Autore |
Discussione  |
|
Vespista_95
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 13:21:03
|
Ciao a tutti sto per comperare questo contakm:

lo volevo montare sulla mia special 3M del 1973 ma non so se vadi bene e se sia veramente il suo?! però mi piace molto rispetto agli altri ha i numeri delle marce voi che dite?????
|
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 13:35:15
|
ti dico di non prendertela ma è di ape  precisamente ape MP la special non ha i numeri marce ma come sempre de Gustibus..
|
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 13:44:55
|
| Steck81 ha scritto:
ti dico di non prendertela ma è di ape 
|
verissimo, però è originale |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
alerossi83
Utente Medio

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia
209 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 14:00:25
|
la lancetta è piegata!!!
|
Alex |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 15:09:17
|
Io dico che se ci entra é forte !!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 15:20:44
|
beh ma prendine uno scala 120 visto che ci sei |
|
 |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 15:26:20
|
| mimmo ha scritto:
| Steck81 ha scritto:
ti dico di non prendertela ma è di ape 
|
verissimo, però è originale
|
vero vero ziu daii metti il particolare di riconoscimento... |
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 19:51:35
|
La lancetta non è storta è un effetto ottico!!! mi hanno detto che si montava anche sulla vespa 50 elestart? possibile?      |
I <3 My Vespa 50 Special
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
 |
|
Steck81
Utente Master

3271 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 19:54:51
|
| Vespista_95 ha scritto:
La lancetta non è storta è un effetto ottico!!! mi hanno detto che si montava anche sulla vespa 50 elestart? possibile?     
|
posso contraddire?? quella lancetta è piegata al 99% che abbia visto io sin ora escluse le strastraconservate di ape(cioe quelle sempre state in garage) le altre hanno tutte la lacetta così |
 |
 |
|
alerossi83
Utente Medio

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Perugia
209 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 08:25:19
|
| Steck81 ha scritto:
| Vespista_95 ha scritto:
La lancetta non è storta è un effetto ottico!!! mi hanno detto che si montava anche sulla vespa 50 elestart? possibile?     
|
posso contraddire?? quella lancetta è piegata al 99% che abbia visto io sin ora escluse le strastraconservate di ape(cioe quelle sempre state in garage) le altre hanno tutte la lacetta così
|
infatti a me sembra proprio arricciata verso il basso, ma non volevo fare un critica, era solo una constatazione!!! |
Alex |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 08:35:54
|
La lancetta è storta, si tratta del contachilometri ELESTART prima serie 3M in prima versione (le elestart 4M montavano invece quello scala 120 regular assurdo ma vero!).
I nuemri rossi corrispondono alla massima velocità raggiungibile, è oggetto di una certa rarità, ma da restaurare di certo, ha la luce di illuminazione del quadro, ma non puoi averla su special serve la batteria e la Elestart l'aveva, monta anche su alcuni modelli Ape anni 70. |
pugnodidadi |
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 23:23:04
|
non ci hai detto nemmeno a quanti sghei? |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 00:11:42
|
| poeta ha scritto:
La lancetta è storta, si tratta del contachilometri ELESTART prima serie 3M in prima versione (le elestart 4M montavano invece quello scala 120 regular assurdo ma vero!).
I nuemri rossi corrispondono alla massima velocità raggiungibile, è oggetto di una certa rarità, ma da restaurare di certo, ha la luce di illuminazione del quadro, ma non puoi averla su special serve la batteria e la Elestart l'aveva, monta anche su alcuni modelli Ape anni 70.
|
Certo che ne spari di c@zzate... |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
Vespista_95
Utente Senior

1220 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 01:44:26
|
| mimmo ha scritto:
| poeta ha scritto:
I nuemri rossi corrispondono alla massima velocità raggiungibile, è oggetto di una certa rarità, ma da restaurare di certo, ha la luce di illuminazione del quadro, ma non puoi averla su special serve la batteria e la Elestart l'aveva, monta anche su alcuni modelli Ape anni 70.
|
Certo che ne spari di c@zzate...
|
o.o |
I <3 My Vespa 50 Special

|
 |
|
|
Discussione  |
|