Autore |
Discussione  |
vittorio-t
Utente Medio
 

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia
100 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2011 : 23:30:02
|
io ho appena restaurato la mia p200e, posso dirti che è a mio parere la migliore px però... BEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2011 : 07:54:25
|
scambia immediatamente quella c..o di lambretta e prendi il GS
ma sai che vespa?
altro che PX!!!!
p.s.: ti odio! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
TAPS
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2011 : 12:12:02
|
io fossi in te mi comprerei il 200e e poi farei lo scambio col gs dal tuo amico e ci dedicherei anima e corpo .. occhio che una lambretta del 69 se tenuta bene ha un suo valore ma mai come un gs 160. |
 |
|
bocia
Utente Master
    
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2011 : 13:12:24
|
| TAPS ha scritto:
io fossi in te mi comprerei il 200e e poi farei lo scambio col gs dal tuo amico e ci dedicherei anima e corpo .. occhio che una lambretta del 69 se tenuta bene ha un suo valore ma mai come un gs 160.
|
QUOTO, E' senz'altro vero che il restauro di una 160 GS viene a costare, però è anche vero che dopo hai una delle più belle (per me)Vespe esistenti. |
Walter |
 |
|
Grey
Nuovo Utente
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
7 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2011 : 14:24:58
|
no beh...ma il discorso è che per arrivare al Gs non dovrei passare per il P200E..nel senso che l'amico di cui sopra..il Gs me lo darebbe in cambio della lambretta...soltanto che è un vero rudere..pedana smangiata nella parte posteriore verso la pedivella..motore mezzo smontato..insomma..non sto a dire...magari faccio qualche foto e la posto..insomma..è bella, avrà anche il suo valore..ma è un autentico rudere..secondo me con 4/5mila euro...ce la si fa a stento a ridarle splendore..io non avrei voluto certo un Gs solo da rinfrescare ci mancherebbe...però di questa benedetta Gs del mio amico..mi sembra di poter dire che...resti solo il ricordo... |
 |
|
Discussione  |
|