Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - M1XL Quattrini-Polidella
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe largeframe
 M1XL Quattrini-Polidella
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 07/11/2011 : 17:49:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Se è buono??? Costa 400 euro al kg e lo usano i tm per i motori da gara

RRT- Rokito Racing Team
Torna all'inizio della Pagina

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 07/11/2011 : 17:52:31  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
madonna, cos'è oro??

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 07/11/2011 : 17:58:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
la roba che usano in gara costa un botto.... non dico che lo uso per tirarmela ma perchè è l'unico che tiene in quelle parti del motore fortemente stressate.....

RRT- Rokito Racing Team

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 07/11/2011 : 18:07:13  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
io ho usato anche stucchi commerciali tipo pattex/bostik e se la superficie viene trattata adeguatamente non si staccano neanche morti, ho provato anche a sabbiarli e sono ancora li che corrono, 10€ e via, però ora uso un prodotto eccezzionale veramente...

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 17/11/2011 : 13:42:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Sta notte abbiamo chiuso i carter. La 3^ è tornata la sua originale. Poi montato il cilindro e messo le tacche sul volano e carter per i 22°, che poi verificheremo con il motore in moto e la strobo. Misurate le fasature: 175 di scarico (basso!), 125 i primari, 115 i secondari e 115 quelli frontescarico. Non male... Sembra proprio che a questo NUOVO cilindro che ho preso rispetto all'altro M1XL sia stato abbassato lo scarico per fargli tirare più sotto, poi con il pignoncello più corto che ci metto e le lamelle morbide...

Ah comunque vi devo mettere le foto del cilindro lavorato (soprattutto sull'aspirazione lamellare, dove sono stati anche applicati due fori) che è una vera figata! Il pistone è stato alleggerito di 6 gr. da 184 a 178 gr. e il collettore lavorato.....

A presto!

RRT- Rokito Racing Team

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 22/11/2011 : 09:28:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
augurissimi rokito,non avevo letto ancora questo topic. motore stupendo

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 10/12/2011 : 15:19:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Wei ciao raga finalmente oggi l'abbiamo finita! Abbiamo cambiato il cilindro poichè l'altro aveva fatto una brutta fine... Questo invece è stato FINEMENTE lavorato

A breve video ma prima configurazione finale:

M1XL lavorato principalmente sul pacco lamellare e allargata l'aspirazione del cilindro; alleggerito pistone e fatti i travasi comunicanti col trapano
marmitta M3PX
lamelle malossi più dure
carb VHSH 30
pignone z20
corona z65
Frizione: campana DRT ricavata dal pieno con mollette di rinforzo della cosa e molle principali dure malossi, 4 dischi in sughero
accensione ad anticipo variabile Vespatronik
parastrappi rinforzato
1^-2^-3^ originali + 4 corta = z37 (ho rimesso la 3^ originale)

RRT- Rokito Racing Team

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 10/12/2011 : 16:18:35  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

Wei ciao raga finalmente oggi l'abbiamo finita! Abbiamo cambiato il cilindro poichè l'altro aveva fatto una brutta fine... Questo invece è stato FINEMENTE lavorato [:D

Grande Rokito!!

Maaaaa.... Cambiato il cilindro... Vuoi forse dire che non solo hai ri ri aperto, ma hai preso un ALTRO gruppo termico quattrini perchè non eri soddisfatto delle lavorazioni del primo?????

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 11/12/2011 : 20:59:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
mmmh no ne ho preso un altro perchè quell'altro aveva grippppppped e allora siccome a ricromarlo costa 50 euro in meno che prenderlo nuovo l'ho preso nuovo ora però abbiamo risolto i problemini che aveva prima... quando finisco i 500 km di rodaggio vi sparo un video... per ora vi dico solo che in seconda si alza di coppia!

RRT- Rokito Racing Team

Mare in tempesta
Utente Medio

vespa polini

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania

201 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 20:48:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mare in tempesta Invia a Mare in tempesta un Messaggio Privato
Ciao rokito!! con il freddo e il brutto tempo che fà...mi sembra che se ne parli l'anno nuovo per il video vero?
Ciao bello!! e tanti auguroniiii....

Chi va piano va sano e va lontano...ma se hai fretta vai a tutto gas affondando la manetta!!!!

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 24/12/2011 : 14:42:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
e invece no! ieri ho finito il rodaggio ma quand'era calda l'ho provata per benino.... va veramente forte e il bello è che va veramente bene

RRT- Rokito Racing Team

aerox2
Utente Master

tette3

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 24/12/2011 : 14:53:02  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
dai non tenerci sulle spine...fa sto video!!!

Alessandro

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 24/12/2011 : 16:22:29  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Supertuning!

la mia vespa:le ali della libertà

rudy
Utente Attivo

yessss

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste

744 Messaggi

Inserito il - 24/12/2011 : 20:32:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
Dagheeeeeeeeee

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 25/12/2011 : 10:16:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
va bene va bene adesso ve lo faccio!

RRT- Rokito Racing Team
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever