti la ghiera che tiene la guaina del contachilometri, è esattamente sotto il contachilometri al centro, appena si staccail coperchio è libero di sollevarsi, occhio ai cablaggi, solleva piano, sul fondo del cotachilometri lateralmente vedrai un contatto messo parallelamente al fondo del contachilometri, se lo tiri si sfila, quello è il portalampade del contachlometri, sostituisci la lampada e sempre a pressione lo rimetti in sede e con procedimanto inverso richiudi il tutto, nel richiudere attenzione al cablaggio, controla che i fili siano liberi e non "schiacciati" in qualcosa |
 |
|
francpks
Nuovo Utente
45 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 19:16:15
|
grazie vesponept , risolto .
|
 |
|
francpks
Nuovo Utente
45 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 19:16:45
|
Per aprire il contakm cosa faccio ?
|
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 20:46:00
|
devi allargare la ghiera con un cacciatitino a taglio da sotto pian piano tutto il giro |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 22:21:25
|
| francpks ha scritto:
grazie vesponept , risolto .
|
 |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 17:21:08
|
QUESTO E' IL CLASSICO ESEMPIO DI POST POSTATO A CASACCIO
nessun moderatore che l'abbia spostato e nessuno che l'abbia fatto rimarcare all'utente
questo è uno dei motivi del calo d'interesse al forum.....
ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
francpks
Nuovo Utente
45 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 20:03:28
|
" caro " et3jeans, questo forum è stato sicuramente "creato" affinchè appassionati,esperti e non esperti possono postare le foto delle proprie vespe , scoprendo curiosità e conoscendo i modi migliori per rendere le nostre vespe perfette ed uniche. Il sottoscritto ( nuovo utente , per il forum ) ha chiesto umilmente un consiglio a voi altri , e questi altri, persone serie , gentilmente , sono stati umili e cortesi a rispondermi . Poi arriva un UTENTE MASTER CON 4498 MESSAGGI che mi risponde: questo è un post postato a casaccio...sà che le dico ,che l'unico messo a casaccio è proprio lei . Grazie
|
 |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2011 : 16:32:46
|
Calma e gesso tutti quanti. Primo - Il Post è nella sezione sbagliata Secondo - Le foto max 800 X 600 Terzo - E' inutile infervorisi. Le cose sono fatte per essere risolte, sopratutto nel rispetto di ognuno di noi.
Sposto nella sezione giusta. |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
Discussione  |
|