Autore |
Discussione  |
n/a (ex visionario)
deleted

1302 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2011 : 01:42:05
|
Quando ero ragazzino mi piaceva guardare Hazzard, e la mia icona erotica era Daisy Duke.
Quando sono cresciuto e ho capito davvero cosa rapprentasse il generale Lee e tutto ciò che ne consegue mi sono reso conto di non aver capito una mazza al tempo.
L'importante comunque è che piaccia a te. |
 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2011 : 11:24:22
|
DAL PROFONDO sud, sempre arso dal sole, dove il grano ed il cotone sterminati disegnano l'orizzonte di colline dolci e vecchi granai.....
La Confederazione ha i migliori uomini e il miglior Generale... diventerà poi Preside di una Scuola... a guerra perduta ad indipendenza perduta.... e in fin dei conti la schiavitù non la tollerà mai il generale, nè tollerò simili massacri... la vittoria era ad un passo...ma furono gli ideali più delle armi a vincere la guerra...
Onori al Generale. |
pugnodidadi |
 |
|
daniele intravartolo
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: rivarolo
215 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2011 : 19:25:34
|
| poeta ha scritto:
DAL PROFONDO sud, sempre arso dal sole, dove il grano ed il cotone sterminati disegnano l'orizzonte di colline dolci e vecchi granai.....
La Confederazione ha i migliori uomini e il miglior Generale... diventerà poi Preside di una Scuola... a guerra perduta ad indipendenza perduta.... e in fin dei conti la schiavitù non la tollerà mai il generale, nè tollerò simili massacri... la vittoria era ad un passo...ma furono gli ideali più delle armi a vincere la guerra...
Onori al Generale.
|
ed e'anche x questi valori che ho pensato con un icona della liberta' come "la vespa" visto che e sempre stato un pallino di dedicare qualcosa a modo mio al "generale lee" |
dany |
 |
|
daniele intravartolo
Utente Medio

215 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2011 : 19:04:31
|
| eleboronero ha scritto:
hai pure montato le trombe?   
|
ma....mi leggi nel pensiero sapresti dirmi come fare a montarle? tenendo conto che dovrei montare una batteria e questo nn sarebbe un probl. ma il raddrizzatore? come si fa? 
Immagine:
 50,66 KB
Immagine:
 54,18 KB
Immagine:
 52,96 KB |
dany |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2011 : 22:53:14
|
p.s. le spie sul manubrio vanno invertite  |
 |
 |
|
daniele intravartolo
Utente Medio

215 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2011 : 23:10:27
|
| Wyatt87 ha scritto:
p.s. le spie sul manubrio vanno invertite 
|
si..lo faro'a settembre quando la riporto a casa ieri l'ho portata ad Albenga la lascio li x l'estate magari ci si vede se passi daquelle parti fammi un fischio ciao. |
dany |
 |
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2011 : 00:18:59
|
Albenga....ci ho fatto il militare !!!!1 |
TRE travasi |
 |