Autore |
Discussione  |
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 01:56:24
|
Bella regà mi sto preparando per prendere sto quattrinazzo e montarlo sul mio px..... ho bisogno di alcuni consigli prima dell'acquisto, soprattutto da chi ha avuto modo di trattare con questo tipo di cilindri. Ho deciso di prendere quello lamellare aspirato al cilindro (M1XL) Come marmitta la M3PX, la sua dedicata Carburatore VHSH 30 Dell'Orto a valvola piatta Rapporti quelli che monto attualmente sul polini ovvero 22/65. Parastrappi rinforzato a molle gialle di DRT Albero a spalle piene Frizione con campana ricavata dal pieno con molle rinforzate e dischi in sughero originali 4^ corta By Denis Freno a disco kit Grimeca
e bo per ora mi sembra già abbastanza, datemi un vostro parere che procedo con le ordinazioni..... Bella
|
RRT- Rokito Racing Team |
|
vespafrank
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni
2548 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 10:17:27
|
rocco ma cosi non vale  ora che mi stavo godendo il polini devo riaprire? 
cmq ottima scelta per il lamellare al cilindro, ma attento che per farlo andare come si deve ci devi lavorare di fino, sopratutto sulle lamelle, sulla carburazione e sull'anticipo! Come marmitta la M3PX la vedo la piu azzeccata, ma se ti interessa tanta coppia vai di jl Carburatore potresti tenere anche il tuo 28 lascia assolutamente stare i dischi in carbonio che chi li ha provati si è trovato malissimo buttandoli per dei normali dischi newfren in sughero per il freno a disco se vuoi spendere poco puoi adattare una forcina di scooter come quella dello zip sp o delle et2-et4, altrimenti kit perno da 16 grimeca o nissin!
per il resto credo che va piu che bene! tienimi aggiornato  |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 11:02:23
|
sisi prendo il grimeca perno 16......e magari ci adatto anche due ammo malossi per zip   
al cilindro andrà tolta un pò di ciccia  |
 |
|
vespafrank
Utente Master

2548 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 11:20:12
|
cmq rocco io non escluderei un albero anticipato al posto dello spalle piene e una bella accensione ad anticipo variabile vespatronik o parmakit!
|
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 11:56:05
|
sisi monterò vespatronik per l'albero sono indeciso |
 |
|
vespafrank
Utente Master

2548 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 12:00:05
|
calcola che uno spalle piene limita parecchio l'afflusso di miscela nella camera di manovella! io farei bilanciare bene il tuo originale e salderei lo spinotto per evitare che si giri e monterei quest'ultimo 
|
 |
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 12:11:22
|
io sull'aspitrato al cilindro andrei senzza dubbio sullo spalle piene, puoi scegliere tra mec euro o mazzucchelli secondo me.. comunque ti viene fuori un gran bel motore.. fai molta attenzione alla carburazione... |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 12:23:21
|
rocco secondo me avresti fatto bene a prendere quello versione drt, che ha fasi meno esasperate... poi in bocca al lupo per il setting, perchè fa tribolare parecchio... spero tu riesca perchè anche persone molto competenti sono rimaste un po' deluse ed alla fine non trovando un setting perfetto hanno ripiegato sul più economico parmakit. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 12:35:35
|
ancora non ho comprato niente ho fatto solo il carrello... conviene prendere l'M1XL versione DRT? come si chiama? |
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 12:38:21
|
ma come mai vuoi acquistare un quattrini? l'altro giorno ho visto il TSV e mi sono innamorato, peccato che non ho un 125/150 se no compravo quello.. |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 13:01:23
|
beh il tsv non è male.......ma se rocco riesce a montarlo con i dovuti accorgimenti l'm1 spinge parecchio |
|
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2011 : 15:19:59
|
weee....alcune news.... ai 22/65 verranno abbinate prima e seconda lunghe per le partenze forti e terza e quarta corte....   tanta roba eh???   |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2011 : 15:22:47
|
A Roma si dice: " MORTACCI!" trad. "ACCIDENTACCIO!" |
pugnodidadi |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 00:00:53
|
Pezzi presi!!! Non dico che ho toccato i 2000 ma ci manca davvero poco, e di certo li passerò quando dovrò far saldare le spalle dell'albero e mi mancano ancora da prendere i dischi della frizza e la crociera nuova... Per il resto ho già acquistato:
-M1XL -M3PX -VHSH 30 -V-TRONIK -CAMPANA RICAVATA DAL PIENO -4^ CORTA DRT -KIT FRENO DISCO GRIMECA 16 mm BLACK EDITION
Fatemi i complimenti  |
 |
|
aerox2
Utente Master

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
3211 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2011 : 00:53:37
|