Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - posteriore sbanda (silent block?)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 posteriore sbanda (silent block?)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

marzimiliano
Nuovo Utente

Città: roma

18 Messaggi

Inserito il - 26/07/2011 : 18:22:42  Mostra Profilo Invia a marzimiliano un Messaggio Privato
azzzz..............
e quanto costano quelli non imboccolati.. ???
quelli che avevo sotto (i vecchi) avevano la forma di un rocchetto di filo, con la sezione centrale scavata a V e un pezzetto di tubo che esce dalla parte laterale e si infila verso l'interno... Pure quelli erano di quelli già imboccolati???
boh.. che delusione...
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 26/07/2011 : 18:40:08  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
quelli che avevi non erano già imboccolati penso che siano quelli originali quindi avevi i due silent di gomma più il tubo centrale da infilarci, invece quelli già imboccolati sono divisi in due con la gomma già attaccata nel tubo centrale, a si mi correggo, i silent già imboccolati che ho montato nella mia vespa costano 9€ all'uno + naturalmente la spedizione, quelli originali non so quanto costano ma non sicuramente 50€, penso che siano sui 20/25€...

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

marzimiliano
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 26/07/2011 : 19:02:25  Mostra Profilo Invia a marzimiliano un Messaggio Privato
mbho.. quando vado dal meccanico glielo chiedo... ma non chiama stu cunnutt... ;)

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma

25632 Messaggi

Inserito il - 26/07/2011 : 19:30:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E' comunque un lavoraccio montarli, và detto, costan poco ma montarli è una bella bega.

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever