Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - assicurare px 125 campania
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 assicurare px 125 campania
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Rocco69
Nuovo Utente

Città: Napoli

11 Messaggi

Inserito il - 26/08/2011 : 18:14:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rocco69 Invia a Rocco69 un Messaggio Privato
ciao a tutti.. ho comprato la mia px dell 84 a luglio ma ancora oggi nn riesco a trovare una polizza assicurativa conveniente per poter girare liberamente e sono costretto a tenerla chiusa nel mio garage (dove però ogni giorno la metto in moto e la pulisco dalla polvere e dalla sporco con amore ) .. volevo sapere sopratutto da i partenopei come me se potevano indicarmi anche tramite messaggio privato la procedura più veloce in provincia di napoli per stipulare una polizza conveniente.. attraverso vespa club mi hanno chiesto 300 euri tondi ma mi sembtra troppo no? ovviamente questo post è indirizzato principalmente ai campani ma chiunque sappia qualcosa non esiti a farsi avanti.. data la mia disperazione ogni buon consiglio lo accetto con grande gratitudine.. confido in voi!

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 26/08/2011 : 18:51:15  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
prova a vedere dove fanno i preventivi sui siti online

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Torna all'inizio della Pagina

Rocco69
Nuovo Utente

Città: Napoli

11 Messaggi

Inserito il - 26/08/2011 : 19:06:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rocco69 Invia a Rocco69 un Messaggio Privato
appena si digita campania il prezzo si impenna in modo impressionante.. se qualcuno potesse indicarmi un vespa club con prezzi normali gliene sarei grato.. =)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever