Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Il PK50S che fa i 60
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 Il PK50S che fa i 60
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi


Inserito il - 17/07/2011 : 19:57:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
bhè non male...60km di gps in pianura... ronza davvero bene.....bella combinazione il 50 con carburo da 19 e marmitta svuotata.. nonostante la carburazione grassa per paura di grippare....
ma a quanti giri farà a 6000?....
se continuo così a manetta me durerà poco il motore.....

è inutile che metto l'espansione e che alzo le luci......


La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Emu102
Utente Medio


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: gonnosfanadiga


209 Messaggi

Inserito il - 18/07/2011 : 00:59:30  Mostra Profilo Invia a Emu102 un Messaggio Privato
ahahah grande!!nemmeno il mio 75 riusciva a fare 60 se non un filo in discesacome sono i consumi?

Non di solo pane vive l'uomo..anche di VESPA!!!
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 18/07/2011 : 07:06:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
i consumi? bhoo lo vedo sempre pieno...
poi ho un problemino sul rubinetto del serbatoio.
devo mettere sempre in riserva se metto normale non arriva piu' benzina....
quindi sto sempre a guardare il serbatoio

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 18/07/2011 : 08:12:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
ho notato sulle rapportature che il pk è piu' corto dello special, forse per questo ronza di piu'...

e quindi il motore è quasi sempre su di giri....

da come la vedo io...il motore avrà la vita corta....

mi preparo un bel 125 Et3 originale o al max DR 130 con rapporti originali Et3 24-61 elicoidali e albero originale Et3, una bella espansione e amen...

non voglio avere noie meccaniche, un motore che mi deve durare e muovere per città tutti i giorni
e sopratutto consumare il meno possibile.

scelta giusta?

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 18/07/2011 : 09:28:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
bhe se vuoi guadagnare un po di ripresa prenditi un bel 75 DR, ch eoltretutto si abbina anche bene al carburo 19 , ed è anche molto affidabile.Oppure fai come dici te, un bel 130 DR

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 19/07/2011 : 07:32:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
si voglio una vespa classica senza tanti fronzoli.... perchè piu' modifichi più avrai rogne....
tanto per sè la vespa piu' di 100 non ci va e vorrei andare in città con il gas sempre tutto aperto come se fosse un interruttore on-off.
E' bello andare sui 70-80 velocità medie, avere qualche scatto di potenza per svincolare il traffico,
vincere la aerodinamicità, che poi in inverno ci mettero' un parabrezza.... insomma tutte quelle cose che un cinquantino non fa... il 50 serve per andare casa ufficio e casa a raggio corto o per uscire la domenica....
il 125 è un mezzo da lavoro...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Emu102
Utente Medio


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: gonnosfanadiga


209 Messaggi

Inserito il - 19/07/2011 : 10:03:37  Mostra Profilo Invia a Emu102 un Messaggio Privato
concordo!O un bel 102 montato decentemente oppure un tranquillo 130 DR.comunque si le PK hanno rapportature più corte della special,la special ha il pignone da 16,le PK da 15 e le V e HP da 14 denti se non sbaglio..

Non di solo pane vive l'uomo..anche di VESPA!!!
Torna all'inizio della Pagina

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 19/07/2011 : 10:37:20  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Si è giusto Il risultato ottenuto è più che soddisfacente, per l'affidabilità non mi preoccuperei troppo, il 50 originale è indistruttibile Usa sempre olio di ottima qualità e vai tranquillo!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever