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poeta
Moderatore

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Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 25/12/2011 : 11:43:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Un bel regalo di natale, e pronto al punto giusto direi!!!

Come scritto nel mio post di auguri in vespa veritas....

AUGURI VESPETTA!!!

Roki bel giocattolo... dai faccio GODERE!

pugnodidadi
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Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 27/12/2011 : 16:00:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
ma sei un mito, Quel px è diventato un animale

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

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rokito
Utente Master

RRT2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


3256 Messaggi

Inserito il - 04/01/2012 : 10:20:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
ecco due foto... ho avuto dei problemi con la marmitta che non è fatta molto bene quindi adesso si salda un pò qui e un pò là e poi si ritorna on the road a darglielo tutto







e infine per farsi due risate

RRT- Rokito Racing Team
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 04/01/2012 : 12:03:06  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Più che 2 risate mi vien da piangere
Povera PX Rok...
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rokito
Utente Master

RRT2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


3256 Messaggi

Inserito il - 04/01/2012 : 14:55:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
????????

RRT- Rokito Racing Team
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vesbat96
Utente Senior

50 special


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago


1490 Messaggi

Inserito il - 04/01/2012 : 16:59:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vesbat96 Invia a vesbat96 un Messaggio Privato
Grandissimo

Bel motore, pur non capendoci molto () deve essere veramente una belva


Una domanda:

davanti che cerchio monti
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 04/01/2012 : 18:56:43  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

????????


E che mi spiace vederla in quel modo
Comunque tu sei bellissimo
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 04/01/2012 : 19:41:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il tipo Ganzo la Vespa un minimo Tamarra...

Sei vecchio Poeta... troippo vecchio....

mi ci vuole una svegliatina... un sgrullatina... e pensare che lo avevano (avevamo) pure bannato il Roki... mi sapeva di minchiata ma vabbè, è qui come prima e direi meglio di prima!!!

Ben fatto Rokito, quante volte te l'ho detto!?

Un'Anima forse appena tempestosa la tua forse, ovvio come la sia mota!

Ma c'è del buono... c'è sempre in un Vespista...

Ok... sverno e poi vi sorprendo, d'altronde la sfida è sempre infinita... non si finisce mai accidenti...

il video... poeta il video... guardali sti ragazzi come crescon bene e guarda che motorelli c'hanno!!!

Come si faceva.. ah! Ora ricordo! Un pizzico di frizione, il dosso, leggero di reni... velocità sostenuta, planata.

Volare si può...

OTTIMO ROKI, più che solo OTTIMO anzi, pure la carrozzeria vedo... i cerchi...








pugnodidadi
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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 05/01/2012 : 00:56:25  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
il posteriore è originale l'anteriore è un tubless.. divertiti ma stai attento che non è una moto e a 120 km/h con un px è difficile tenerla in strada.. per il resto spero tu abbia capito come carburarla perchè come hai capito l'alluminio non scherza!

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
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vespafrank
Utente Master

vespa 10


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni


2548 Messaggi

Inserito il - 05/01/2012 : 13:55:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
rocco ma che bello vedere questo motore bello incazzato

sarà davvero divertente guidarlo

solo una curiosità ma il tubeless dietro non ci sta proprio?

p.s. tra un mesetto appena mi riprendo inizio anche io l'm1x ma a valvola
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150
Moderatore

Alex


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo


4256 Messaggi

Inserito il - 05/01/2012 : 22:31:15  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

il posteriore è originale l'anteriore è un tubless.. divertiti ma stai attento che non è una moto e a 120 km/h con un px è difficile tenerla in strada.. per il resto spero tu abbia capito come carburarla perchè come hai capito l'alluminio non scherza!


ma la dilatazione dovrebbe essere equa tra pistone e cilindro,in teoria il calore lo dissipa meglio confronto la ghisa,riguardo il surriscaldamento.

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DarioVNB1-T.S.
Utente Master


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA


2901 Messaggi

Inserito il - 06/01/2012 : 22:01:26  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
150 ha scritto:

fede200e ha scritto:

il posteriore è originale l'anteriore è un tubless.. divertiti ma stai attento che non è una moto e a 120 km/h con un px è difficile tenerla in strada.. per il resto spero tu abbia capito come carburarla perchè come hai capito l'alluminio non scherza!


ma la dilatazione dovrebbe essere equa tra pistone e cilindro,in teoria il calore lo dissipa meglio confronto la ghisa,riguardo il surriscaldamento.


Esatto 150.... Questo riduce infatti il rischio di grippaggio ma non lo elimina del tutto... e poi potresti grippare per un banale errore di carburazione... Il problema dei cilindri in alluminio è proprio questo: sono molto più difficili da grippare, ma se grippi devi buttare via il cilindro
Se il danno è molto lieve si potrebbe far ricromare, ma non sempre è possibile... E ha dei costi elevatissimi...

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.
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rokito
Utente Master

RRT2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


3256 Messaggi

Inserito il - 07/01/2012 : 11:24:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Mm si diciamo che il discorso è questo: è vero che questo è un cilindro piu delicato del ghisa ma non è vero che una volta grippato non lo si può piu riutilizzare! Allora quando fai solo dei graffi nella camicia, senza inciderla particolarmente o tantomeno staccarla, allora basta una semplice tamponatura del cilindro; quando invece stacchi la cromatura della camicia (ed è ben difficile riuscirci) allora devi ricromare e funziona cosi: devi spendere 150 euro di pistone nuovo (il pistone lo puoi cambiare fino a 4 volte infatti c'è una letterina sul cielo, A,B,C,D) e ognuno di questi 4 ha tolleranze diverse. Io il primo blocco l'avevo scazzato di brutto e così l'ho grippato e visto che di lavoro per ricromare volevano 130 ho deciso di prendere il cilindro nuovo che me lo davano per 350 e questo perchè a ricromarlo ci mettono un mese, a portartelo nuovo meno di una settimana e con le tolleranze nuove e i travasi rivisti (era la nuova versione...) comunque è andata così, quindi se qualcuno di voi volesse un quattrini aspirato al cilindro io ve lo do volentieri, poi ci sono quei soldini da spendere per metterlo apposto, che peró son meno che nè prenderlo ex novo.

Sono molto contento che siate così presi dall'elaborazione della vespa....

Un saluto a Paolo, son contento di avere la tua stima visto che per tutti sei un grande vespista!
Anche a Frank, a Fede, a Davide, a Dario.... Ehehehe rosiconi

Frank ma com'è che ti fai l'M1X???? Dopo che tuo babbo ti aveva trovato noie per un polini.... Comunque son contento che te lo fai! Peró ti devo dire che è una spesa continua ma.... Ma il bello è che io lo rifarei sempre, è troppo bello da guidare con la seconda che non sta giù.... Vi devo fare sto cavolo di video ma finchè non ci salite non vi rendete conto di quanto vada....

Il cerchio davanti è tubeless e presto rimetteró anche quello dietro perchè quella marmitta fa cagare, balla e tocca d'appertutto e quindi adesso taglio la curva dopo la pancia e giro il silenziatore e cambio le staffe in modo di allontanarla dalla ruota e di poter montarci il tubeless. Poi francesco ti metto foto e ti spiego come fare perchè sicuramente avrai lo stesso problema. Mi dispiace di non aver fatto foto al cilindro, che è stato lavorato da dio... Abbiamo allargato tutta l'aspirazione e realizzato dei booster comunicanti per i travasi alla base, alleggerito il pistone.....e tanto altro non è che vi posso svelare tutti i miei segreti ahah

La carburazione non è difficile farla, basta partire allllllti e poi scendere, è piu importante settare bene il vespatronik.

Se qualcuno ha bisgno di parametri di riferimento per il settaggio vi posso fornire i miei perchè adesso va veramente bene!!

Un saluto by RRT

RRT- Rokito Racing Team
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vittorio64
Utente Medio


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: pordenone


192 Messaggi

Inserito il - 07/01/2012 : 12:00:51  Mostra Profilo Invia a vittorio64 un Messaggio Privato
rokito ma il video ?
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vespafrank
Utente Master

vespa 10


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni


2548 Messaggi

Inserito il - 08/01/2012 : 10:55:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
ehehe rocco mio padre mi ha fatto noie con il polini quando non era proprio standard ma avevo uno scarico con il traversino e fasi assurde! andava veramente bene e dava anche troppo nell'occhio... poi mi stavo preparando con il lamellare al carter e allora mi ha fermato...

cmq adesso le cose sono un po cambiate, ho montato un freno a disco e ammortizzatori a gas quindi è molto piu sicura e adesso lavoro a 50 km da casa quindi non lo vedo tutti i giorni

piccola anteprima scelgo l'm1x perche l'elaborazione verra fatta su carter LML con aspirazione lamellare al carter

scusa l'OT e un saluto a tutti
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