Autore |
Discussione  |
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2012 : 14:14:09
|
| 150 ha scritto:
mi congrautolo con te rocco il video mi mette in agitazione,specialmente il sound della marmitta.
|
la senti che va meno? la marmitta l'hai montata con tutte due le staffe? Io si e sfiora un pelo la ruota.... comunque tieni conto che la mia configurazione è più spinta  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2012 : 14:58:45
|
| rokito ha scritto:
| 150 ha scritto:
mi congrautolo con te rocco il video mi mette in agitazione,specialmente il sound della marmitta.
|
la senti che va meno? la marmitta l'hai montata con tutte due le staffe? Io si e sfiora un pelo la ruota.... comunque tieni conto che la mia configurazione è più spinta 
|
no rocco io monto la JL,non la dedicata. |
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2012 : 15:25:19
|
Ben fatto Roki... ben fatto!
Vedo che hai sistemato anche la carrozzeria....
vabbè mò mi tocca anche a me di fare il PX elaborato... ma poca roba rispetto al tuo....
video bello, mi è piaciuto molto...
Grazie. |
pugnodidadi |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 13:57:56
|
Raga per caso sapete qualche metodo per silenziare la marmitta?? Perchè i carabinieri mi hanno rotto le scatole   |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 14:05:18
|
| rokito ha scritto:
Raga per caso sapete qualche metodo per silenziare la marmitta?? Perchè i carabinieri mi hanno rotto le scatole  
|
procura loro le cuffie antirumore  a parte gli scherzi l'unico sistema che conosco è imbottire il silenziatore di lana di roccia...comunque non hai più un motore di vespa sotto il sedere, di che ti lamenti?  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 14:32:55
|
mi sa che la mia avventura è finita..... o trovo un rimedio efficace o gli metto un altro blocco originale, perchè han detto che se mi ribeccano (e sanno dove abito) me la confiscano, cioè la sequestrano e la mettono in delle aste private quindi la vespa non la rivedi più.....
sennò gli tolgo l'assicurazione e la uso esclusivamente per andarci in pista  |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

1874 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 15:11:42
|
procurati una sito con poca spesa in 2 secondi diventi antisgamo se vuoi girarci in città!
|
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
Maverick 96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 15:31:46
|
la butto li, polidella? |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
vesbat96
Utente Senior

Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 15:52:56
|
Penso che una polidella sia la soluzione migliore;
Mega con la sua star aveva la polidella e il TSV, penso che anche tu riuscirai a trovare un buon compromesso (parlane con lui) 
Certo che poi hai anche quel carburatore enorme ed esterno, dovresti metterci un SI (26 pinasco) 
|
 |
|
Maverick 96
Utente Senior

Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 16:03:11
|
ma su un motore così non puoi metterci un SI.
se gli fan problemi per il rumore, prima risolve quello, se poi scassano per il carburatore ci penserà 
|
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 17:08:44
|
Puoi mettere anche la padella originale, ma con un motore del genere lo intuiranno sempre che non è originale... Purtroppo questi sono i rischi che dobbiamo correre quando elaboriamo le nostre vespe. |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 17:36:27
|
| djgonz ha scritto:
Puoi mettere anche la padella originale, ma con un motore del genere lo intuiranno sempre che non è originale... Purtroppo questi sono i rischi che dobbiamo correre quando elaboriamo le nostre vespe.
|
con una polidella, o al limite un padellino modificato, ed un carburatore si, non lo sgamano. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 17:38:39
|
ah già, ha il lamellare al cilindro... niente si... con la chiappa il carburtore non si vede, il problema è il rumore di aspirazione dei carburatori esterni. |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

1874 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 17:45:29
|
| djgonz ha scritto:
Puoi mettere anche la padella originale, ma con un motore del genere lo intuiranno sempre che non è originale...
|
beh mi sembrava di aver capito che gli avessero fatto storie per il rumore...loro non sanno che motore ha sotto, e la prima cosa che salta all'occhio è la marmitta! comunque oltre a quella ci sarà anche il rumore dell'aspirazione quando apre il gas, dettaglio non indifferente |
PX177E (arcobaleno125)
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 18:34:23
|
certamente farà molto più rumore di un motore originale, quello è assodato, tuttavia, anche col rumore del motore pompato e l'aspirazione esterna, con una polidella il rumore calerà abbastanza e soprattutto smetterà di essere da motocross e diventerà da vespa e probabilmente questo basterà ai carramba. |
Ciao, Oscar |
 |
|
Discussione  |
|