Autore |
Discussione  |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2011 : 20:19:06
|
il collettori di aspirazione del motore 50R a 3 marce monta sul motore pk50S ???
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2011 : 20:48:04
|
ho visto sulla baia che so differenti....
potete chiudere!! |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master
    
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2011 : 02:05:10
|
Non ho esperienza diretta, ma ho letto qua sul forum in svariate discussioni che non sono compatibili, in quanto le pk hanno l'attacco del collettore a TRE fori, mentre le L,R, Special hanno l' attacco a DUE fori |
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2011 : 17:26:59
|
i collettori a due fori per sprcial l n r et3 sono gli stessi ma il pks ha un suo collettore specifico a causa della diversa inclinazione. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 00:00:04
|
si infatti inclinazione e 3 fori..... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 09:25:15
|
no non ci siamo, i collettori per vespa small sono di 3 tipi anzi 4 tipi
1 - collettore per r, l , n, special , et3, 2 fori
2 - collettore pks specifico 2 fori
3- collettore 3 fori per pk
4- collettore per carter 3 fori da montare in special, l, n, r ,t er3 (disponibile da sip)
|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Emu102
Utente Medio
 
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: gonnosfanadiga
209 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 16:40:19
|
vero verissimo!!concordo con fede200e!ho pure io la pk50s e quando avevo i carter originali avevo quella a 2 fori come la r,l e special,solo che hanno inclinazioni diverse, io non trovando un collettore specifico per pk 50 s avevo dovuto adattarlo facendo una piccola modifica al telaio perchè il mio ricambista aveva solo il modello della special del collettore a 2 fori!! |
Non di solo pane vive l'uomo..anche di VESPA!!! |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 08:19:02
|
| Emu102 ha scritto:
vero verissimo!!concordo con fede200e!ho pure io la pk50s e quando avevo i carter originali avevo quella a 2 fori come la r,l e special,solo che hanno inclinazioni diverse, io non trovando un collettore specifico per pk 50 s avevo dovuto adattarlo facendo una piccola modifica al telaio perchè il mio ricambista aveva solo il modello della special del collettore a 2 fori!!
|
ma poi che carb hai messo??? perchè pure io ho adattato il collettore dello special, in un primo momenti pure io avevo pensato di allargare il foro del carter.... ma il problema che è troppo basso e il filtro aria del 19.19 non ci va, forse hai cambiato filtro?
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Emu102
Utente Medio
 
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: gonnosfanadiga
209 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 13:55:14
|
no monta tranquillo! ho il filtro con la scatola in plastica quello del PK! magari ti può dare qualche piccolo problema di spazio..ma devi solo trovare l'inclinazione giusta per arrivare ,con la scatola del filtro in mano ,al carburatore,poi ci sta benissimo!capito quel che ti voglio dire? |
Non di solo pane vive l'uomo..anche di VESPA!!! |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 14:17:02
|
ah ecco .... ho io ho il carb originale con il filtro in metallo del primavera... basterebbe prendere il filtro del pk125....
ma come è fatto ha due bulloncini centrali? |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
Emu102
Utente Medio
 
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: gonnosfanadiga
209 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 00:35:51
|
| fra2 ha scritto:
ah ecco .... ho io ho il carb originale con il filtro in metallo del primavera... basterebbe prendere il filtro del pk125....
ma come è fatto ha due bulloncini centrali?
|
ah no...hai il carburatore della special tu..quello che monta la scatola filtro in ferro.il mio è tutto di PK!! non so se si possa adattare in qualche modo,comunque non ha i due bulloncini centrali.. |
Non di solo pane vive l'uomo..anche di VESPA!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|