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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2011 : 19:57:07
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bhè non male...60km di gps in pianura... ronza davvero bene.....bella combinazione il 50 con carburo da 19 e marmitta svuotata.. nonostante la carburazione grassa per paura di grippare.... ma a quanti giri farà a 6000?.... se continuo così a manetta me durerà poco il motore.....
è inutile che metto l'espansione e che alzo le luci......
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La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
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Emu102
Utente Medio
 
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: gonnosfanadiga
209 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 00:59:30
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ahahah grande!!nemmeno il mio 75 riusciva a fare 60 se non un filo in discesa come sono i consumi? |
Non di solo pane vive l'uomo..anche di VESPA!!! |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 07:06:29
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i consumi? bhoo lo vedo sempre pieno... poi ho un problemino sul rubinetto del serbatoio. devo mettere sempre in riserva se metto normale non arriva piu' benzina.... quindi sto sempre a guardare il serbatoio |
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 08:12:41
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ho notato sulle rapportature che il pk è piu' corto dello special, forse per questo ronza di piu'...
e quindi il motore è quasi sempre su di giri....
da come la vedo io...il motore avrà la vita corta....
mi preparo un bel 125 Et3 originale o al max DR 130 con rapporti originali Et3 24-61 elicoidali e albero originale Et3, una bella espansione e amen...
non voglio avere noie meccaniche, un motore che mi deve durare e muovere per città tutti i giorni e sopratutto consumare il meno possibile.
scelta giusta? |
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Vincy95
Utente Master
    
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 09:28:50
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bhe se vuoi guadagnare un po di ripresa prenditi un bel 75 DR, ch eoltretutto si abbina anche bene al carburo 19 , ed è anche molto affidabile.Oppure fai come dici te, un bel 130 DR  |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
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fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 07:32:21
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si voglio una vespa classica senza tanti fronzoli.... perchè piu' modifichi più avrai rogne.... tanto per sè la vespa piu' di 100 non ci va e vorrei andare in città con il gas sempre tutto aperto come se fosse un interruttore on-off. E' bello andare sui 70-80 velocità medie, avere qualche scatto di potenza per svincolare il traffico, vincere la aerodinamicità, che poi in inverno ci mettero' un parabrezza.... insomma tutte quelle cose che un cinquantino non fa... il 50 serve per andare casa ufficio e casa a raggio corto o per uscire la domenica.... il 125 è un mezzo da lavoro... |
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Emu102
Utente Medio
 
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: gonnosfanadiga
209 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 10:03:37
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concordo!O un bel 102 montato decentemente oppure un tranquillo 130 DR.comunque si le PK hanno rapportature più corte della special,la special ha il pignone da 16,le PK da 15 e le V e HP da 14 denti se non sbaglio.. |
Non di solo pane vive l'uomo..anche di VESPA!!! |
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Carlo75
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 10:37:20
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Si è giusto Il risultato ottenuto è più che soddisfacente, per l'affidabilità non mi preoccuperei troppo, il 50 originale è indistruttibile Usa sempre olio di ottima qualità e vai tranquillo!!! |
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