Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Aiuto devioluci vbb è lui o no???
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Aiuto devioluci vbb è lui o no???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

513 Messaggi

Inserito il - 20/07/2011 : 12:31:27  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, sono di nuovo qua a disturbarvi per venire a capo su questo maledetto impianto della VBB1.
Allora, i collegamenti come da schema formitomi da mimmo e wyatt87 sono tutti corretti, la batteria carica, vi spiego qual'è la situazione, ma la dovete tener presente dopo aver guardato il devioluci che ho in foto (ammesso che sia il devioluci corretto, ma all'acquisto da restaurare c'era quello):
-con il selettore in basso a sx funziona: posizione anteriore, posizione posteriore luce contachilometri, clacson, stop, spegnimento e basta ed il selettore in alto non comanda niente;
-con il selettore in basso al centro funziona solo il clacson e lo spegnimento, il resto niente;
-con il selettore in basso a dx funziona abbagliante ed anabbagliante comandati dal selettore alto, posizione solo posteriore, niente clacson e luce contachilometri.
Tengo a precisare che la batteria è carica, almeno mi hanno detto così dopo averla controllata dal tester, che a vespa spenta non funziona niente e che ripeto che non sono convinto del devioluci che sia corretto. Sapete darmi qualche consiglio anche eventualmente dove comprare un devioluci che sia veramente il suo???

Ecco le foto:
http://img838.vespaforever.net?/img838/4545/20072011031.jpg
http://img856.vespaforever.net?/img856/8734/20072011030.jpg
http://img18.vespaforever.net?/img18/1548/20072011032.jpg
http://img706.vespaforever.net?/img706/2139/20072011033.jpg

Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona)

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 20/07/2011 : 12:55:00  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
no, infatti non è l'originale...

Torna all'inizio della Pagina

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

513 Messaggi

Inserito il - 20/07/2011 : 13:19:39  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
azz.....chiunque ce l'ha, potrebbe postarmi una foto ed un riferimento dove trovare quello giusto una volta per tutte?

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 20/07/2011 : 14:57:31  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Basta che tu vada su Ebay, alla voce ricambi moto d'epoca. Digiti: "commutatore Vespa vbb" e te ne escono diversi.

Walter

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 20/07/2011 : 18:08:40  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
bocia ha scritto:

Basta che tu vada su Ebay, alla voce ricambi moto d'epoca. Digiti: "commutatore Vespa vbb" e te ne escono diversi.

Hai detto giusto Walter , te ne escono diversi.... !!!

Remo
"Vespapapapapa"

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

513 Messaggi

Inserito il - 20/07/2011 : 18:42:13  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
appunto perché me ne escono diversi ho bisogno del modello giusto, inoltre ho bisogno di una foto del posteriore dove ci sono i numeri dei morsetti

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 20/07/2011 : 18:55:11  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
dejodan@hotmail.it ha scritto:

appunto perché me ne escono diversi ho bisogno del modello giusto, inoltre ho bisogno di una foto del posteriore dove ci sono i numeri dei morsetti

Daniele con skipe ti ho inviato una foto....

Remo
"Vespapapapapa"

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

513 Messaggi

Inserito il - 20/07/2011 : 19:15:54  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
Remo mi ha dato questa foto, sostiene che sia corretto e funzionante, ma è diverso da altri 2 modelli che ho visto...mah
http://vespaforever.net?/photo/my-images/143/deviolucivbb1.jpg/

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 20/07/2011 : 19:59:32  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
questo ??

Immagine:

59,8 KB

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 20/07/2011 : 20:03:42  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
alfred ha scritto:

questo ??

Immagine:

59,8 KB

eccolo, è lui!

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

513 Messaggi

Inserito il - 20/07/2011 : 21:19:16  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
ok, ma ho bisogno di vedere i collegamenti dietro, sareste così gentili da farmi una foto? ho bisogno non solo di vedere gli abbinamenti, ma verificare le lamelle dei contatti su che posizione sono

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 26/07/2011 : 15:20:32  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Daniele , allora confermo che l'immagine del devioluci postata da Alfred e confermata da Wyatt87 corrisponde al devioluci che ti devo ordinare !!! I contatti li avevo fatti verificare dal ricambista , quindi siamo finalmente sulla strada giusta !!!

Remo
"Vespapapapapa"

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

513 Messaggi

Inserito il - 26/07/2011 : 20:20:05  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
Perfetto Remo, attendo una tua conferma dell'ordine dal tuo ricambista, i miei recapiti ce li hai, in questi giorni il gestore telefonco mi ha confermato che ci sono notevoli difficoltà per la navigazione, quindi se non mi vedi mai in linea sai come contattarmi, grazie.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever