Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Cambio ke salta
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 Cambio ke salta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vincenzo_1979
Nuovo Utente

50 v
Città: trapani

25 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 09:35:21  Mostra Profilo Invia a vincenzo_1979 un Messaggio Privato
Dopo aver cambiato la crociera con una nuova mi scappano la 3* e la 4* marcia, pero' succede solo se provo a tirarla su di giri, altrimenti sembra tutto ok. Cosa puo' essere accaduto? Gli ingranaggi mi sembravano buoni, forse li ho montati girati? Boo!!! Vi è mai capitato?

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 09:37:36  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
hai regolato bene i cavi??

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Torna all'inizio della Pagina

Markino.82
Utente Medio

Vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

111 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 09:52:02  Mostra Profilo Invia a Markino.82 un Messaggio Privato
Può essere che il cambio non è in tolleranza, può essere che ha montato gli ingranaggi al contrario, o banalmente hai tirato troppo i cavi. La crociera è giusta? Ci sono misure diverse, che Vespa è?

vincenzo_1979
Nuovo Utente

50 v

25 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 13:56:37  Mostra Profilo Invia a vincenzo_1979 un Messaggio Privato
ciao, si la crociera e' uguale alla vecchia, per quanto riguarda i cavi e monofilo. non so cosa fare. booo... Aiutooooooo

vincenzo_1979
Nuovo Utente

50 v

25 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 13:57:31  Mostra Profilo Invia a vincenzo_1979 un Messaggio Privato
e' una hp!

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 14:20:29  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
allora non so aiutarti, mai avuto a che fare con il cambio monofilo..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Markino.82
Utente Medio

Vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema

111 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 15:52:38  Mostra Profilo Invia a Markino.82 un Messaggio Privato
Bè il principio di funzionamento è uguale al bifilo, cambia il selettore, se è così mi sa che l'unica cosa che rimane è controllare il verso degli ingranaggi e la tolleranza fra essi. Quindi tocca riaprire...

vincenzo_1979
Nuovo Utente

50 v

25 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 23:14:24  Mostra Profilo Invia a vincenzo_1979 un Messaggio Privato
vediamo, per ora cammino cosi' poi piu' avanti sicuramente lo riapro, sono stanco di problemi, ho appena finiti di restaurarla tutta con la massima cura e alla fine ecco la ciliegina sulla torta...

aerox2
Utente Master

tette3

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 01:13:24  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
stai attento che magari ad usarla così fai danni peggiori...

Alessandro

vincenzo_1979
Nuovo Utente

50 v

25 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 09:08:06  Mostra Profilo Invia a vincenzo_1979 un Messaggio Privato
Hai ragione, ma ormai mi sono convinto che una volta aperto il motore, metterò 3*,4*e crociera nuova! Poi pure la frizione ha incominciato a slittare, volevo montare quella con una molla stile pk o meglio quella a 6 mollette della hp?

vincenzo_1979
Nuovo Utente

50 v

25 Messaggi

Inserito il - 02/07/2011 : 11:04:13  Mostra Profilo Invia a vincenzo_1979 un Messaggio Privato
adesso scappa pure la 2°. Boooo. devo provare a sganciare il cavo rigido..

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 02/07/2011 : 11:11:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
il verso degli ingranaGGI,,, è LUI IL COLPEVOLE...

pugnodidadi

vincenzo_1979
Nuovo Utente

50 v

25 Messaggi

Inserito il - 02/07/2011 : 11:32:46  Mostra Profilo Invia a vincenzo_1979 un Messaggio Privato
ma li ho inseriti 1 ad uno, facendo fare pure lo scatto alla crociera ogni volta che ne inserivo uno...
Puo' essere perche' ho comprato una crociera non originale?

aerox2
Utente Master

tette3

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 02/07/2011 : 13:24:55  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
per diana questi pezzi non si comprano mai di concorrenza...

Alessandro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever