si ma non c'è quasi piano di appoggio su quella curvetta
tanto quel motore lo sappiamo tutti che durerà una manciata di secondi ... e dopo aver tirato un grippone che riuscirà a sentire pure tonysubwoofer, l'albero uscirà dai carter e sorpasserà la vespa arrivando direttamente nelle braccia di poeta... già mi immagino la scena
Wei Rokito!!!! Com'è venuto l'albero???? Complimenti per i lavori effettuati finora Ottima cura del dettaglio a mio avviso... Addirittura i carter sabbiati internamente!!! (io solitamente sono più sostenitore dei carter lucidati, ma sicuramente su una elaborazione cosى concettualmente moderna i carter sabbiati sono la soluzione più indicata e ti QUOTO in pieno!!!!!) Tienici costantemente aggiornati
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putىna... Listen to music... And look I MAIAI.
sisi Dario oggi vado in officina a vedere se è arrivato l'albero....cosى si chiude! comunque ora va di moda lasciare tutti gli spigoli e gli angoli nel cilindro e non lucidare, ma mantenere delle pareti ruvide e porose; mentre un pٍ di tempo fa tutti lucidavano tutti ed eliminavano ogni spigolo immaginabile
fai attenzione a quel piano di appoggio mi sembra troppo poco, io riporterei anche dello stucco e farei spianare, se imbarca aria da sotto fai la fine del gatto!!!
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...