Autore |
Discussione  |
TAPS
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 18:54:00
|
ah non ditelo a me che giro in special a milano senza iscrizione registro storico :D |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 19:06:06
|
| poeta ha scritto:
La SST 250..... dimenticata SST.... eppure fu la moto dell'anno.... eppure era bellissima!!!
SCRAMBLER ITALIANE.
|
hai visto la mia firma..... stai tranquillo..il mio motto è: RITORNO ALLE ORIGINI!!! e di sicuro la riavro' quella SST250 blu...la sto già cercando |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
vassu94
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 21:23:33
|
| fra2 ha scritto:
| poeta ha scritto:
La SST 250..... dimenticata SST.... eppure fu la moto dell'anno.... eppure era bellissima!!!
SCRAMBLER ITALIANE.
|
hai visto la mia firma..... stai tranquillo..il mio motto è: RITORNO ALLE ORIGINI!!! e di sicuro la riavro' quella SST250 blu...la sto già cercando
|
Ho visto che hai avuto il Silver Wing, bello, comodo, spazioso, ma PESANTE! Mio babbo ce l'ha, ti capisco  |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
Federause
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno
278 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 09:40:50
|
| bocia ha scritto:
| fra2 ha scritto:
ecco.... se fossero 1038 uno ci rischierebbe pure.... ma 4000??? perchè queste varianti?
|
Le variabili, nelle sanzioni amministrative, ci sono sempre, e dipendono in pratica da quanto tempo uno ci mette a pagare la multa. In ogni caso, se la paghi entro 60 gg. devono sempre applicare il minimo. Il problema però, come ti ha fatto notare anche Remo, è la "confisca" e cioè che ti sequestrano il mezzo e lo mettono all'asta.
|
Bocia, tu sei sicuramente più ferrato in materia, ma ti devo dissentire sull'affermazione in grassetto. Se il mezzo confiscato NON è in regola con il C.d.S. , viene direttamente mandato alla pressa, senza pensarci tanto su.. Cosa lo rivendi a fare? Nessuno se lo compra se non ci si può circolare. Questa non è una mia supposizione, ma un dato di fatto, dato che ci sono TANTI miei amici "furbi" che si sono fatti fregare il frullatore dalle F.d.O.. Pagata la multa, pressa diretta senza pensarci su.. |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 12:13:29
|
| Federause ha scritto:
| bocia ha scritto:
| fra2 ha scritto:
ecco.... se fossero 1038 uno ci rischierebbe pure.... ma 4000??? perchè queste varianti?
|
Le variabili, nelle sanzioni amministrative, ci sono sempre, e dipendono in pratica da quanto tempo uno ci mette a pagare la multa. In ogni caso, se la paghi entro 60 gg. devono sempre applicare il minimo. Il problema però, come ti ha fatto notare anche Remo, è la "confisca" e cioè che ti sequestrano il mezzo e lo mettono all'asta.
|
Bocia, tu sei sicuramente più ferrato in materia, ma ti devo dissentire sull'affermazione in grassetto. Se il mezzo confiscato NON è in regola con il C.d.S. , viene direttamente mandato alla pressa, senza pensarci tanto su.. Cosa lo rivendi a fare? Nessuno se lo compra se non ci si può circolare. Questa non è una mia supposizione, ma un dato di fatto, dato che ci sono TANTI miei amici "furbi" che si sono fatti fregare il frullatore dalle F.d.O.. Pagata la multa, pressa diretta senza pensarci su..
|
Senza Carta di Circolazione (che viene REVOCATA) è chiaro che non può circolare sulla strada pubblica, ma nulla vieta che possa invece girare in pista o su terreno privato. |
Walter |
 |
|
Discussione  |
|
|
|