Autore |
Discussione  |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 16:26:09
|
io ho trovato il collettore per il mio 19 da montare sul pk50 solo che manca il collettore esterno che va stringere il carburatore. domanda: posso stringere pèorvvisoriamente con una comune fascetta stringitubo? io ho visto che il carb e il collettore si incastra molto a forza e penso che basti una stupida fascetta... che dite è una boiata?
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 16:27:54
|
per intenderci, mi manca il bocchettone di aspirazione...questo http://cgi.ebay.it/BOCCHETTONE-ASPIRAZIONE-CARBURATORE-19-19-VESPA-PK-125-/110681321375?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item19c51eef9f |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 19:10:24
|
Fatto !!!!! Sono stato prima in Piaggio in Via Salaria....non è piu' ordinabile!!!!! Trovato invece a 7 euro qui a Roma in Via Nemorense 90! FORRRRRRRNITISSIMO!!! c'era un rapresentante della parmakit.....un catalogo da pauuura!!!!tutto e solo per vespe!!!! |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Vincy95
Utente Master
    
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina
2120 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 21:15:20
|
benissimo! allora facci sapere come va la vespina con il 50cc e il 19 |
Ciò che non ti uccide ti fortifica.
|
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 21:30:48
|
inconvenienti tecnici..... levo cambiare il filo del gas.... il 19 ha la corsa piu' lunga..... e poi slitta la frizione!!!!        slitta in avviamento mo domani vado a prendere i dischi già che ci sto...con molla rinforzata |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Emu102
Utente Medio
 
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: gonnosfanadiga
209 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 21:35:57
|
Il mio rivenditore mi diede bocchettone,fascetta e collettore per il 19,tutto nuovo, però con la vite stretta al massimo il carburatore non si è mai bloccato..figuratevi che bastavano le vibrazioni del motore acceso a minimo per far mettere il carburatore di traverso!sapete come ho risolto?un'idea che può sembrare stupida ma mi ha risolto un pò di problemi.ho preso una fascetta per ape 50 apposta per il carburatore 19!mettendo quella fascetta avevo eliminato l'utilizzo del bocchettone esterno perchè stringe direttamente il carburatore al collettore.Da quando ho fatto quella modifica sino a quando sono passato al 24 non ho avuto più problemi di infiltrazione d'aria ed altri problemi! |
Non di solo pane vive l'uomo..anche di VESPA!!! |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 20:30:41
|
| Emu102 ha scritto:
Il mio rivenditore mi diede bocchettone,fascetta e collettore per il 19,tutto nuovo, però con la vite stretta al massimo il carburatore non si è mai bloccato..figuratevi che bastavano le vibrazioni del motore acceso a minimo per far mettere il carburatore di traverso!sapete come ho risolto?un'idea che può sembrare stupida ma mi ha risolto un pò di problemi.ho preso una fascetta per ape 50 apposta per il carburatore 19!mettendo quella fascetta avevo eliminato l'utilizzo del bocchettone esterno perchè stringe direttamente il carburatore al collettore.Da quando ho fatto quella modifica sino a quando sono passato al 24 non ho avuto più problemi di infiltrazione d'aria ed altri problemi!
|
a me fortunamente si è inserito a "mazzettate" e poi ho stretto con fascetta....
cmq mi ricordavo una 30 di anni di questo problema... ero già pronto a fare un giro di teflon per idraulica, poi per fortuna non è servito...forze hanno perfezionato il prodotto |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|