Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - fascetta carburatore...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 fascetta carburatore...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi


Inserito il - 11/07/2011 : 16:26:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
io ho trovato il collettore per il mio 19 da montare sul pk50
solo che manca il collettore esterno che va stringere il carburatore.
domanda: posso stringere pèorvvisoriamente con una comune fascetta stringitubo? io ho visto che il carb e il collettore si incastra molto a forza e penso che basti una stupida fascetta...
che dite è una boiata?

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 11/07/2011 : 16:27:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
per intenderci, mi manca il bocchettone di aspirazione...questo
http://cgi.ebay.it/BOCCHETTONE-ASPIRAZIONE-CARBURATORE-19-19-VESPA-PK-125-/110681321375?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item19c51eef9f

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 11/07/2011 : 19:10:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Fatto !!!!!
Sono stato prima in Piaggio in Via Salaria....non è piu' ordinabile!!!!!
Trovato invece a 7 euro qui a Roma in Via Nemorense 90!
FORRRRRRRNITISSIMO!!! c'era un rapresentante della parmakit.....un catalogo da pauuura!!!!tutto e solo per vespe!!!!

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 11/07/2011 : 21:15:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
benissimo! allora facci sapere come va la vespina con il 50cc e il 19

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 11/07/2011 : 21:30:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
inconvenienti tecnici.....
levo cambiare il filo del gas.... il 19 ha la corsa piu' lunga.....
e poi slitta la frizione!!!!
slitta in avviamento mo domani vado a prendere i dischi già che ci sto...con molla rinforzata

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

Emu102
Utente Medio


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: gonnosfanadiga


209 Messaggi

Inserito il - 11/07/2011 : 21:35:57  Mostra Profilo Invia a Emu102 un Messaggio Privato
Il mio rivenditore mi diede bocchettone,fascetta e collettore per il 19,tutto nuovo, però con la vite stretta al massimo il carburatore non si è mai bloccato..figuratevi che bastavano le vibrazioni del motore acceso a minimo per far mettere il carburatore di traverso!sapete come ho risolto?un'idea che può sembrare stupida ma mi ha risolto un pò di problemi.ho preso una fascetta per ape 50 apposta per il carburatore 19!mettendo quella fascetta avevo eliminato l'utilizzo del bocchettone esterno perchè stringe direttamente il carburatore al collettore.Da quando ho fatto quella modifica sino a quando sono passato al 24 non ho avuto più problemi di infiltrazione d'aria ed altri problemi!

Non di solo pane vive l'uomo..anche di VESPA!!!
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 20:30:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Emu102 ha scritto:

Il mio rivenditore mi diede bocchettone,fascetta e collettore per il 19,tutto nuovo, però con la vite stretta al massimo il carburatore non si è mai bloccato..figuratevi che bastavano le vibrazioni del motore acceso a minimo per far mettere il carburatore di traverso!sapete come ho risolto?un'idea che può sembrare stupida ma mi ha risolto un pò di problemi.ho preso una fascetta per ape 50 apposta per il carburatore 19!mettendo quella fascetta avevo eliminato l'utilizzo del bocchettone esterno perchè stringe direttamente il carburatore al collettore.Da quando ho fatto quella modifica sino a quando sono passato al 24 non ho avuto più problemi di infiltrazione d'aria ed altri problemi!
a me fortunamente si è inserito a "mazzettate" e poi ho stretto con fascetta....

cmq mi ricordavo una 30 di anni di questo problema... ero già pronto a fare un giro di teflon per idraulica, poi per fortuna non è servito...forze hanno perfezionato il prodotto

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever