Autore |
Discussione  |
|
simosimo
Nuovo Utente
Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: Arezzo
3 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2011 : 18:51:52
|
Immagine:
 54,38 KB
Immagine:
 56,8 KB
Ciao a tutti, sono Simone e sono di Arezzo. Ho scoperto il vostro forum su google, non sono esperto di 2 ruote in generale e mi scuso se inizio la presentazione con una richiesta. I fatti sono questi, un'amica mi ha chiesto di provare a venderle la Vespa che era di suo nonno e che l'agenzia di pratiche automobilistiche ha datato 1963! E' in condizioni discrete come vedete in foto, è stata riverniciata di rosso, ha dei segni (leggeri) di ruggine e il motore non ce la fa a mettersi in moto. E' una 3 marce, e la amica dice che tranne per il sellino che le era stato rubato, il resto è originale. Un conoscente comune le ha offerto 500€ per prendersela, voi che dite? Ciao a tutti!
Immagine:
 66,59 KB
Immagine:
 57,6 KB
Immagine:
 67,18 KB
|
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2011 : 19:21:34
|
Che 500 euro li vale tutti, anche se NON è del 63 e che se si vuole portare allo stato originale non bastano altri 1000 e passa eurozzi.Trattasi di una "R" (al 99%) e neanche una delle prime; l'agenzia ha sbagliato di una decina d'anni almeno
Quindi nel caso specifico 500 euro sono una cifra onesta per chi compra e per chi vende.
Personalmente offrirei molto meno! |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2011 : 19:37:50
|