Autore |
Discussione  |
|
piero77it
Nuovo Utente
Città: Lamezia Terme
7 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2011 : 23:23:53
|
Sono stanco morto ma felice. Questa sera ho dato un paio di manopole nuove a Margherita (px 1 serie del 78), le sue erano tutte rovinate ed ho cambiato anche il tubo del gas, che si era consumato e faceva gioco.
Per cambiare il tubo è stato semplicissimo, il difficile è stato rimontare la leva del freno anteriore, non volevo mollarlo di sotto per evitare di rovinare il cavo e perchè dovevo smontare l'antifurto per rimettere il cavo, ma alla fine ho dovuto farlo. Smontare le vecchie manopole più facile a farsi che a dirsi, le ho allargate un pò con un giravite, un goccio di svitol e sono venute fuori in un attimo, per montare le nuove un goccio di svitol e sono entrate subito.
Risultato: Frena meglio di prima il comando del gas funziona benissimo le manopole nuove fanno la loro porca figura.
P.s.: Lo so che per qualcuno di voi è un'operazione semplicissima ma per me è stato veramente faticoso.
|
|
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2011 : 01:19:06
|
Bravo!
 |
 |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2011 : 07:53:30
|
attento alle fughe di gas con il "tubo" del gas nuovo!!!!
     |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|