Autore |
Discussione  |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 20:13:44
|
oggi ho un gran sorriso nel volto anche se la giornata non è andata particolarmente bene però ho visto una cosa che aspettavo da molto tempo...
http://www.polini.com/it/page_523.html

|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 20:17:32
|
fede bello è bello ma da noi credo sia praticamente inutilizzabile.. punte di 48 gradi oggi nell'entroterra e 43 in città.. mi compro il Cammello |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 23:01:37
|
arriverà anche per 125-150 |
 |
|
FRAVESPA
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
1497 Messaggi |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 23:41:14
|
io mi sa che appena raccimolo un po di €uri me lo compro, intanto il mio va alla grande, tranne per il fatto che mi distrugge una frizione ogni 1000 km ma devo trovare una soluzione.. |
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 00:04:26
|
| fede200e ha scritto:
io mi sa che appena raccimolo un po di €uri me lo compro, intanto il mio va alla grande, tranne per il fatto che mi distrugge una frizione ogni 1000 km ma devo trovare una soluzione..
|
semplice usala solo per la prima le altre le scali senza toccà frizione.... anch'io avevo sto problema alla cosa 210 malossi |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 00:12:17
|
| fra2 ha scritto:
| fede200e ha scritto:
io mi sa che appena raccimolo un po di €uri me lo compro, intanto il mio va alla grande, tranne per il fatto che mi distrugge una frizione ogni 1000 km ma devo trovare una soluzione..
|
semplice usala solo per la prima le altre le scali senza toccà frizione.... anch'io avevo sto problema alla cosa 210 malossi
|
cavolo, come ho fatto a non pensarci prima!!! ottima idea la terrò presente qundo vorrò distruggere un paio di ingranaggi... |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 00:53:36
|
x fortuna che di elaborazioni ne capisco poco altrimenti avrei un mig sotto il c*lo...e i fossi sarebbero i miei migliori amici 
cilindrata? 210cc? |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 08:09:42
|
| fede200e ha scritto:
|
Hai provato con una campana con anello di rinforzo o una bella campana dal pieno? |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
fede200e
Utente Master

5887 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 09:11:34
|
non è un problema di campana, l'anello di rinforzo è già saldato e la campana non ha il minimo segno di cedimento, il problema è che con la 4 dischi DR gli infradischi si piegano e con la 3 dischi slitta!! ora torno a provare la 4 dischi e olio castrol garden 4t sae30 |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 10:25:45
|
ora che lo vede poeta ci fa un motore da 180 kmh |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 10:48:46
|
| fede200e ha scritto:
| fra2 ha scritto:
| fede200e ha scritto:
|
semplice usala solo per la prima le altre le scali senza toccà frizione.... anch'io avevo sto problema alla cosa 210 malossi
|
cavolo, come ho fatto a non pensarci prima!!! ottima idea la terrò presente qundo vorrò distruggere un paio di ingranaggi...
|
Beh peró ha ragione.... la frizione la risparmi !!!     
|
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 11:04:10
|
Bello! Vedo che Polini si sta dando una svegliata, forse ha visto che Quattrini sta riscuotendo molto successo con tutti sti cilindri di nuova generazione 
Speriamo in un bel 177 in Allu. per i BAMBINI neovespisti    |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
|
Discussione  |
|