Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - M1XL Quattrini-Polidella
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe largeframe
 M1XL Quattrini-Polidella
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 21:10:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Cavolo!|

Sei stato dunque graziato dai CC... vale per una sola volta quindi non illuderti...

pensavo dalle vostre parti fosse più tranquilla la storia...

OK....

consiglio un buon POLINI un SI 26 e una sito Plus.... in fin dei conti con rapporto 200 hai i tuoi buoni cavalli ed buoni 120Km/H....

guarda il motore attuale è certo bello, ma per esperienza, quei cosi sotto al culo non sono fatti per girarci...

torno a due anni fà.... e ti consiglio rapporti lunghi per il tuo POLINI....

E' nel mezzo sempre la giusta strada,
però peccato... è un gran bel motore...

ma non funzionerà con marme a scatoletta... se non peggio quasi di un POLINI base ben fatto.. sono pessimista?

Prova e raccontaci, un padellino lo avrai in giro per il garage immagino?

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 21:28:50  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Il rumore calerà anche, ma la rapidità nel salire di giri no. E quella vi garantisco che è una cosa che controllano.

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 23:12:21  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
se si fa un motore così bisogna sapere a cosa si va in contro, anche io quando ho fatto il polini lamellare con espansione ero tutto gasato, poi ho tolto l'espansione, poi eliminato il filtro e messo il soffietto, e ora passo alla valvola con si24 rivisto da cima a fondo e albero ad hoc, rapporti luuuuunghi e pinascone c60.. i carabinieri non perdonano, è bello solo le prime volte ma poi ti lascia l'amaro in bocca non poter andare al mare in vespa, in centro, ecc.. però finchè puoi dai gasss e espansioni!!!!! fuoco!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 23/01/2012 : 23:30:13  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
con tutte le cose piu serie che ci sono rompono le scatole a noi,roba da schiaffi.

aerox2
Utente Master

tette3

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 01:04:49  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
beh se volete discutiamone seriamente ma parlare per luoghi comuni proprio no...fanno solo il loro dovere... Mi spiegate come fermate una vespa ai 120 all'ora? Col paracadute? Con le suole delle scarpe?

Gran lavoro di rokito, gran motore, grandissime prestazioni... Che però vanno bene in pista e non per strada...

Detto questo non voglio fare polemiche e saluto tutti!!

Ps: pensate solo ad un gatto che attraversa la strada... E ho già detto tutto...

Alessandro

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 10:30:51  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
la vespa a 120km/h si ferma con freno a disco e ammortizzatori buoni!!

per i carabinieri, devo dire che sono d'accordo...

però le leggi son fatte per infrangerle!!! espansioni e carburatori over 30 senza filtro, una libidine...

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 10:39:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
rocco l'unica soluzione che ti consiglio è una megadella!

io quando avevo il polini faceva piu rumore il carburatore che la JL!!! per questo sull'm1x monterò un SI 24\24 (totalmente rivisto sotto consiglio del grande enzobyte ) e come marmitta terrò la dedicata ma se incominceranno a fare storie montero un padellino stile megadella...

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 13:10:28  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

guarda il motore attuale è certo bello, ma per esperienza, quei cosi sotto al culo non sono fatti per girarci...

sante parole

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 16:18:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Certo quando ho fatto questo motore sapevo a cosa andavo incontro, e non me ne sono pentito: lo rifarei di corsa!! Alla fine un progetto simile è stato fatto più per avere il piacere e la soddisfazione di averlo fatto che per girarci veramente per strada... E' da pista senza dubbio.

Non è il problema della sicurezza, infatti montavo già i bitubo un anno fa col polini anteriormente e posteriormente, poi ora ho il freno a disco...

Mi hanno detto che se entro 3 giorni non la riporto a originale c'è la confisca, e per chi non lo sapesse cos'è, te la portano via senza possibilità di riaverla e poi la mettono all'asta privata.

Comunque magari la vespa la tengo lì e ci vado nei finesettimana in collina a dare due sgasate, dove non rompono, oppure in pista.

Di struccarla non se ne parla!! Non ce la farei mai... Il mio capolavoro rimane com'è, non riuscirei a girare pensando "pensa come andava col quattrini e ora invece è triste e sembra un'altra vespa..." è come rifare il seno alla propria ragazza e poi toglierlelo (non che la mia abbia problemi di seno sia chiaro )

Comunque credo che farò così... E in città mi muoverò con altro mezzo.... Preferisco averla ferma in officina che ferma in caserma....

RRT- Rokito Racing Team

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 16:24:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Perfetto... vai di special.. cilindro 75 rapporto 18 carburo 16-16... marmitta padellino piaggio antisgamo!!

pugnodidadi

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 16:26:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Perfetto... vai di special.. cilindro 75 rapporto 18 carburo 16-16... marmitta padellino piaggio antisgamo!!

Avercela la special!! Pensa che la mia morosa ce l'ha ferma in garage che suo fratello non vuole fargli l'assicurazione quanto mi rode

RRT- Rokito Racing Team

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 29/01/2012 : 21:39:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Ragazzi nel caso secondo voi è meglio montare una sito plus o una polidella?? ovviamente solo per uso cittadino, dove non sforzo troppo il motore... per uscite fuori città o in pista rimetto l'espansione

RRT- Rokito Racing Team

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 30/01/2012 : 10:22:28  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
la polidella rende molto di più e fa meno rumore della sito plus...

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 30/01/2012 : 10:23:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
meglio la polidella! potrebbe essere una buona soluzione per uso cittadino

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 30/01/2012 : 15:14:21  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

poeta ha scritto:

Avercela la special!! Pensa che la mia morosa ce l'ha ferma in garage che suo fratello non vuole fargli l'assicurazione quanto mi rode

Ruba quella di Stefano
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever