Autore |
Discussione  |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2011 : 11:54:19
|
Sicuramente mi durete che è una boiata.... ma mettendo il vespino in mano al ragazzo, non è meglio??? così non fa bozzi su bozzi... e poi una volta preso mano metterei quello in ferro.. l'unica cosa la forma è corrispondente alla realtà??? avrei qualche dubbio
|
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
|
vassu94
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2011 : 12:34:15
|
| Messaggio di fra2
Sicuramente mi durete che è una boiata.... ma mettendo il vespino in mano al ragazzo, non è meglio??? così non fa bozzi su bozzi... e poi una volta preso mano metterei quello in ferro.. l'unica cosa la forma è corrispondente alla realtà??? avrei qualche dubbio
|
Prima che ti maledicano/bannino ti do un consiglio (non so se sia compatibile, ma credo di si)
Il parafango ant. del PK N o dell'HP

ecco le foto del parafango (non so su che vespa devi metterlo quindi non so dirti se ci stia bene come estetica)

Altrimenti, un paraurti anteriore? (dipende dal modello però) comunque quello per px è fatto così (ci sono diversi modelli):

Spero di esserti stato d'aiuto, ciao!  |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
fra2
Utente Master

4034 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2011 : 13:25:50
|
grazie dell'avvertimento!!!!
io parlvao in generale... per lo specialino ho visto nella baia il parafango in plastica...come forma è molto simile..... ho visto anche per il pk50S ... il tuo è tipo xl o hp... non so nemmeno se fosse già dalla fabbrica in plastica...
la domanda era questa: quella forma "molto simile" voi avete avuto il modo di provarlo??? |
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
vassu94
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
1118 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2011 : 14:38:50
|
Molto simile a quello della special non lo so... Puoi fare un altra cosa, prendi un'altro parafango special, usato, gli dai una bottarella di vernice un pò alla cagna così anche se ci fa 2 ammaccature poco importa, comunque la mia rush ce lo ha in ferro il parafango |
"La mia vespa non è una checca da FMI" [cit.] |
 |
|
fra2
Utente Master

4034 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2011 : 10:03:55
|
grazie ma mica posso smontare la forcella tutti i giorni!!!! |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|