Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Quotazione Vespa 50 - Aiutoo!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Quotazione Vespa 50 - Aiutoo!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simosimo
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Arezzo

3 Messaggi

Inserito il - 16/08/2011 : 18:51:52  Mostra Profilo Invia a simosimo un Messaggio Privato

Immagine:

54,38 KB

Immagine:

56,8 KB

Ciao a tutti, sono Simone e sono di Arezzo.
Ho scoperto il vostro forum su google, non sono esperto di 2 ruote in generale e mi scuso se inizio la presentazione con una richiesta.
I fatti sono questi, un'amica mi ha chiesto di provare a venderle la Vespa che era di suo nonno e che l'agenzia di pratiche automobilistiche ha datato 1963!
E' in condizioni discrete come vedete in foto, è stata riverniciata di rosso, ha dei segni (leggeri) di ruggine e il motore non ce la fa a mettersi in moto.
E' una 3 marce, e la amica dice che tranne per il sellino che le era stato rubato, il resto è originale.
Un conoscente comune le ha offerto 500€ per prendersela, voi che dite?
Ciao a tutti!

Immagine:

66,59 KB

Immagine:

57,6 KB

Immagine:

67,18 KB

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 16/08/2011 : 19:21:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Che 500 euro li vale tutti, anche se NON è del 63 e che se si vuole portare allo stato originale non bastano altri 1000 e passa eurozzi.Trattasi di una "R" (al 99%) e neanche una delle prime; l'agenzia ha sbagliato di una decina d'anni almeno

Quindi nel caso specifico 500 euro sono una cifra onesta per chi compra e per chi vende.

Personalmente offrirei molto meno!

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 16/08/2011 : 19:37:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
eeeee a napule che prezzi girano?
500 euri li trovo giusti,ma mi sembra strano che l'agenzia abbia sbagliato,forse gli avete dato dei numeri sbagliati..
p.s.quella in foto è la tua amica?peccato vederne solo un pezzo
p.p.s. mimmo giusto per sapere 125 primavera o farobasso da mettere a posto,dalle tue parti a quanto si trovano

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

simosimo
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 16/08/2011 : 19:38:15  Mostra Profilo Invia a simosimo un Messaggio Privato
Grazie delle risposte.
Se qualcuno è interessato faccia un fischio!

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 16/08/2011 : 19:48:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
vespista d.o.c. ha scritto:

eeeee a napule che prezzi girano?

We vespista doc_casione, vediamo un pò quanto vale dalle tue parti invece una vespa del genere da rifare tutta, carrozzeria e motore! Stando a qello che leggo Vi costa una millata e passa di carrozzeria, mezza millata di motore, mettiamoci qualche altra sciocchezza tipo sella, ruote, manopole, leve etc etc quando sarebbe quindi il prezzo giusto?

I DON`T CARE OF LESS

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 16/08/2011 : 19:50:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
simosimo ha scritto:

Grazie delle risposte.
Se qualcuno è interessato faccia un fischio!

mettila sulla baia, di poll... ehm di appasionati disposti a cacciare 800/1000 è più euro ne trovi a iosa, spece nel nord-est

I DON`T CARE OF LESS

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

1952 Messaggi

Inserito il - 16/08/2011 : 21:01:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
grrr non sei simpatico
cmq per 800 euri la riuscirei a vendere qui.
c'è poco da dire ,al nord tutto è piu caro (a parte le assicurazioni)
un esempio:sulla strada per lavoro ormai da settimane sta una 50 special prima serie:vernice acrilico,leve frizione/freno sbagliate,sella sbagliata,mozzi/ruote da 10" sai a quanto è?2500euri
il prox mese vado a imola e li faccio un bel po di foto con tanto di prezzo,ci sara da ridere x non piangere...
oh ma mica scherzavo sul fatto delle vespe,il furgoncino ce l'ho,se,al netto della benzina,ci risparmio qualcosa,non mi faccio problemi a venire giu'

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 16/08/2011 : 21:05:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
vespista d.o.c. ha scritto:

il furgoncino ce l'ho,se,al netto della benzina,ci risparmio qualcosa,non mi faccio problemi a venire giu'

bhè vatti a prendere questa ad Arezzo allora, ci guadagni 300 euro

I DON`T CARE OF LESS

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

1952 Messaggi

Inserito il - 16/08/2011 : 21:07:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
la r non mi piace
voglio una farobasso e/o una primaveraaaaa
uff perche non sono nato ricco

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/08/2011 : 21:21:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
50 R rosso corsa è del 74-75...ma rivernicita, la serratura di blocco, ha qualcosa forse... attenzione.

pugnodidadi

simosimo
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 16/08/2011 : 21:23:26  Mostra Profilo Invia a simosimo un Messaggio Privato
Ho premesso che io di 2 ruote non capisco niente, nemmeno di Vespa.
La mia amica l'ha "ereditata" dal nonno e usata quando era giovane, e ora è coperta nella legnaia, ecco perchè la vuole dare via.
Ogni consiglio, anche su dove metterla in vendita e sulla descrizione, è ben accetto.

TAPS
Utente Attivo

uninc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 16/08/2011 : 21:44:21  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
500 euro è veramente regalata.. almeno almeno 800. alla fine è tenuta bene e mi sembra sana e senza amamccature evidenti!

gaetanoesposito
Utente Normale

defrulla

Prov.: Napoli
Città: portici

53 Messaggi

Inserito il - 17/08/2011 : 19:59:31  Mostra Profilo Invia a gaetanoesposito un Messaggio Privato
mettila su subito.it per 500 euro trattabili fai contento un appassionato vespista che non si puo permettere di spendere troppo se sarei piu vicino me la prenderei
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever