Autore |
Discussione  |
|
vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 10:39:02
|
con la mia px 150 sto avendo un problemino, ogni volata ke la accendo se nn tengo sempre accellerato la vespa muore e per farla partire ci vuole sempre un bel po di tempo...
ho controllato tutto il controllabile (corrente, statore, carburatore) cosa puo essere?
|
|
jak
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cremona
192 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 12:39:57
|
Ciao..hai controllato che non sia sporco il serbatoio? |
Che te lo dico a fare!!! |
 |
|
vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 13:01:53
|
si ho cambiato anche il tubo pero ho notato che il tubo che ho messo ha un diametro interno legermente inferiore a quello che avevo prima |
 |
|
rokito
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 13:19:37
|
forse nn gli arriva sufficiente benza e rischi anche di gripppp o forse si crea una bolla d'aria??? se ti da problemi di accensione prova a cambiare candela |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
jak
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cremona
192 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 13:53:04
|
Vite dietro del carburo?a quani giri è messa?la candela com'è?bianca o nera? |
Che te lo dico a fare!!! |
 |
|
vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 16:34:39
|
la vite è a 1,5 giri la candela è grigio scuro candela gia cambiata!
|
 |
|
jak
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cremona
192 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 17:27:28
|
Svita a 2,5!! |
Che te lo dico a fare!!! |
 |
|
vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 19:13:18
|
provato a 2 giri e mezzo, mantiene un po di piu il minimo ma poi se nn accelero muore...
non riesco proprio a capire che problema ha! se di scarso pescaggio benzina o di corrente... |
 |
|
jak
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cremona
192 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 09:15:58
|
Dirò una cosa stupida,provare ad alzare il minimo?dico così perché non ne hai parlato! |
Che te lo dico a fare!!! |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 09:38:24
|
sempre dalle cose stupide vengono le soluzioni!!!
potrebbe essere il getto del minimo sporco |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 12:05:38
|
tutto ri-ri-ripulito il carburatore  |
 |
|
vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 12:06:08
|
oggi cambio l'accensione con un altra che ho sull'altro motore... |
 |
|
vespafrank
Utente Master
    

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 12:50:11
|
non ci crederete ho sostituito l'accensione e niente faceva lo stesso... allora ho smontato il tubo del serbatoio e ci ho infilato un ferro lungho all'interno e pensate un po c'era un sasso!!! eppure l'ho preso nuovo! non so come ci sia potuto finire cmq finalmente è tutto regolare |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2011 : 13:46:38
|
Un calcolo hihihi |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
|
Discussione  |
|