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fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi


Inserito il - 19/08/2011 : 17:40:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Allora continuano i problemi di questa 50R....

allora un breve riepiligo:
puntine condensatore bobina AT TUTTO NUOVO E FUNZIONANTE la scintilla ora la fa benissimo...

MECCANICA è un motore da 90cc o un 100 credo un DR non l'ho misurato...ha compressione e non si presenta segni grippature
Carburatore NUOVO 19.19 con getti del 74 e il minimo esterno del 45
starter del 60.

non riesco assolutamente a far partire con la pedivella solo in discesa in 2" insistendo piu' volte con il gas tutto aperto e tutto chiuso per due o tre volte scoppietta e parte come se fosse la candela ma anche questa è nuova di pacca... poi rimane accesa solo ad alti giri se cerco di tenere il minimo si spegne del tutto e per farla ripartire solo in discesa ....
sembra la classica candela che fa cilecca possibile che sto fornitore mi abbia fornito tutti materiali avariati???
non ho neanche la candela vecchia per provare qui è tutto chiuso per ferie



La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 19/08/2011 : 17:48:34  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
che candela è ???????




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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 19/08/2011 : 17:50:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
aspe' che mo te dico....

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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 19/08/2011 : 18:17:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
è una DENSO w22fs-u a passo corto... non vorrei che fosse a passo lungo...bho? non vorrei che con la memoria quello lungo fosse per il vespone...

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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 19/08/2011 : 18:59:46  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
beh se fosse a passo lungo potresti aver bucato il pistone,ma se dici che non ha segni in canna vuol dire che lo hai già smontato




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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 19/08/2011 : 19:18:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
si per capire che cacchio avesse!!!!

cmq passo corto ok... menomale...


ma allora che casperina puo' avere???


ricapitoliamo io ricordo ai miei tempi di aver grippato la vespa ma cmq partiva sempre al primo colpo ma aveva perso potenza...ma partiva sempre...
il pistone non è bucato... la compressione ce l'ha....

se entrasse aria da qualche parte l'avvio ci sarebbe sempre ma con il minimo irregolare o minimo impossibile ma parterebbe sempre---

carburazione magra o grassa partirebbe sempre...

Anticipo fuori fase? ho letto sulla FAQ l'articolo sull'anticipo.... siamo li per lì qualche grado piu' o meno ma partirebbe sempre....

se avesse la valvola aspirazione rigata??? che difetto potrebbe avere??? non ho avuto questa esperinenza a merito della valvola rigata.... che controlli si possono fare???

se non ci solo altre soluzioni mi tocca aprire il carter...

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Federause
Utente Medio

ETS supersmallframe


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno


278 Messaggi

Inserito il - 19/08/2011 : 19:59:44  Mostra Profilo Invia a Federause un Messaggio Privato
Valvola rigata, non tiene il minimo..
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fra2
Utente Master

Fra2


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Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 19/08/2011 : 20:55:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Federause ha scritto:

Valvola rigata, non tiene il minimo..

quindi non è neanhe quello il problema!!!!!

uff che sarà?? si di sicuro sarà la candela difettosa....
agendo con la pedivella a MANO si vede benissimo la scintilla....

mi toccherà aspettare fino a lunedì...

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mimmo
Moderatore


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Città: Sorrento


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Inserito il - 19/08/2011 : 21:11:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
anticipo completamente sbagliato/ punterie regolate a culo di gatto



I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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jonny
Utente Attivo

50 special


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Inserito il - 20/08/2011 : 12:06:10  Mostra Profilo Invia a jonny un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

anticipo completamente sbagliato/ punterie regolate a culo di gatto


quoto
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fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 20/08/2011 : 18:15:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
allora altro che culo di gatto e anticipo sbagliato!!!!! era la candela nuova!!!!!!! come avevo sempre immaginato dall'inizio!!!
che rabbiaaaaaa mi ha fatto perdere le giornate!!!!
prima le puntine non facevano contatto, poi la bobina sbagliata, il carburatore nuovo che perdeva la benzina da tutte le parti..
adesso anche la candela nuova marcia!!!!
mo lunedì come ritorna dalle feri mi sente di tutti i colori!!!!!


bene aventura terminata!!!! ne stavo uscì pazzo ho trovato una candela di una motosega me so detto o la va o la spacca .... e apriro' il carter

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