Autore |
Discussione  |
|
Vespista_95
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1220 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2011 : 10:16:59
|
Salve a tutti ora che devo cambiare la targa vecchia con quella nuova, avevo pensato ad un portatarga artigianale per la targa grande,ho visto che quello nero di plastica ci sta malissimo  allora avevo pensato cosi: siccome la mia vespa ha 2 buchi dietro per il vecchio portatarga prendo della lamiera,la taglio della grandezza della targa in modo tale che non ci siano bordi che è piu bello,gli faccio 2 buchi al centro per fissarla al telaio e infine 4 buchi negli angoli per attaccare la targa che ne dite??? 
Lamiera da utilizzare: 

|
I <3 My Vespa 50 Special
Il Team de "I soliti Vespisti"
Gas a destra e Frizione a sinistra!
l' incoscienza del tempo in cui; il casco non era obbligatorio , la vespa 50 faceva 90 e piu' , l' accelleratore rimaneva incantatoe con il pedale del freno di dietro potevi sterzare senza toccare il manubriooooo .....vespa mia quanto mi manchiiiiiiiiii !!!!!! Cit.Sconosciuto

|
|
vesbat96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2011 : 19:18:41
|
la cosa può funzionare, l'ho fatto anch'io sulla mia e non sta male (sebbene la targa a 6 cifre sia inguardabile sulla special)
se vuoi fare un lavoro migliore svasa i due fori centrali in modo che le viti siano a filo e metti dei dadi a vista un po' carini sulla targa.
|
 |
|
vesbat96
Utente Senior

Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2011 : 19:18:41
|
la cosa può funzionare, l'ho fatto anch'io sulla mia e non sta male (sebbene la targa a 6 cifre sia inguardabile sulla special)
se vuoi fare un lavoro migliore svasa i due fori centrali in modo che le viti siano a filo e metti dei dadi a vista un po' carini sulla targa.
|
 |
|
lupin III
Nuovo Utente
Prov.: Lecco
Città: Olginate
48 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2011 : 09:03:29
|
certo che puo' funzionare!!!!...cosa vuoi fare, altri fori? Segui il consiglio di vesbat96, viti svasate in inox x fissare il portatarga, ed anche la lamiera, utilizza l'inox!!!....mi raccomando!!!! per fissare la targa, 4 belle viti a goccia di sego sempre in inox. e il gioco è fatto!!! Ciao e buon lavoro |
 |
|
|
Discussione  |
|