Autore |
Discussione  |
|
simosimo
Nuovo Utente
Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Arezzo
3 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2011 : 18:51:52
|
Immagine:
 54,38 KB
Immagine:
 56,8 KB
Ciao a tutti, sono Simone e sono di Arezzo. Ho scoperto il vostro forum su google, non sono esperto di 2 ruote in generale e mi scuso se inizio la presentazione con una richiesta. I fatti sono questi, un'amica mi ha chiesto di provare a venderle la Vespa che era di suo nonno e che l'agenzia di pratiche automobilistiche ha datato 1963! E' in condizioni discrete come vedete in foto, è stata riverniciata di rosso, ha dei segni (leggeri) di ruggine e il motore non ce la fa a mettersi in moto. E' una 3 marce, e la amica dice che tranne per il sellino che le era stato rubato, il resto è originale. Un conoscente comune le ha offerto 500€ per prendersela, voi che dite? Ciao a tutti!
Immagine:
 66,59 KB
Immagine:
 57,6 KB
Immagine:
 67,18 KB
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2011 : 19:21:34
|
Che 500 euro li vale tutti, anche se NON è del 63 e che se si vuole portare allo stato originale non bastano altri 1000 e passa eurozzi.Trattasi di una "R" (al 99%) e neanche una delle prime; l'agenzia ha sbagliato di una decina d'anni almeno
Quindi nel caso specifico 500 euro sono una cifra onesta per chi compra e per chi vende.
Personalmente offrirei molto meno! |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2011 : 19:37:50
|
eeeee a napule che prezzi girano? 500 euri li trovo giusti,ma mi sembra strano che l'agenzia abbia sbagliato,forse gli avete dato dei numeri sbagliati.. p.s.quella in foto è la tua amica?peccato vederne solo un pezzo p.p.s. mimmo giusto per sapere 125 primavera o farobasso da mettere a posto,dalle tue parti a quanto si trovano |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
simosimo
Nuovo Utente
3 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2011 : 19:38:15
|
Grazie delle risposte. Se qualcuno è interessato faccia un fischio! |
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2011 : 19:48:21
|
| vespista d.o.c. ha scritto:
eeeee a napule che prezzi girano?
|
We vespista doc_casione , vediamo un pò quanto vale dalle tue parti invece una vespa del genere da rifare tutta, carrozzeria e motore! Stando a qello che leggo Vi costa una millata e passa di carrozzeria, mezza millata di motore, mettiamoci qualche altra sciocchezza tipo sella, ruote, manopole, leve etc etc quando sarebbe quindi il prezzo giusto? |

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2011 : 19:50:54
|
| simosimo ha scritto:
Grazie delle risposte. Se qualcuno è interessato faccia un fischio!
|
mettila sulla baia, di poll... ehm di appasionati disposti a cacciare 800/1000 è più euro ne trovi a iosa, spece nel nord-est      |

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

1952 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2011 : 21:01:26
|
grrr non sei simpatico  cmq per 800 euri la riuscirei a vendere qui. c'è poco da dire ,al nord tutto è piu caro (a parte le assicurazioni) un esempio:sulla strada per lavoro ormai da settimane sta una 50 special prima serie:vernice acrilico,leve frizione/freno sbagliate,sella sbagliata,mozzi/ruote da 10" sai a quanto è?2500euri il prox mese vado a imola e li faccio un bel po di foto con tanto di prezzo,ci sara da ridere x non piangere... oh ma mica scherzavo sul fatto delle vespe,il furgoncino ce l'ho,se,al netto della benzina,ci risparmio qualcosa,non mi faccio problemi a venire giu' |
 |
|
mimmo
Moderatore

8665 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2011 : 21:05:50
|
| vespista d.o.c. ha scritto:
il furgoncino ce l'ho,se,al netto della benzina,ci risparmio qualcosa,non mi faccio problemi a venire giu'
|
bhè vatti a prendere questa ad Arezzo allora, ci guadagni 300 euro |

I DON`T CARE OF LESS
|
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

1952 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2011 : 21:07:19
|
la r non mi piace voglio una farobasso e/o una primaveraaaaa uff perche non sono nato ricco |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2011 : 21:21:02
|
50 R rosso corsa è del 74-75...ma rivernicita, la serratura di blocco, ha qualcosa forse... attenzione. |
pugnodidadi |
 |
|
simosimo
Nuovo Utente
3 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2011 : 21:23:26
|
Ho premesso che io di 2 ruote non capisco niente, nemmeno di Vespa. La mia amica l'ha "ereditata" dal nonno e usata quando era giovane, e ora è coperta nella legnaia, ecco perchè la vuole dare via. Ogni consiglio, anche su dove metterla in vendita e sulla descrizione, è ben accetto. |
 |
|
TAPS
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2011 : 21:44:21
|
500 euro è veramente regalata.. almeno almeno 800. alla fine è tenuta bene e mi sembra sana e senza amamccature evidenti! |
 |
|
gaetanoesposito
Utente Normale

Prov.: Napoli
Città: portici
53 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2011 : 19:59:31
|
mettila su subito.it per 500 euro trattabili fai contento un appassionato vespista che non si puo permettere di spendere troppo se sarei piu vicino me la prenderei |
 |
|
|
Discussione  |
|