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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2011 : 11:20:59
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no, il dado a castello della frizione necessita di un estrattore apposito, costa sui 10€ alla piaggio, invece il dado della ruota posteriore necessita di una bussola da 22 o 24, non mi ricordo.. è fatto in quel modo per essere bloccato dalla coppiglia.. |
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sanrem
Utente Master
    

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2011 : 11:49:57
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| jak ha scritto:
Ok grazie mille!!ma ho visto che il dado(a forma di castello)e anche sulla ruota!!vado tranquillo con la chiave del 22??
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Parlando del dado ruota....togli il pernetto che blocca il dado e vai di chiave !!  |
Remo "Vespapapapapa" |
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jak
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cremona
192 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2011 : 20:41:50
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Qualcuno mi sa dire da che parte si svita il dado della frizione,orario o antiorario,e c'è un modo per tenere fermo tutto(ingranaggi ecc)???aiuto |
Che te lo dico a fare!!! |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2011 : 20:56:13
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antiorario, per bloccare la frizione o ti costruisci un blocca frizione, o utilizzo una chiave che serviva per regolare gli ammortizzatori della vespa, oppure alla buona con un cacciavite però ti consiglio di costruirti u blocca frizione.. |
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jak
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cremona
192 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2011 : 21:36:05
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Niente da fare,sono riuscito a tenere fermo il pacco frizione,ma il dado,niente,non riesco a svitarlo,non so proprio come fare!!!!!!!!! |
Che te lo dico a fare!!! |
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jak
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cremona
192 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2011 : 15:42:37
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Grazie al trapano pneumatico il dado bastar.....è venuto via!!!bene,stasera si riprendono i lavori!! |
Che te lo dico a fare!!! |
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jak
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cremona
192 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2011 : 23:16:32
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[URL=http://host.presenze.com/showpic-58932/img_1731.jpg] [/URL] [URL=http://host.presenze.com/showpic-58933/img_1732.jpg] [/URL]
ecco il problema,mettendo dentro il cuscinetto albero motore,si è rotto una pezzo della sede del seger ora il milo problema è.....conviene lasciarlo ugualmente,o visto che da quella parte il cuscinetto e bloccato dalla frizione si puo evitare di metterlo???non insultastemi vi prego o devo cambiare il carter..... |
Che te lo dico a fare!!! |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
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jak
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cremona
192 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2011 : 23:57:42
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fantastico... grazie mille...
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Che te lo dico a fare!!! |
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jak
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cremona
192 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 11:02:41
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Ciao.ma secondo te,è una pazzia non mettere il seeger,visto che comunque è bloccato dalla frizione? |
Che te lo dico a fare!!! |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2011 : 11:28:13
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SI. fai come dice la guida senza se e senza ma. |
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jak
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cremona
192 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 12:56:05
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Pezzo ordinato,spero arrivi presto!!! Altra sorpresa,tutte le molle del parastrappo erano rotte,tutte!!!stasera metto le foto!cosa poteva comportare? |
Che te lo dico a fare!!! |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 14:25:58
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poteva comportare che se ti si staccava il lamierino del parastrappi succedeva un bel casino.. oltre che le molle rotte non attutiscono i colpi e si trasferiscono direttamente nella frizione ed essa è direttamente collegata al cambio, questo fa si che l'organo frizione sia molto più sollecitato.. comunque metti le molle doppie del px 200.. |
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jak
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: cremona
192 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 15:53:17
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Ok grazie mille!per i fori nel carter porterò il blocco in un centro rettifica,così sono piu tranquillo di non far danni!!!grazie ancora. |
Che te lo dico a fare!!! |
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vittorio64
Utente Medio
 
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: pordenone
192 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 20:08:29
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jak sto seguendo il tuo lavoro imangino che stai aspetando i pezzi, ma poi il paraolio lato friz come era messo? |
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