Ciao a tutti! Oggi mentre passeggiavo per la mia città mi sono imbattuto in un vespone che non riesco a capire che modello è, Se è un 125 o un 150! Sapreste dimi che modello e di che cilindrata è??
Non ha la leva dell'aria..... è stata asportata ??? Se manca di suo allora avete tutti toppato !!! A me sembra un ibrido.... Ha caratteristiche di diversi modelli !!
Remo "Vespapapapapa"
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi
Inserito il - 20/07/2011 : 16:36:57
bocia ha scritto:
Perٍ, secondo Vespa-Tecnica, già dalla VNB3 c'è l'alloggiamento per la targa.
Mi sto' facendo una cultura.
mmmh, no la vnb3 non lo monta ancora... mi sa che è un errore...
n/a (ex wyatt)
deleted
9999 Messaggi
Inserito il - 20/07/2011 : 16:39:18
sanrem ha scritto:
Non ha la leva dell'aria..... è stata asportata ??? Se manca di suo allora avete tutti toppato !!! A me sembra un ibrido.... Ha caratteristiche di diversi modelli !!
ehm... da dove l'hai caopito che manca? io vedo solo una foto del posteriore
ehh no il nostro Sud-tirol ha ragione è stato un bel volpino ed ha fatto scorrere le foto.. non ha il pomello aria.. quindi Vna???
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
A parte la mia supervista che purtroppo e perَ funziona solo per le fig*e..... , vi faccio notare che a destra si possono vedere delle altre piccole immagini (che se cliccate diventano grandi ) ch eritraggono la vespa da quasi tutti i lati e si puَ ben notare che manca la leva dell'aria e vi assicuro che non serve la supervista !!! hahhahahah
ehh no il nostro Sud-tirol ha ragione è stato un bel volpino ed ha fatto scorrere le foto.. non ha il pomello aria.. quindi Vna???
Tombola Steck !!!
Remo "Vespapapapapa"
n/a (ex wyatt)
deleted
9999 Messaggi
Inserito il - 20/07/2011 : 18:33:39
a me sembra che ci sia ma sia stato verniciato... non puٍ essere una vna dai è troppo paciugata! dovrebbero aver cambiato parafango, manubrio e molte altre cose... poi nella foto in cui si vede la parte davanti si puٍ vedere che ha il tappetino centrale anzichè i listelli... ripeto, è una vnb3
Come dicevo , per me é un ibrido !!! Ha un po di tutto !! Il manubrio ad esempio nn sembrerebbe nemmeno di quelli scomponibili tipo VNA , il prafango non é un VNA e per non parlare del faro. Secondo me il proprietario e i vecchi proprietari hanno preso un pezzo di qua un pezzo di la e wolà ecco il nostro ibrido !!!