Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - compatibilià collettore di aspirazione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 compatibilià collettore di aspirazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma

4034 Messaggi

Inserito il - 09/07/2011 : 20:19:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
il collettori di aspirazione del motore 50R a 3 marce monta sul motore pk50S ???

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753

fra2
Utente Master

Fra2

4034 Messaggi

Inserito il - 09/07/2011 : 20:48:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
ho visto sulla baia che so differenti....

potete chiudere!!

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,

Torna all'inizio della Pagina

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 10/07/2011 : 02:05:10  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Non ho esperienza diretta, ma ho letto qua sul forum in svariate discussioni che non sono compatibili, in quanto le pk hanno l'attacco del collettore a TRE fori, mentre le L,R, Special hanno l' attacco a DUE fori

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 10/07/2011 : 17:26:59  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
i collettori a due fori per sprcial l n r et3 sono gli stessi ma il pks ha un suo collettore specifico a causa della diversa inclinazione.

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

fra2
Utente Master

Fra2

4034 Messaggi

Inserito il - 11/07/2011 : 00:00:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
si infatti inclinazione e 3 fori.....

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 11/07/2011 : 09:25:15  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
no non ci siamo, i collettori per vespa small sono di 3 tipi anzi 4 tipi

1 - collettore per r, l , n, special , et3, 2 fori

2 - collettore pks specifico 2 fori

3- collettore 3 fori per pk

4- collettore per carter 3 fori da montare in special, l, n, r ,t er3 (disponibile da sip)

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Emu102
Utente Medio

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: gonnosfanadiga

209 Messaggi

Inserito il - 11/07/2011 : 16:40:19  Mostra Profilo Invia a Emu102 un Messaggio Privato
vero verissimo!!concordo con fede200e!ho pure io la pk50s e quando avevo i carter originali avevo quella a 2 fori come la r,l e special,solo che hanno inclinazioni diverse, io non trovando un collettore specifico per pk 50 s avevo dovuto adattarlo facendo una piccola modifica al telaio perchè il mio ricambista aveva solo il modello della special del collettore a 2 fori!!

Non di solo pane vive l'uomo..anche di VESPA!!!

fra2
Utente Master

Fra2

4034 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 08:19:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Emu102 ha scritto:

vero verissimo!!concordo con fede200e!ho pure io la pk50s e quando avevo i carter originali avevo quella a 2 fori come la r,l e special,solo che hanno inclinazioni diverse, io non trovando un collettore specifico per pk 50 s avevo dovuto adattarlo facendo una piccola modifica al telaio perchè il mio ricambista aveva solo il modello della special del collettore a 2 fori!!

ma poi che carb hai messo??? perchè pure io ho adattato il collettore dello special, in un primo momenti pure io avevo pensato di allargare il foro del carter.... ma il problema che è troppo basso e il filtro aria del 19.19 non ci va, forse hai cambiato filtro?

Emu102
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 13:55:14  Mostra Profilo Invia a Emu102 un Messaggio Privato
no monta tranquillo! ho il filtro con la scatola in plastica quello del PK! magari ti può dare qualche piccolo problema di spazio..ma devi solo trovare l'inclinazione giusta per arrivare ,con la scatola del filtro in mano ,al carburatore,poi ci sta benissimo!capito quel che ti voglio dire?

fra2
Utente Master

Fra2

4034 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 14:17:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
ah ecco .... ho io ho il carb originale con il filtro in metallo del primavera... basterebbe prendere il filtro del pk125....

ma come è fatto ha due bulloncini centrali?

Emu102
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 18/07/2011 : 00:35:51  Mostra Profilo Invia a Emu102 un Messaggio Privato
fra2 ha scritto:

ah ecco .... ho io ho il carb originale con il filtro in metallo del primavera... basterebbe prendere il filtro del pk125....

ma come è fatto ha due bulloncini centrali?

ah no...hai il carburatore della special tu..quello che monta la scatola filtro in ferro.il mio è tutto di PK!! non so se si possa adattare in qualche modo,comunque non ha i due bulloncini centrali..

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever