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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 11:20:59  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
no, il dado a castello della frizione necessita di un estrattore apposito, costa sui 10€ alla piaggio, invece il dado della ruota posteriore necessita di una bussola da 22 o 24, non mi ricordo.. è fatto in quel modo per essere bloccato dalla coppiglia..

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sanrem
Utente Master

occhioallavespa


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno


4946 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 11:49:57  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
jak ha scritto:

Ok grazie mille!!ma ho visto che il dado(a forma di castello)e anche sulla ruota!!vado tranquillo con la chiave del 22??


Parlando del dado ruota....togli il pernetto che blocca il dado e vai di chiave !!

Remo
"Vespapapapapa"
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jak
Utente Medio

Eleanor


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cremona


192 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 20:41:50  Mostra Profilo Invia a jak un Messaggio Privato
Qualcuno mi sa dire da che parte si svita il dado della frizione,orario o antiorario,e c'è un modo per tenere fermo tutto(ingranaggi ecc)???aiuto

Che te lo dico a fare!!!
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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 20:56:13  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
antiorario, per bloccare la frizione o ti costruisci un blocca frizione, o utilizzo una chiave che serviva per regolare gli ammortizzatori della vespa, oppure alla buona con un cacciavite però ti consiglio di costruirti u blocca frizione..

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jak
Utente Medio

Eleanor


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cremona


192 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 21:36:05  Mostra Profilo Invia a jak un Messaggio Privato
Niente da fare,sono riuscito a tenere fermo il pacco frizione,ma il dado,niente,non riesco a svitarlo,non so proprio come fare!!!!!!!!!

Che te lo dico a fare!!!
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jak
Utente Medio

Eleanor


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cremona


192 Messaggi

Inserito il - 08/07/2011 : 15:42:37  Mostra Profilo Invia a jak un Messaggio Privato
Grazie al trapano pneumatico il dado bastar.....è venuto via!!!bene,stasera si riprendono i lavori!!

Che te lo dico a fare!!!
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jak
Utente Medio

Eleanor


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cremona


192 Messaggi

Inserito il - 10/07/2011 : 23:16:32  Mostra Profilo Invia a jak un Messaggio Privato
[URL=http://host.presenze.com/showpic-58932/img_1731.jpg][/URL]
[URL=http://host.presenze.com/showpic-58933/img_1732.jpg][/URL]

ecco il problema,mettendo dentro il cuscinetto albero motore,si è rotto una pezzo della sede del segerora il milo problema è.....conviene lasciarlo ugualmente,o visto che da quella parte il cuscinetto e bloccato dalla frizione si puo evitare di metterlo???non insultastemi vi prego
o devo cambiare il carter.....

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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 10/07/2011 : 23:35:30  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
direi che siamo sul classico, molti carter si rompono in quel punto..

questa è la guida per risolvere il tuo problema:

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27340

questo è il pezzo che devi acquistare:

http://www.officinaton4zzo.it/Cuscinetti-ed-astucci-a-rullini_ANELLO-DI-RINFORZO-BLOCCA-CUSCINETTO-LATO-FRIZIONE-VESPA-TELAIO-.1.15.82.gp.2565.-1.uw.aspx

affidati ad un centro rettifiche se non hai gli strumenti adeguati!!

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jak
Utente Medio

Eleanor


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Inserito il - 10/07/2011 : 23:57:42  Mostra Profilo Invia a jak un Messaggio Privato
fantastico...grazie mille...

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jak
Utente Medio

Eleanor


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192 Messaggi

Inserito il - 11/07/2011 : 11:02:41  Mostra Profilo Invia a jak un Messaggio Privato
Ciao.ma secondo te,è una pazzia non mettere il seeger,visto che comunque è bloccato dalla frizione?

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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 11/07/2011 : 11:28:13  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
SI. fai come dice la guida senza se e senza ma.

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jak
Utente Medio

Eleanor


Regione: Lombardia
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192 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 12:56:05  Mostra Profilo Invia a jak un Messaggio Privato
Pezzo ordinato,spero arrivi presto!!!
Altra sorpresa,tutte le molle del parastrappo erano rotte,tutte!!!stasera metto le foto!cosa poteva comportare?

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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 14:25:58  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
poteva comportare che se ti si staccava il lamierino del parastrappi succedeva un bel casino.. oltre che le molle rotte non attutiscono i colpi e si trasferiscono direttamente nella frizione ed essa è direttamente collegata al cambio, questo fa si che l'organo frizione sia molto più sollecitato.. comunque metti le molle doppie del px 200..

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jak
Utente Medio

Eleanor


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cremona


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Inserito il - 12/07/2011 : 15:53:17  Mostra Profilo Invia a jak un Messaggio Privato
Ok grazie mille!per i fori nel carter porterò il blocco in un centro rettifica,così sono piu tranquillo di non far danni!!!grazie ancora.

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vittorio64
Utente Medio


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: pordenone


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Inserito il - 14/07/2011 : 20:08:29  Mostra Profilo Invia a vittorio64 un Messaggio Privato
jak sto seguendo il tuo lavoro imangino che stai aspetando i pezzi, ma poi il paraolio lato friz come era messo?
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