Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - M1XL Quattrini-Polidella
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe largeframe
 M1XL Quattrini-Polidella
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 01:56:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Bella regà mi sto preparando per prendere sto quattrinazzo e montarlo sul mio px..... ho bisogno di alcuni consigli prima dell'acquisto, soprattutto da chi ha avuto modo di trattare con questo tipo di cilindri.
Ho deciso di prendere quello lamellare aspirato al cilindro (M1XL)
Come marmitta la M3PX, la sua dedicata
Carburatore VHSH 30 Dell'Orto a valvola piatta
Rapporti quelli che monto attualmente sul polini ovvero 22/65.
Parastrappi rinforzato a molle gialle di DRT
Albero a spalle piene
Frizione con campana ricavata dal pieno con molle rinforzate e dischi in sughero originali
4^ corta By Denis
Freno a disco kit Grimeca

e bo per ora mi sembra già abbastanza, datemi un vostro parere che procedo con le ordinazioni..... Bella

RRT- Rokito Racing Team

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 10:17:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
rocco ma cosi non vale ora che mi stavo godendo il polini devo riaprire?

cmq ottima scelta per il lamellare al cilindro, ma attento che per farlo andare come si deve ci devi lavorare di fino, sopratutto sulle lamelle, sulla carburazione e sull'anticipo!
Come marmitta la M3PX la vedo la piu azzeccata, ma se ti interessa tanta coppia vai di jl
Carburatore potresti tenere anche il tuo 28
lascia assolutamente stare i dischi in carbonio che chi li ha provati si è trovato malissimo buttandoli per dei normali dischi newfren in sughero
per il freno a disco se vuoi spendere poco puoi adattare una forcina di scooter come quella dello zip sp o delle et2-et4, altrimenti kit perno da 16 grimeca o nissin!

per il resto credo che va piu che bene! tienimi aggiornato
Torna all'inizio della Pagina

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 11:02:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
sisi prendo il grimeca perno 16......e magari ci adatto anche due ammo malossi per zip

al cilindro andrà tolta un pò di ciccia

RRT- Rokito Racing Team

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 11:20:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
cmq rocco io non escluderei un albero anticipato al posto dello spalle piene e una bella accensione ad anticipo variabile vespatronik o parmakit!

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 11:56:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
sisi monterò vespatronik per l'albero sono indeciso

RRT- Rokito Racing Team

vespafrank
Utente Master

vespa 10

2548 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 12:00:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
calcola che uno spalle piene limita parecchio l'afflusso di miscela nella camera di manovella! io farei bilanciare bene il tuo originale e salderei lo spinotto per evitare che si giri e monterei quest'ultimo

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 12:11:22  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
io sull'aspitrato al cilindro andrei senzza dubbio sullo spalle piene, puoi scegliere tra mec euro o mazzucchelli secondo me.. comunque ti viene fuori un gran bel motore.. fai molta attenzione alla carburazione...

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 12:23:21  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
rocco secondo me avresti fatto bene a prendere quello versione drt, che ha fasi meno esasperate... poi in bocca al lupo per il setting, perchè fa tribolare parecchio... spero tu riesca perchè anche persone molto competenti sono rimaste un po' deluse ed alla fine non trovando un setting perfetto hanno ripiegato sul più economico parmakit.

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 12:35:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
ancora non ho comprato niente ho fatto solo il carrello... conviene prendere l'M1XL versione DRT? come si chiama?

RRT- Rokito Racing Team

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 12:38:21  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ma come mai vuoi acquistare un quattrini? l'altro giorno ho visto il TSV e mi sono innamorato, peccato che non ho un 125/150 se no compravo quello..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 13:01:23  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
beh il tsv non è male.......ma se rocco riesce a montarlo con i dovuti accorgimenti l'm1 spinge parecchio

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 05/07/2011 : 15:19:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
weee....alcune news.... ai 22/65 verranno abbinate prima e seconda lunghe per le partenze forti e terza e quarta corte.... tanta roba eh???

RRT- Rokito Racing Team

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 05/07/2011 : 15:22:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
A Roma si dice: " MORTACCI!" trad. "ACCIDENTACCIO!"

pugnodidadi

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 00:00:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Pezzi presi!!! Non dico che ho toccato i 2000 ma ci manca davvero poco, e di certo li passerò quando dovrò far saldare le spalle dell'albero e mi mancano ancora da prendere i dischi della frizza e la crociera nuova...
Per il resto ho già acquistato:

-M1XL
-M3PX
-VHSH 30
-V-TRONIK
-CAMPANA RICAVATA DAL PIENO
-4^ CORTA DRT
-KIT FRENO DISCO GRIMECA 16 mm BLACK EDITION

Fatemi i complimenti

RRT- Rokito Racing Team

aerox2
Utente Master

tette3

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 00:53:37  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
assolutamente complimenti!!!

Alessandro

pierocedri
Utente Normale

Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: mongrando

59 Messaggi

Inserito il - 13/07/2011 : 01:00:16  Mostra Profilo Invia a pierocedri un Messaggio Privato
porca pupazza 2000 euro.......ma vai a lavorare!!
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever